Vai al contenuto

all of me..questo è sicuramente da one itis, sognando..

Messaggi raccomandati

obif

OK, questo è uno sfogo..

per chi avrà la voglia di leggere.. avevo promesso di non scrivere mai su questo forum del mio passato, eppure sappiamo che alla fine, la corsa è solo e sempre con noi stessi...

...posta del cuore..

e che c'è di male..in fondo.. a ricordare il passato sapendo che quel passato adesso potrebbe essere presente, e perchè no, futuro...

pensieri che potrei tranquillamente tenere per me, eppure sento che a qualcuno, prima o poi, potrebbe far piacere ascoltare...

è andata come è andata? beh, fortunati di essere qui a poterne decantare la bellezza.. tra brividi e sogni, tra illusione e realtà...

certi amori passano, certi altri rimarranno per sempre nel cuore di ognuno di noi, alpha beta o quel che sia... ognuno di noi ha un cuore, e non ce lo possiamo negare... a qualcuno, un giorno dovremo donarlo...ed è bellissimo

perchè ognuno di noi vive di emozioni, sensazioni, momenti, canzoni, attimi... e resteranno per sempre...

che c'è di male, infondo... a sognare, a sperare che per ognuno di noi ci sia il meglio da questa vita...

...è così, tutti noi abbiamo il bisogno di sognare..e di crederci.. e di volare..e di vivere.. e non potremo mai farne a meno..

......in fondo, le stelle stanno in cielo...... !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Mi si e' cariato un molare. L'ultimo che mi era rimasto integro, tra l'altro.

Si prospetta davvero un lunedi di merda.

:D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ieri è passato per sempre!

Domani non arriverà mai, ma l’oggi è il domani è il domani di ieri a portata di mano.

Che progetti avete per l’oggi?

Napoleon Hill

Link al commento
Condividi su altri siti