Vai al contenuto

MM - le "3 Trappole del giocatore"

Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno

Buonasera community! Finalmente, dopo tanto tempo di pratica e studio da autodidatta, ho deciso di fare un altro piccolo passo in avanti acquistando il metodo mystery.

ma leggendolo mi sono bloccato in un punto.

mi sembra di non averlo capito a fondo.

- pagina 74 - errore n.3 nella sequenza dell'M3: partire dall'inizio ma saltare il centro -

descrive il donnaiolo, quello che attrae, salta il comfort e va dritto a sedurre. ricordate?

"il donnaiolo riesce ad attrarre, ma non riesce ad evitare le 3 trappole del giocatore", dice mystery.

quello che io non ho ben capito è la trappola n.1: non giustificare una reciproca attrazione.

se qualcuno può spiegarmela meglio gliene sarei davvero grato.

grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

In a2 tu fai attrazione e lei rimane attrarrà da te e manda ioi a quel punto devi farla qualificare e premiarla se lo fa in modo da farle capire che hai dei canoni selettivi e che sei attratto da lei per qualcosa che va oltre il suo aspetto. Tramite quello che mystery chiama bait hook reel release giustifichi la tua attrazione calibrando un misto di ioi e iod

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

In a2 tu fai attrazione e lei rimane attrarrà da te e manda ioi a quel punto devi farla qualificare e premiarla se lo fa in modo da farle capire che hai dei canoni selettivi e che sei attratto da lei per qualcosa che va oltre il suo aspetto. Tramite quello che mystery chiama bait hook reel release giustifichi la tua attrazione calibrando un misto di ioi e iod

ok, quindi in termini di dinamica sociale devo mostrare che sono interessato non perché sono attratto a prescindere, ma perché lei ha fatto in modo che io possa ritenermi attratto da lei dai segnali di interesse che lei ha mandato a me. ciò implica che, secondo la mente femminile, non posso essere attratto da lei senza che anche lei non faccia qualcosa per attrarmi, altrimenti sarei un superficiale uomo che si basa unicamente sul senso estetico senza saper andare oltre. e questo alle donne giustamente non piace. sto dicendo bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Sì e no, secondo lei puoi essere attratto da lei solo per il suo fisico ma il giorno dopo se ha percepito questo non ti risponderà perchè sei uno che vuole solo scoparsela, (il che è comunque vero XD), la fase a3 può essere un poco ostica per chi non l'ha mai applicata.

Ti consiglio di leggerti la microloop theory di meow che è la stessa cosa che dice mystery ma spiegata molto meglio, usa google.

Il metodo Mystery è basato sul valore, o alzi il tuo o abbassi il suo , ammettiamo che all'inizio dell'approccio tu hai meno valore di lei, la negghi e fai disinteresse, alzi il tuo valore e abbassi il suo,al termine dell'a2 in teoria il tuo valore è superiore al suo e quindi sarà spinta a cadere nelle tue prove e test per fare a sua volta dhv , e qui siamo in a3, i cerchi che fai devono poi essere calibrati e man mano più grandi.

Esempio :

Quale era il tuo sogno da bambina?(la stai qualificando)

Volevo fare la ballerina.(si qualifica)-----> ora devi premiarla

Wow la ballerina adoro le persone che.....(la premi) ----> ora calibri----> peccato che però non sei il mio tipo, oppure la mia ex era una ballerina non posso più parlarti.

Se non si qualifica allora di fatto ancora non sei in a3.

Questo è un esempio stupido però è per darti un'idea.

Finita l'a3 inizia il comfort e qui inizia il vero game perchè devi creare connessione emotiva ed è qui che può iniziare a innamorarsi.

A me personalmente rompe le palle farle innamorare ma per ora non trovo soluzioni per scoparmele veleocemente in modo sistematico (Ons)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

ho dato uno sguardo alla microloop di mehow, e più o meno ho capito, ma non mi ci voglio addentrare troppo. un passo per volta ;)

ma da quanto ho capito, almeno nel MM, una volta stabilito di avere un valore maggiore del suo, si può fare una conversazione "vieni, insegui il mio valore. ti guido io nel farlo." secondo un reciproco scambio di premiazioni utile per addentrarsi nel c1. diciamo una specie di preliminare al c1 (che visto cosí ha anche un ché di affascinante :D)

mi sorge spontanea una domanda: che succede se, nel calibrare male, acquisto troppo valore rispetto al suo?

altra domanda: in che modo la a3 può essere ostica? a quali rischi ed errori si va incontro?

