Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Sungroove

Ci siamo visti:3 ore a baciarsi, toccarsi,stringersi come adolescenti.nessuna pressione per un rapporto completo,neanche petting o occasione intime, solo un accenno alla voglia di fare l' amore con me, una proposta di un rapporto orale (da parte sua verso di me)Che per la situazione (eravamo in mezzo alla strada)ho rifiutato. In pratica gliela ho fatta annusare,ma niente sesso ancora.non so se perché,forse, mi ha sentito frenata,o per il posto o perché l ho smontato.non avevo voglia di questo oggi,avevo voglia di capire se con lui sto bene e basta.onestamente mi prende molto sessualmente,ma non volevo correre.mi ha detto una frase su cui ho riflettuto,che poi è una cosa che sento spesso qui "non vuoi fare la zoccola".Mi ha chiesto di continuo come mi sentissi con lui,mi ha dato l impressione di volere capire se mi piaceva o meno. Pareri?

KrisD, da ciò che hai scritto ora e nei post precedenti, pare che tu abbia voglia di andare fino in fondo con questa persona.

Ti auguro di riuscirci. Nel caso non fosse la cosa che ti aspettavi, pace e buona vita a tutti.

Per arrivarci l' unico ostacolo che devi superare sono i condizionamenti esterni e le credenze erronee.

Un tempo avrei detto che su questo forum avresti potuto ricevere un aiuto a superare questi ostacoli, ma visti gli interventi di alcuni utenti, devo ricredermi.

Per i contenuti espressi da loro è come se avessi aperto la discussione su facebook, non su un forum di miglioramento personale.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri commenti, che ritengo preziosi sia per un verso che per l altro. Non mi ritengo depositaria della verita, nè credo che esista una sola via da seguire. Dopo la giornata di mercoledi, perticolarmente intensa, ieri abbiamo si e no scambiato poche parole. Sono stata abbastanza fredda, non gli ho scritto e stamattina ho trovato un suo messaggio, a cui è seguita una telefonata. Ci siamo parlati con chiarezza: io non voglio una storia di sesso e basta, perchè se volessi solo quello, ne avrei già diversi pronti, inoltre ho anche il mio compagno. Lui mi ha detto di essere partito a palla, ma di aver riflettuto poi molto su cosa fare ora... da un lato vorrei credere che sia davvero indeciso, che sia davvero in crisi con se stesso, che non sappia cosa vuole. Dall'altro mi sembra tutto troppo una scusa da :"siccome non me la dai, io nexto".che vista la situazione potrebbe benissimo essere. Io gli ho proposto di chiudere, di non vederci e sentirci piú finchè non si è chiarito le idee. Lui giustamente, dal conto suo,mi ha detto che per capire vuole conoscermi meglio. Io non lo so se mi va di lasciarmi andare, perchè per capire chi sono io davvero, dovrei mostrare tutto, debolezze comprese, dovrei farci tutto sia il sesso che l 'amore...non lo so se me ne va di rischiare, onestamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Come volevasi dimostrare.

Seghe mentali ON.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Parlo delle tue. Ora tu non vuoi consumare il rapporto per paura di sentirti usata. Però gli proponi di chiudere. Praticamente lo costringi a rinunciare ai suoi bisogni di uomo, mentre tu ti costringi a rinunciare ad un piacere genuino come una notte di sesso, per giunta con un uomo che ti piace sotto molti aspetti.

Non fraintendermi, sta a lui mostrare ai tuoi occhi di che pasta è fatto e liberare il tuo sentirti sicura.

Di certo è che così lo aiuti poco con l' out - out che gli hai dato.

Si ripropone una sega mentale femminile molto ricorrente : "Se gliela dò, sicuramente scapperá a gambe levate dopo avermi posseduta per vantarsi con gli amici e mettere un' altra tacca sulla cintura"

Non è così. So che anche molti uomini ti dicono che siamo così, ma non siamo così. Se tu incontrassi un uomo che abbia intenzioni simili, lo sgameresti subito. Non finiresti in macchina con lui a baciarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Se fosse cosi' facile, se si potesse applicare la scienza esatta tutto sarebbe piu' semplice, ribadisco e' Kris che deve scegliere , ma scegliere cosa ? Anche di sbagliare, anche di lasciarsi andare , anche di rischiare . Ma il bello della vita e' anche questo, emozionarsi .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Le scelte sono sempre qualcosa di personale. Semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: dopo un momento di pseudoblocco da parte sua in cui rispondeva a tratti e in modo molto strano (indecisione???sensi di colpa?incapacità di gestire la cosa?)si è sbloccato un po'tutto. Un intero giorno di freeze mio e poi ho deciso di cercarlo, di cercarlo tanto e assiduamente. Di spendermi tutte le carte con la massima sincerità. Il risultato è che si è sciolto,vuole rivedermi,anche subito se potessimo. Aspetterò ancora,ho bisogno di lasciarmi un minimo andare, ma ho ben chiara l'idea che non voglio rinunciarci. C'è qualcosa che mi sfugge nella questione e che secondo voi dovrei valutare? Oltre al fatto che nessuno dei due vuole lasciare moglie_compagno,chiaramente?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

spero che il msg di krisd faccia capire che fare le preziose, negarsi,non cercare MAI l'uomo che piace sono solo stronzate da cosmopolitan. visto care cosa succede quando vi giocate le vostre carte?lui si scioglie. che sia d'esempio a molte,le sfuggenti non piacciono a nessun uomo. STAMPATEVELO BENE IN TESTA!!! in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Caro Gatto76, la mia ltr è stata resa pubblica ed è stata anche discussa in un post in una altra sezione. Non mi nascondo dietro niente,tanto più che non siamo in un posto in cui il fatto di avere più di una frequentazione sia una cosa tanto rara o particolparticolarmente deprecabile.Mi vergognerei di parlarne se fosse solo

una storia di sesso, e probabilmente non ne parlerei proprio,perché non metterebbe in discussione proprio niente. Passatemi l espressione colorita: è facile fare il gay col culto degli altri. L ipocrisia delle donne è la stessa ipocrisia degli uomini sposati che corteggiano donne che sanno che sono impegnate (glielo dissi subito)o forse non è ipocrisia ma noia,insoddisfazione per una storia che non c è più. La stessa insoddisfazione che ho io. E Tanto per dire una sola cosa,la persona in questione figli non ne ha, questo lo dico non per lavarmi la coscienza, ma perché ritengo che sia una cosa determinante per capire anche i rapporti. Quando gli chiesi se avesse figli è seguito un lungo silenzio. Qualche giorno dopo la stessa persona mi ha detto "magari avresti potuto averlo da me un figlio,se ti avessi conosciuta qualche anno fa". E magari sarà uno che vuole la moglie e l amante, sarà uno che vuole tutto senza dover scegliere,magari sarà uno come me...

"fare il gay col culto degli altri" è bellissima. Lapsus di matrice cattolica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...