Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Ciao a tutti, scrivo questo topic per sfogarmi, sono davvero giù. Ho 27 anni, esteticamente non sono bella, ma sono molto carina. Piaccio molto, mi capita spessissimo di attirare l'attenzione di uomini più grandi, impegnati, con ottime posizioni lavorative. Purtroppo sono una tipa estremamente insicura, con poche esperienze in generale, bisognosa di attenzioni, di conferme, dimostro meno anni di quelli che ho e sono veramente insicura nella vita e con grossi problemi per quel che riguarda l'altro sesso, mi rendo conto di essere per certi versi infantile. Mi piace leggere, faccio sport, ho parecchi interessi, sono perfezionista per quel che riguarda il mio aspetto (ho sofferto di disturbi alimentari), eppure non trovo un uomo. L'ultimo con il quale sono uscita, 40 anni, mi ha praticamente rifiutata dopo avermi portata a casa sua, si è stufato subito di me. Questo nonostante all'inizio sembrasse preso e mi abbia riempito di complimenti sul mio aspetto fisico, ho provato a riprenderlo facendogli capire che mi bastava una frequentazione basata sul sesso, ma non è servito. Si è soddisfatto, gli ho fatto persino dei massaggi (da lui richiesti) mentre si sfogava dei suoi problemi raccontandomi anche cose estremamente personali e poi...tanti saluti. Pur di uscirci ho acconsentito a salire a casa sua al terzo appuntamento, altrimenti non avrebbe mai perso tempo con me, ha subito messo le cose in chiaro. Nonostante questo, io ho acconsentito. L'unica relazione che ho avuto è stata con un ragazzo che non mi ha mai amata e apprezzata. Vedo ragazze della mia età sistemate, rilassate, felicemente accompagnate, anche quelle bruttine o poco interessanti. Quando usciamo insieme vedo la differenza tra me e loro, io non riesco a darmi pace, baso tutto sul mio aspetto e punto agli uomini molto più grandi di me, soprattutto con un'ottima posizione. Tra ragazzi della mia età mi sento...sprecata, come se non potessi esprimere il mio potenziale. Il mio apice a livello di bellezza l'ho raggiunto in un periodo nel quale stavo ricevendo le attenzioni di un uomo sposato e molto benestante, avevo smesso quasi di mangiare. Nel mentre ho rifiutato tanti ragazzi della mia età, mi sembrano insipidi, mentre quelli davvero svegli mi evitano perché hanno capito che tipa sono. Quelli maturi ci provano per lo stesso motivo. Non mi capacito del perché io sia sola. Appena metto il naso fuori casa c'è qualcuno che ci prova o mostra interesse, il direttore, il primario attempato, il dentista, l'avvocato. Ho capito che questo tipo di uomini ha il fiuto per quelle come me, o non si azzarderebbero mai a fare certe battute o a provarci in un certo modo, a fare certe allusioni. Nonostante io sia una tipa molto timida ed insicura in generale riesco molto bene a destreggiarmi tra battute a doppio senso sguardi languidi e linguaggio del corpo provocante. Ho capito anche che non è questione di aspetto fisico, ma di modo di essere. Come io riconosco subito i donnaioli, quelli che hanno o vorrebbero farsi l'amante. Ho notato anche che spesso le donne mi fissano, mi guardano male senza motivo apparente. Io ormai sento di essere divisa in due, da una parte c'è la me stessa interessante, intelligente, con argomenti, hobby passioni. Dall'altra c'è la bambolina che vuole solo essere amata, ricevere attenzioni e compiacere, e io so per certo che a vuoi uomini interessa solo questa parte.
france [Partecipante] 76 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Ma evidentemente non hai trovato la persona giusta.....eccomi!!! Non penso ci siano delle risposte oggettive, forse non sai ancora cosa cerchi o proprio non hai trovato la persona adatta a Te.
