Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Runner
Inviato

Buona domenica a tutti cari amici!

Situazione: ragazza conosciuta diversi mesi fa con la quale sono riuscito a uscire solo una volta e mi Son beccato un bel "non illuderti, se vuoi solo amici". Tuttavia le ho detto che non mi arrenderó....e lei continua a rispondermi se le scrivo.

La possibilità me la diede sennò nom ci sarebbe mai uscita con me, ORA CI VUOLE IL COLPO DI SCENA. Abitiamo in province diverse, quindi gli incontri casuali sono impossibili.... Per vederci dobbiamo cercarci.

L'unico dato certo che ho è il luogo dove parcheggia l'auto prima di andare a lavorare.

Potrei sfruttarlo per creare un colpo di scena ad arte?

Giorno_Giovanna
Inviato

senza passare per stalker? prova..

Runner
Inviato

Dici che rischio quello?

Quando ci siam visti C era stato un dialogo del tipo "ecco la mattina alle 9 fatti un giro nel parcheggio dove metto la macchina visto che è pieno di gentaglia" ....volevo attaccarmi a questo

maldiluna
Inviato

Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?

Assolutamente NO

Runner
Inviato

Why not?! È' l'unico modo che ho per rivederla... andare li, dirle "ecco quella scorta che mi avevi chiesto" :ad accompagnarla di passo al lavoro e poi chiederle di rivederci!

Che alternative avrei oltre il mollare?

Runner
Inviato

Serve un'idea decente..... ma devo fare qualcosa.