Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalesyn
Inviato

salve! volevo chiedere un po' il vostro parere... che ne pensate dei sandali in cuio?!
mi piacciono parecchio e penso che questa estate me ne regalerò un paio
che ne dite? metto qualche foto tanto per chiarire cosa intendo

post-22116-0-04774400-1430091332_thumb.png

post-22116-0-26658500-1430091348_thumb.png

Ciuppolo
Inviato

I sandali non sono il mio forte, fanno troppo, a mio parere, o vecchietto o bambino. Preferirei gli zoccoli, per me stesso. Ad ogni modo, dalla foto, si vede che non sono dei sandali propriamente classici, e sembrano di pregevole fattura.

PS: ma solo io avevo letto come titolo della discussione "SANDALI IN CULO?"

• Mi piace! 1
Dalesyn
Inviato

ahahaha cavolo ho sbagliato a scrivere hai ragione, vedo se riesco a sistemarlo

Seba
Inviato

Io non me li metterei mai .. poi dipende dall'eta'

enritarta
Inviato

Questione di gusti, a me non piacciono proprio. ma se ti piace stare comodo per la spiaggia ti consiglio infradito (evita colori fluo), altrimenti espadrillas sono il top

• 2 settimane dopo...
lime09
Inviato

Bocciati per me, mi ricordano quelle scarpe che ci costringevano a mettere le nostre madri da bambini.

Poi guarda, può essere anche che prima o poi andranno di moda e tutti inizieranno a metterli ma per me sono e resteranno per sempre OUT.

Saetta
Inviato

Non mi piacciono proprio, anche se, come facevano notare, sembrerebbero "ben fatti". Le infradito le eviterei, se non fosse un luogo di mare.

PostFataResurgo
Inviato

Perfetti con un bel paio di calze bianche in spugna.

• Mi piace! 2
Annibale
Inviato

Quelli non piacciono molto nemmeno a me. Però ho comunque un paio di sandali, eccoli:

PS: c'è da dire che a livello di look estivo sono molto hippie-style/surfer e robette così: ho molte camice di lino e ho i capelli belli lunghi coi boccoloni. Nel complesso mi donano, anche se non come renderebbero addosso ad un altra persona

post-23409-0-46245900-1431199570_thumb.jpgpost-23409-0-53404300-1431199973_thumb.jpg