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Quoto, chi ti ha detto che gli uomini siano tutti così disinteressati alle tue passioni?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Cara Ninfetta, per gli uomini, come per le donne, una relazione deve essere un surplus alla propria - già perfetta, si presume - vita; a nessuno piace una relazione che si intraprende per bisogno, che tu dimostri di avere. Dovresti preoccuparti di stare bene con te stessa. Anche gli uomini (per quanto il sesso femminile si diletti a darci degli stupidi) fiutano a volo se una donna è una donna sana o se porta con sé più problemi che soluzioni. Tutto qui: quando smetterai di essere vista come una persona problematica e comincerai a essere vista come una persona che può arricchire la vita di qualcuno, vedrai che cambierà tutto. Forse il mio messaggio è un po' duro, ma vorrei solo dirti che tutti si aspettano da una relazione che questa sia un rifugio dalle cattiverie della vita quotidiana. Se tu ti presenti già come una persona con dei problemi, la gente tenderà ad allontanarti. Sforzati di risolverli da sola e prenditi del tempo per te. Positività e tanta voglia di investire su se stessi Basta piangersi addosso! strongerls, Outsider_, imperfetto e 2 altri ha reagito a questo 5
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 L'importante nella vita è avere delle certezze. Anche quando sono state raggiunte a cazzo di cane. Queste certezze le ho raggiunte dopo aver visto uomini sposati, impegnati, con figli, mostrare interesse appena dietro le spalle delle mogli/compagne. Mogli e compagne magari stressate e imbruttite dal fatto di dover contribuire al bilancio familiare, dal fatto di dover badare a figli e casa. O 50enni e 40enni avvicinarsi credendo che io avessi 20 anni. Sono certa al 100% di quel che dico: un bel faccino e un bel sedere attirano più di qualsiasi altra cosa. In una ragazza conta quasi esclusivamente l'aspetto fisico.
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Quoto completamente ciò che dice Ciuppolo. Ho pure qualche amica che vive una situazione davvero molto simile a questa che descrivi. Le vedo sempre insoddisfatte nel profondo, anche se sanno di esercitare un certo "potere sessuale". Quello che dico a loro, e probabilmente si applicherebbe credo bene anche a te, è di dare una limata alle pretese. Questo non perchè stia insinuando chissà cosa, ma è per una questione pratica: l'uomo perfetto non esiste. Penso si debbano fare delle scelte, e scegliere quali parametri sacrificare, in favore di altri più importanti. Nulla vieta che si possa avere un certo grado di selettività, anzi è sacrosanto, ma è lapalissiano che più i criteri diventano restrittivi, meno elementi rientrano nella categoria dei "papabili". Queste certezze le ho raggiunte dopo aver visto uomini sposati, impegnati, con figli, mostrare interesse appena dietro le spalle delle mogli/compagne. Mogli e compagne magari stressate e imbruttite dal fatto di dover contribuire al bilancio familiare, dal fatto di dover badare a figli e casa. O 50enni e 40enni avvicinarsi credendo che io avessi 20 anni. Sono certa al 100% di quel che dico: un bel faccino e un bel sedere attirano più di qualsiasi altra cosa. In una ragazza conta quasi esclusivamente l'aspetto fisico. Sul fatto che conti soltanto l'aspetto fisico non sono d'accordo. Non prendiamoci in giro, penso che l'aspetto fisico conti eccome, in linea generale. Ma i ragazzi svegli di cui parli suppongo facciano il ragionamento del qualità/prezzo, soprattutto in vista di una possibile relazione. Cioè, una può essere geneticamente da 10, neanche una minima imperfezione, ma se vedono che il carattere è inaccessibile, a conti fatti se la danno a gambe. imperfetto ha reagito a questo 1
