Vai al contenuto

Dopo primo appuntento e bacio sparisce


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Buongiorno ragazzi, ho conosciuto questa ragazza mia coetanea online. Dopo vari giorni di tira e molla, sono riuscito ad avere il suo numero. Siamo usciti insieme per la prima volta, lei molto timida, ma la faccio aprire, si fida di me e chiacchiera, buon feeling, eye contact costante, un po' di kino passeggiando sulla spiaggia. Abbiamo passeggiato chiacchierando per un'oretta a braccetto. Poi con il trucco finale della lettura della mano l'ho baciata. Siamo stati bene in generale, risposte positive anche le sue. Il giorno dopo le mando un sms, per dirle che sono stato bene. Nei giorni successivi aspetto un suo messaggio, ma niente, le faccio di mio proposito una telefonata. Mi risponde e parliamo un po'. Nei seguenti giorni aspetto una sua mossa: morale della favola sono 3giorni che non si fa vedere/sentire. Accetto i vostri consigli molto volentieri perché non me la vorrei far sfuggire. Inizio ad avere il presentimento che non sia interessata. Help me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non ti vorresti fare sfuggire una verginella che ha tentennato anche solo per darti il numero, che hai baciato quando non aveva senso farlo e che è anche sparita senza darti spiegazioni?

Non te la vorresti fare sfuggire, per farci cosa??

Dirti anche io di fare NEXT è la cosa migliore...vedi te, di sicuro l'hai già cercata abbastanza...

E' chiaro che non ha piacere di sentirti, e più tu insisti e più la sensazione sgradevole di doverti ignorare aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Grazie mille ad entrambi. Purtroppo da newbie mi faccio molte pippe inutili. Mi fomento subito, e negli anni ho vissuto troppo di aspettative inutili. Sono migliorato già con il tempo fortunatamente, e sono qui per imparare e migliorarmi ulteriormente. La dimentico subito e avanti la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Non ti vorresti fare sfuggire una verginella che ha tentennato anche solo per darti il numero, che hai baciato quando non aveva senso farlo e che è anche sparita senza darti spiegazioni?

Non te la vorresti fare sfuggire, per farci cosa??

Dirti anche io di fare NEXT è la cosa migliore...vedi te, di sicuro l'hai già cercata abbastanza...

E' chiaro che non ha piacere di sentirti, e più tu insisti e più la sensazione sgradevole di doverti ignorare aumenta.

Perché dici che non ha avuto senso il bacio? Secondo me, invece, la ragazza era ben disposta perché ha risposto al bacio poi non so perché ha lasciato questo ragazzo con un palmo di naso.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Diego_TheAce

Perché dici che non ha avuto senso il bacio? Secondo me, invece, la ragazza era ben disposta perché ha risposto al bacio poi non so perché ha lasciato questo ragazzo con un palmo di naso.

Successo poco tempo fa anche a me. Sparita e non si fa più sentire.
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Successo poco tempo fa anche a me. Sparita e non si fa più sentire.

Beh. Con le "profumiere"...un paio di inviti successivi al day1.

Se in entrambi i casi si ottiene zero...beh, allora, si va allegramente di NEXT.

Pero', almeno uno/due tentativi, vale la pena di farli.

Magari stanno testando e attendono che "facciate gli uomini" per dimostrare a se stesse di essere "ragazze all'antica".

Mi e' successo 5/6 volte...e infatti, la volta dopo o quella dopo ancora, me le sono allegramente portate in cameretta.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Beh. Con le "profumiere"...un paio di inviti successivi al day1.

Se in entrambi i casi si ottiene zero...beh, allora, si va allegramente di NEXT.

Pero', almeno uno/due tentativi, vale la pena di farli.

Magari stanno testando e attendono che "facciate gli uomini" per dimostrare a se stesse di essere "ragazze all'antica".

Mi e' successo 5/6 volte...e infatti, la volta dopo o quella dopo ancora, me le sono allegramente portate in cameretta.

;)

Anche a me stessa situazione, baciata al day 2, scomparsa, poi riapparsa. Poi ci sono ri-uscito , senza bacio stavolta.

Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino, però ora non si fa sentire. Che senso ha tutto ciò? ahahah

Va bene essere all'antica, ma dopo un po' !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Anche a me stessa situazione, baciata al day 2, scomparsa, poi riapparsa. Poi ci sono ri-uscito , senza bacio stavolta.

Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino, però ora non si fa sentire. Che senso ha tutto ciò? ahahah

Va bene essere all'antica, ma dopo un po' !

Non saprei.

Forse è un test. O forse ha altro per la testa.

Oppure hanno paura di innamorarsi.

Chissà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...