Vai al contenuto

sono un pirla, c'è ancora speranza o è persa?


rafopty2

Messaggi raccomandati

rafopty2

ciao a tutti,

ieri sera sono uscito con il mio gruppo di amici, in giro incontriamo un gruppo di nostre amiche con alcune nuove , ma che conoscevo di vista(facciamo nuoto assieme).quindi uniamo le compagnie per la serata.

Dopo che la serata va avanti la mia amica mi dice che devo provarci con una di quelle nuove,(quella che conosco di vista )(forse le piaccio?)

HB 9.5 ,io spiazzato,timido nel fare primo passo, finisce che non la cago per tutta la serata, solo scambio di sguardi e qualche scambio di parole(ma poco poco).per tutto il tempo facevo il pagliaccio contastorie con il maxigruppo che si è creato, battutine , risate ma tutto diretto al gruppo senza praticamente mai cagare l HB singolsrmente.

Il perchè ho fatto cosi' non lo so, oggi è tutto il giorno che mi faccio pippe mentali ripetendomi continuamente che sono un pirla.

Da quanto mi ha fatto capire la mia amica questa HB ci stava se solo ci avessi provato....

Secondo voi è recuperabile?

Se si come ?

Modificato da rafopty2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

La rivedrai immagino... Se eri il centro dell'attenzione del gruppo probabilmente hai addirittura fatto una bella mossa. Nel senso che lei era tratta da te in quanto maschio alpha ed essendo una 9.5 si sarebbe aspettata che la approcciassi, ma non lo hai fatto e lei si starà chiedendo come mai.

La volta prossima fai il distaccato per il primi 10-15 minuti, però poi avvicinala (fai il gioco, usa IDD e leggiti Mistery Method se non sai cosa sono o come usarli) e parlaci cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ciao a tutti,

ieri sera sono uscito con il mio gruppo di amici, in giro incontriamo un gruppo di nostre amiche con alcune nuove , ma che conoscevo di vista(facciamo nuoto assieme).quindi uniamo le compagnie per la serata.

Dopo che la serata va avanti la mia amica mi dice che devo provarci con una di quelle nuove,(quella che conosco di vista )(forse le piaccio?)

HB 9.5 ,io spiazzato,timido nel fare primo passo, finisce che non la cago per tutta la serata, solo scambio di sguardi e qualche scambio di parole(ma poco poco).per tutto il tempo facevo il pagliaccio contastorie con il maxigruppo che si è creato, battutine , risate ma tutto diretto al gruppo senza praticamente mai cagare l HB singolsrmente.

Il perchè ho fatto cosi' non lo so, oggi è tutto il giorno che mi faccio pippe mentali ripetendomi continuamente che sono un pirla.

Da quanto mi ha fatto capire la mia amica questa HB ci stava se solo ci avessi provato....

Secondo voi è recuperabile?

Se si come ?

Mie personali opinioni

1. la dovevi approcciare. punto

2. dipende da come facevi il pagliaccio: passare da pagliaccio a capobranco è un amen

3. è recuperabile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm in effetti come dice bene brian dipende da come hai fatto il pagliaccio

cioè essere il faro del gruppo, quello più espansivo che si diverte e diverte di conseguenza è cosa positiva mentre fare il pagliaccio solo per ricevere approvazione dal gruppo e attenzione è un buco nero verso la friendzone e il ruolo di giullare che rallegra le giornate quando il ragazzo di turno la tratta male

penso che comunque l'approccio di non cagarla se facevi il leader del gruppo è stata una buona mossa però secondo me sarebbe stato meglio se un minimo di contatto lo facevi (il famoso e irrinunciabile tira e molla)

ma comunque è recuperabile e parti in buona posizione se hai fatto "il pagliaccio" in maniera non letale per te perchè come giustamente ha sottolineato core lei probabilmente si aspettava di essere approcciata e tu hai fatto tutto il contrario di quello che avrebbe fatto un comune maschio medio ossia non te la sei cagata proprio spiazzandola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rafopty2

La rivedrai immagino... Se eri il centro dell'attenzione del gruppo probabilmente hai addirittura fatto una bella mossa. Nel senso che lei era tratta da te in quanto maschio alpha ed essendo una 9.5 si sarebbe aspettata che la approcciassi, ma non lo hai fatto e lei si starà chiedendo come mai.