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 In una ragazza conta quasi esclusivamente l'aspetto fisico. Si, conta se tutto quello che desideriamo è buttartelo. E infatti è così che ti sarà andata: mostri il culo e il faccino, la dai, poi ti posano e non li rivedi. Fattele due domande. Se vuoi convincere un uomo a stare con te devi essere per lui più di una figa bagnata; neanche se scopi come sasha grey potrai tenertelo in via definitiva. E cmq non credo tu sia sasha grey.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Proprio oggi parlavo con una mia amica, piuttosto bella, e questa si lamentava del fatto che le brutte avessero più fortuna di lei, e che almeno loro stessero coi fidanzati perchè questi ultimi appunto, sempre secondo lei, stessero con queste ragazze per motivi che non avrebbero niente a che vedere con l'aspetto fisico. Per citare le sue esatte parole "Credo che le brutte abbiano più fortuna di me, perché al meno a loro le vogliono per quello che sono, non per le loro tette o il sedere". Ritieni che la tua presunta bellezza sia un ostacolo per trovarti un uomo? A trascurarsi e prendere chili non ci vuole tanto... che dirti, prova! non si capisce nemmeno quale sia il senso del topic, tra l'altro. C'è un fine preciso che non sono riuscito a cogliere o che? - **Andreas** Kagan ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 (modificato) Ciao a tutti, scrivo questo topic per sfogarmi, sono davvero giù. Ho 27 anni, esteticamente non sono bella, ma sono molto carina. Piaccio molto, mi capita spessissimo di attirare l'attenzione di uomini più grandi, impegnati, con ottime posizioni lavorative. Purtroppo sono una tipa estremamente insicura, con poche esperienze in generale, bisognosa di attenzioni, di conferme, dimostro meno anni di quelli che ho e sono veramente insicura nella vita e con grossi problemi per quel che riguarda l'altro sesso, mi rendo conto di essere per certi versi infantile. Mi piace leggere, faccio sport, ho parecchi interessi, sono perfezionista per quel che riguarda il mio aspetto (ho sofferto di disturbi alimentari), eppure non trovo un uomo. L'ultimo con il quale sono uscita, 40 anni, mi ha praticamente rifiutata dopo avermi portata a casa sua, si è stufato subito di me. Questo nonostante all'inizio sembrasse preso e mi abbia riempito di complimenti sul mio aspetto fisico, ho provato a riprenderlo facendogli capire che mi bastava una frequentazione basata sul sesso, ma non è servito. Si è soddisfatto, gli ho fatto persino dei massaggi (da lui richiesti) mentre si sfogava dei suoi problemi raccontandomi anche cose estremamente personali e poi...tanti saluti. Pur di uscirci ho acconsentito a salire a casa sua al terzo appuntamento, altrimenti non avrebbe mai perso tempo con me, ha subito messo le cose in chiaro. Nonostante questo, io ho acconsentito. L'unica relazione che ho avuto è stata con un ragazzo che non mi ha mai amata e apprezzata. Vedo ragazze della mia età sistemate, rilassate, felicemente accompagnate, anche quelle bruttine o poco interessanti. Quando usciamo insieme vedo la differenza tra me e loro, io non riesco a darmi pace, baso tutto sul mio aspetto e punto agli uomini molto più grandi di me, soprattutto con un'ottima posizione. Tra ragazzi della mia età mi sento...sprecata, come se non potessi esprimere il mio potenziale. Il mio apice a livello di bellezza l'ho raggiunto in un periodo nel quale stavo ricevendo le attenzioni di un uomo sposato e molto benestante, avevo smesso quasi di mangiare. Nel mentre ho rifiutato tanti ragazzi della mia età, mi sembrano insipidi, mentre quelli davvero svegli mi evitano perché hanno capito che tipa sono. Quelli maturi ci