Dalesyn [Lurker] 13 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 salve! volevo chiedere un po' il vostro parere... che ne pensate dei sandali in cuio?!mi piacciono parecchio e penso che questa estate me ne regalerò un paioche ne dite? metto qualche foto tanto per chiarire cosa intendo
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 I sandali non sono il mio forte, fanno troppo, a mio parere, o vecchietto o bambino. Preferirei gli zoccoli, per me stesso. Ad ogni modo, dalla foto, si vede che non sono dei sandali propriamente classici, e sembrano di pregevole fattura.PS: ma solo io avevo letto come titolo della discussione "SANDALI IN CULO?" Jared ha reagito a questo 1
Dalesyn [Lurker] 13 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 ahahaha cavolo ho sbagliato a scrivere hai ragione, vedo se riesco a sistemarlo
Seba [Partecipante] 55 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Io non me li metterei mai .. poi dipende dall'eta'
enritarta [Lurker] 5 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Questione di gusti, a me non piacciono proprio. ma se ti piace stare comodo per la spiaggia ti consiglio infradito (evita colori fluo), altrimenti espadrillas sono il top
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Bocciati per me, mi ricordano quelle scarpe che ci costringevano a mettere le nostre madri da bambini. Poi guarda, può essere anche che prima o poi andranno di moda e tutti inizieranno a metterli ma per me sono e resteranno per sempre OUT.
Saetta [Partecipante] 14 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Non mi piacciono proprio, anche se, come facevano notare, sembrerebbero "ben fatti". Le infradito le eviterei, se non fosse un luogo di mare.
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Perfetti con un bel paio di calze bianche in spugna. ^X^ e Saetta ha reagito a questo 2
Annibale [Partecipante] 20 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Quelli non piacciono molto nemmeno a me. Però ho comunque un paio di sandali, eccoli: PS: c'è da dire che a livello di look estivo sono molto hippie-style/surfer e robette così: ho molte camice di lino e ho i capelli belli lunghi coi boccoloni. Nel complesso mi donano, anche se non come renderebbero addosso ad un altra persona
Messaggi raccomandati