La volta prossima fai il distaccato per il primi 10-15 minuti, però poi avvicinala (fai il gioco, usa IDD e leggiti Mistery Method se non sai cosa sono o come usarli) e parlaci cazzo!!

Ho letto un manuale che gira qui nel forum "Mystery è morto" e volevo incominciare a leggere quello di Franco.Va bene lo stesso?

mm in effetti come dice bene brian dipende da come hai fatto il pagliaccio

cioè essere il faro del gruppo, quello più espansivo che si diverte e diverte di conseguenza è cosa positiva mentre fare il pagliaccio solo per ricevere approvazione dal gruppo e attenzione è un buco nero verso la friendzone e il ruolo di giullare che rallegra le giornate quando il ragazzo di turno la tratta male

penso che comunque l'approccio di non cagarla se facevi il leader del gruppo è stata una buona mossa però secondo me sarebbe stato meglio se un minimo di contatto lo facevi (il famoso e irrinunciabile tira e molla)

ma comunque è recuperabile e parti in buona posizione se hai fatto "il pagliaccio" in maniera non letale per te perchè come giustamente ha sottolineato core lei probabilmente si aspettava di essere approcciata e tu hai fatto tutto il contrario di quello che avrebbe fatto un comune maschio medio ossia non te la sei cagata proprio spiazzandola

Il "pagliaccio" lo faccio sempre , anche quando siamo solo tra maschi con quelli della mia compagnia e altri, non lo faccio per cercare approvazione.

L'ho rivista di striscio in giro,ci siamo salutati e basta.

Comunque con questa HB 9.5 è troppo complicato,io ancora troppo inesperto,virgin (f-close è ancora un utopia), lei avrà avuto un sacco di esperienze.

Meglio che inizio con le hb 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Smettila di pensare all'altra sera, ormai hai fatto quello che hai fatto. Penso sia pienamente recuperabile, cerca occasioni per rivederla e fatti coraggio: pensa a quanto lei sia bella, a quanto sia bello stare con una 9.5, e non a te stesso, a tuoi difetti.
A quanto ho capito sei stato "spiazzato" perché forse pensi "Io le piaccio? Ma chi? Io?" e tutto ciò ti mette in un brutto frame.
E' una cosa comune, la soggezione verso le ragazze bellissime, ma invece di sentirti inadeguato sentiti orgoglioso del fatto che hai fatto una buona prima impressione!

Leggi il manuale di Franco e applicalo subito: la prima lettura di Franco ti fa sempre diventare un misogino bastardo e inarrestabile, poi è ovvio che calibri il suo messaggio, ma all'inizio ti traina come una locomotiva!
E facci sapere!

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
rafopty2

Piccolo Aggiornamento:

nulla di buono, l'ho rivista altre 3-4 volte a nuoto, ma solo saluti e nient'altro (anche perchè io son sempre di corsa).Ormai credo sia completamente persa(è passato più di un mese praticamente).Informardomi in giro ho scoperto che l'HB è single da più di un anno e da molti pali, è molto pretenziosa come ragazza.

Le amiche in comune ultimamente mi hanno anche chiesto come va con l'HB, perchè non ci provo.Ho risposto che in fondo non mi piaceva più di tanto(PALLE!)

Perchè ho risposto così? all'inizio non sapevo il perchè, ma facendomi un autonalisi psicologica ho dedotto che ho paura(o non voglio?) uscire dalla mia zona di comfort,anche solo l'idea di stare da solo con una donna mi fa venire l'ansia.Quindi per evitare il problema (meno ansie,meno depressione) ho detto che in fondo non mi interessava.

Sto leggendo il manuale di Franco, la parte che dice di fare provare emozioni alla donna per creare attraction è interessante, non fosse che non riesco ad esprimere le mie emozioni(praticamente sono quasi un robot) quindi come posso farle provare agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alessandro377

Era un esperienza, pure che prendevi un palo? ti ferisce l'orgoglio sentirti dire no? Siamo bravi a piangerci addosso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...