provano per lo stesso motivo. Non mi capacito del perché io sia sola. Appena metto il naso fuori casa c'è qualcuno che ci prova o mostra interesse, il direttore, il primario attempato, il dentista, l'avvocato. Ho capito che questo tipo di uomini ha il fiuto per quelle come me, o non si azzarderebbero mai a fare certe battute o a provarci in un certo modo, a fare certe allusioni. Nonostante io sia una tipa molto timida ed insicura in generale riesco molto bene a destreggiarmi tra battute a doppio senso sguardi languidi e linguaggio del corpo provocante. Ho capito anche che non è questione di aspetto fisico, ma di modo di essere. Come io riconosco subito i donnaioli, quelli che hanno o vorrebbero farsi l'amante. Ho notato anche che spesso le donne mi fissano, mi guardano male senza motivo apparente. Io ormai sento di essere divisa in due, da una parte c'è la me stessa interessante, intelligente, con argomenti, hobby passioni. Dall'altra c'è la bambolina che vuole solo essere amata, ricevere attenzioni e compiacere, e io so per certo che a vuoi uomini interessa solo questa parte. Solitamente evito di rispondere a voi signorine del forum, ma la tua sincerità nella cosa con uscite tipo :"Vedo ragazze della mia età sistemate, rilassate, felicemente accompagnate, anche quelle bruttine o poco interessanti. Quando usciamo insieme vedo la differenza tra me e loro, io non riesco a darmi pace, baso tutto sul mio aspetto e punto agli uomini molto più grandi di me, soprattutto con un'ottima posizione. Tra ragazzi della mia età mi sento...sprecata, come se non potessi esprimere il mio potenziale. Il mio apice a livello di bellezza l'ho raggiunto in un periodo nel quale stavo ricevendo le attenzioni di un uomo sposato e molto benestante, avevo smesso quasi di mangiare. Nel mentre ho rifiutato tanti ragazzi della mia età, mi sembrano insipidi, mentre quelli davvero svegli mi evitano perché hanno capito che tipa sono. Quelli maturi ci provano per lo stesso motivo."Mi ha fatto tenerezza, perché in sintesi ti sei autoproclamata una "materialista\gold digger" senza problemi, più volte, in tutto il post. 1) E' ovvio che hai sofferto ed in parte ancora soffri di bassa autostima. 2) Il tuo eccessivo perfezionismo estetico, per quanto probabilmente apprezzabile, cerca di mascherare questo lato di te. 3) Problemi da piccola con il padre ? (Assente, divorziato ?) 4) Non volevo farlo, ma devo, questo tuo eccessivo sottolineare "estetica" e "ricerca uomo con status\benestante" evidenzia che per quanto tu dica di avere mille interessi o quello che vuoi, alla fin fine sei una persona estremamente superficiale che da importanza a cose superficiali. ORA, per quello che sembra tu voglia fare\essere, ovvero in sintesi una ragazza dell'est che accallappia il maturo con i soldi per sistemarsi, l'estetica può anche bastare. Ma sei sicura che ti interessi solo questo ? Cioé, accallappiare l'allupato di età avanzata con soldi ? 5) "Tra ragazzi della mia età mi sento...sprecata, come se non potessi esprimere il mio potenziale." Ovvero tirartela con le altre perché hai l'uomo dottore ? O il semplice poter fare shopping di quello che ti va con soldi del tuo "uomo" mostrando il culetto ? Seria, quale sarebbe questo tuo potenziale inespresso\aspirazione di vita ? 6) Che valore aggiunti porti seriamente all'altra persona che si mette con te ? L'estetica attrae, ma un rapporto più profondo\duraturo si basa anche su altri fattori ... CUT... Queste certezze le ho raggiunte dopo aver visto uomini sposati, impegnati, con figli, mostrare interesse appena dietro le spalle delle mogli/compagne. Mogli e compagne magari stressate e imbruttite dal fatto di dover contribuire al bilancio familiare, dal fatto di dover badare a figli e casa. O 50enni e 40enni avvicinarsi credendo che io avessi 20 anni. Sono certa al 100% di quel che dico: un bel faccino e un bel sedere attirano più di qualsiasi altra cosa. In una ragazza conta quasi esclusivamente l'aspetto fisico. Troll, ed io che stavo per risponderti seriamente LOL No, seria, o hai gravi ma gravi problemi, o sei un troll. Non c'é alternativa. Non hai parlato altro che di estetica e soldi\status, ed in più qui ti auto oggettifichi così a gratis. Non solo, sembra che punti solo a uomini "impegnati, con figli" Stai dando un'immagine di te terribile, con tutto il rispetto, sfogo o non sfogo, nessuna donna sana di mente sarebbe così tanto "sincera" su queste cose, non tanto per quanto riguarda noi utenti del forum, quanto sé stessa. Ti rendi conto di che immagine hai di te ? Ragazza\o qualsiasi cosa tu sia, seriamente : Fatti un esame di coscienza Che visione del mondo hai ? A me sembra troppo surreale per essere vera, seriamente. Le possibilità sono due : 1) Sei un troll : "Ah ah ah, divertente", CIAO (più probabile) 2) Sei "reale" : Hai avuto problemi con tuo padre, ti sei fatta totalmente condizionare dalla società e da amiche più ritardate di te, non so che libri leggi, ma cercati cose diverse da romanzi rosa, con una certa profondita possibilmente ed un minimo di valori seri dentro. Seria, se esisti sei una caricatura assurda di tutto ciò che la società sta cercando di produrre. Solo che tu l'hai acquisita tutta, senza filtri a livello di personalità tua tua tua (Tuoi valori tuoi) che scindano e dicano questo che mi passa la società sì\quest'altro no. Tutto il peggio l'hai preso. Ora, se non sei un troll, per non ferire troppo la tua sensibilità, ti rassicuro che sei recuperabile anche tu. Guarda sei un caso talmente disperato secondo me che al limite limite se sei Toscana e non abiti a 1000000 km da me sono anche disposto ad uscire un pomeriggio con te per darti una mano. Tanto come età e come status non rientro nei tuoi standard, sei "totally safe" con me. Altrimenti in generale, seria, Fatti un esame di coscienza. ... Se qualcuna\o non riesce a tirare fuori un qualcosa che si occupi di innergame anche per le donne qui finisce seriamente male per tutti. P.s. : Se esisti davvero, non abiti chissà dove, ed opti per l'uscita, ti faccio subito presente che non ti darò "tips" su come rovinare famiglie o diventare una sanguisuga per un uomo, ma a trovarti un minimo di valori personali che aiutino anche ad esprimere lati migliori di te, che sicuramente da qualche parte (spero) ci siano. Modificato 26 Aprile 2015 da Lilian ragazza del sud ha reagito a questo 1
daniel94 [Banned] 38 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Non trovi l uomo perché non vuoi trovarlo... io sono sicuro che tu sia reale al 100 x 100. Le ragazze/donne come te ovvero complessate e superficiali non se le fila nessuno a lungo andare. Da come scrivi si vede che te la tiri e sei anche noiosa. Questo autocommiserarti non ti porterà a nulla. Le ragazze di questo tipo sono le peggiori e io ne ho incontrate diverse e ovviamente ho tagliato i ponti dopo poco. A te piace il riccone per sistemarti e di un uomo non te ne frega assolutamente nulla...Cerchi una sistemazione anche perché 27 anni sono comunque parenti di 30 e cominci a osservare le tue coetanee ormai accusate. Ultima cosa: come quasi tutte dici di voler un uomo interessante ecc... perché tu stessa hai qualità.. se avessi veramente interessi e qualità l uomo lo avresti già trovato, evidentemente più che l interesse per il denaro e la bella vita,la moda e le serie TV non hai... il modo di parlare mi dice questo poi non ti conosco e potrei sbagliarmi. Quindi: cambia tu e l uomo arriva.
Messaggi raccomandati