(anche se comunque devo ancora leggere la parte in cui mystery parla nel dettaglio della a3, quindi queste domande le faccio giusto per fame di curiositá e per prevenire nel caso in cui mystery non la spiega bene :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato uno sguardo alla microloop di mehow, e più o meno ho capito, ma non mi ci voglio addentrare troppo. un passo per volta ;)

ma da quanto ho capito, almeno nel MM, una volta stabilito di avere un valore maggiore del suo, si può fare una conversazione "vieni, insegui il mio valore. ti guido io nel farlo." secondo un reciproco scambio di premiazioni utile per addentrarsi nel c1. diciamo una specie di preliminare al c1 (che visto cosí ha anche un ché di affascinante :D)

mi sorge spontanea una domanda: che succede se, nel calibrare male, acquisto troppo valore rispetto al suo?

altra domanda: in che modo la a3 può essere ostica? a quali rischi ed errori si va incontro?

(anche se comunque devo ancora leggere la parte in cui mystery parla nel dettaglio della a3, quindi queste domande le faccio giusto per fame di curiositá e per prevenire nel caso in cui mystery non la spiega bene :p)

leggi il metodo di pick up artist e lascia stare mystery :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

il problema è che molti non hanno capito come si fa il mystery, anzi direi la maggior parte, l'unica cosa che capisce la gente della community italiana sono i neg , o meglio, pensa di capirli e fanno delle cappellate assurde. Sarei curioso di vedere raw fare il MM per vedere che cosa combina. In caso sono sempre disponibile ;)

Comunque Qualcuno se acquisti troppo valore poi devi fare in modo di perderne un pochino perchè corri il rischio o di passare per un coglione o di sembrare un player, TOO DHV IS DLV.

Il problema dell'a3 è che va calibrata così come a2, sono cose che si imparano sul campo, molti perdono troppo tempo a fare a2 e altrettanto a fare a3 o la fanno nel modo sbagliato o momento sbagliato.

Altre volte capita che tu stai lì a farla qualificare e in realtà potresti già chiudertela, come dice Mystery the micro calibration is when you know what you do and how you do it,devi imparare sbagliando.

Per vincere preparati a perdere, non sono cose che interiorizzi e impari qui , io dal canto mio posso dirti che più sargio e più evolvo, credo fermamente del metodo Mystery se fatto a dovere e con target alti , dall'8.5 in su ma ti posso dire che pure io lo sto pian piano modificando per adattarlo alla mia persona, faccio cose che Mystery direbbe che sono sbagliate ma se le fai nel modo giusto funzionano. Ero in day two con una ragazza e le ho detto che le volevo strappare tutti i vestiti di dosso e prenderla con violenza , tutto questo prendendola e tirandola verso di me mentre le parlavo a 5 centimetri dalla sua bocca, mystery non credo farebbe una cosa così diretta però il premio è proporzionale al rischio. Se ti interessa la storia ho fatto report ieri in private report.

Comunque visto che sei neofita leggiti il mystery possibilmente il lingua originale e poi parti da lì e inizia a farti sui 120 set al mese , vedrai che le risposte arrivano da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

perché?

perchè non hanno capito nulla del metodo Mystery.

Pure The Pick up artist vorrei incontrarlo dal vivo, sicuramente è bravo a scrivere.Forse scrive troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Inviato (modificato)

innanzitutto grazie mille per le risposte che mi avete dato :)

premetto che avevo remore a leggere mystery proprio perché da molti considerato un po' un campo minato a livello di comprensione. e leggendolo posso anche capire il perché. comunque non è mia intenzione "studiarlo". non ancora.

lo sto solo "consultando" gradualmente per continuare a trovare nuovi spunti su cui sbagliare e migliorare nel campo, con l'idea di tornare a rileggermelo più volte passando da un libro all'altro.

o almeno questo è il metodo di apprendimento che mi sembra corretto adottare nel mio caso.

detto ciò, se pensate ci sia una falla nel mio approccio sono felice di sapere che ne pensate (anche se temo un OT, quindi dopo ciò meglio non confrontarsi oltre, a meno che non ci sia il consenso dei mod :) )

modifica: per "approccio" intendo nello studio, ovviamente xd

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti