Vai al contenuto

Primo appuntamento. Quali sono gli errori che una LEI non dovrebbe fare?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Salve...tanto per cambiare chiedo consigli.... so che la naturalezza vien quasi sempre ripagata, ma ad un primo appuntamento probabilmente ci son anche delle cose da evitare di fare. Ecco...in quello che voi chiamate day1 una ragazza come dovrebbe comportarsi per fare una buona impressione?

Mi riferisco ad un discorso generale.... anche per quanto riguarda il look.. abiti, trucco, scarpe, smalti... ci son dei dettagli che notate in particolare?

Poniamo il caso che si tratti di un appuntamento "serio" di conoscenza e non solo questione di "botta e via"....quali atteggiamenti sarebbero da evitare come la peste? Sguardi, contatto fisico, battutine....insomma....a voi la parola!!

Ah...per il discorso sesso credo di sapere già come la pensate... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non ho letto niente oltre al titolo.

L'unico errore? Non darla.

- Andreas*

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Semplicemente vesti femminile, sexy ma non zoccola, niente pippe, solare e consapevole che in mezzo alle gambe non hai un tesoro, che l'uomo deve guadagnarsi al gratta e vinci, ma la porta del piacere e, se la usi, ne trai beneficio anche tu :spiteful:

Modificato da Venus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...tanto per cambiare chiedo consigli.... so che la naturalezza vien quasi sempre ripagata, ma ad un primo appuntamento probabilmente ci son anche delle cose da evitare di fare. Ecco...in quello che voi chiamate day1 una ragazza come dovrebbe comportarsi per fare una buona impressione?

Mi riferisco ad un discorso generale.... anche per quanto riguarda il look.. abiti, trucco, scarpe, smalti... ci son dei dettagli che notate in particolare?

Poniamo il caso che si tratti di un appuntamento "serio" di conoscenza e non solo questione di "botta e via"....quali atteggiamenti sarebbero da evitare come la peste? Sguardi, contatto fisico, battutine....insomma....a voi la parola!!

Ah...per il discorso sesso credo di sapere già come la pensate... :)

parlerei di "primi appuntamenti" e non solo di primo. un es. dopo un paio di appuntamenti comincio a parlare in maniera un po' sarcastica di una certa categoria di persone. Lei mi dà una pacca sul culo scherzando e mi dice "dai parla bene". In quel momento ho avuto la netta sensazione che lei stesse cercando un bravo ragazzo da presentare alla mamma, quello da relazione seria, in cui io sarei poi diventato il suo cagnolino.

era solo un'impressione ed ovviamente non mando tutto a rotoli per una cazzata del genere, ma poi con la frequentazione scoprii che le sue intenzioni erano veramente quelle che sospettavo.

quindi in generale occhio a non scoprire troppo le carte, perchè a volte dai dettagli si capiscono tante cose.

in realtà ora che ho scritto tutto mi rendo conto che forse solo un 10% degli uomini potrebbe avere le capacità di cogliere da un dettaglio quello che pensi: ammetto che "gli altri" mediamente sono più a livello base-clava.

ma magari incontri uno di noi :-) del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Discorsi:

- parlare dei vari ex

- elogiare o sminuire sessualmente un qualche ex o un qualche partner che hai avuto

- parlare di cosa fanno o non fanno eventuali figli, come se fossi io il loro padre

Aspetto fisico:

- vestirsi con 0 femminilità

Non ho letto niente oltre al titolo.

L'unico errore? Non darla.

- Andreas*

Non sono d'accordo....non so se tu sei una macchina riproduttiva che non conosce ostacoli (te lo auguro), però se esci con una che ha l'alito fognato, è noiosa, poco intelligente e mi parla dei suoi ex, può anche aprire le gambe pregandomi di scoparla e io piuttosto che farlo vado a bermi una birra con gli amici o vado a contare le cacche di cane sui marciapiedi.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Se una ha l'alito fognato, è noiosa e poco intelligente non ci esco.

Di solito...

- Andrea*

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: tutto ciò che penserai di fare o farai da "donna" sarà sbagliato.

Quindi per renderti più semplice le cose ti faccio un piccolo decalogo delle uniche cose che, invece, lo faranno innamorare di te all'istante senza se e senza ma. Garantito al 101%. Provare per credere.

1) Sii bella.

Capiamoci: essere belle non significa sembrare belle. Se sei la sosia di Belen Rodriguez, di Adriana Lima o di Charlize Theron la cosa aiuta molto. Se invece sei più dalle parti di Antonella Clerici o di Marisa Laurito o peggi di Godzilla allora ovviamente rassegnati. O più semplicemente non puntare sull'aspetto fisico. Poi c'è tutto l'arcobaleno delle possibilità intermedie tra la Lima e Godzilla...

2) Sii sexy.

Comprendiamo: quello che hai davanti a te NON E' UNA DONNA. E' al contrario un uomo. Di conseguenza tieni presente che le pippe mentali sull'abbinamento della camicetta "tortora coda di uccello della Paupasia" con la borsa "grigio del cielo del mattino di Copenhagen" all'uomo che hai davanti non glie ne frega un emerito cazzo. Ergo, l'abbigliamento deve dire una sola cosa, ovvero: "voglio trombare con te". E dato che una foto parla meglio di 1000 parole...
lOBb4aF.png

3) Sii concreta.

Non esiste, non è mai esistito e non esisterà MAI un appuntamento "serio", a meno che non si stia parlando di un appuntamento di lavoro in cui si rischia il licenziamento, un appuntamento per fare delle condoglianze o un appuntamento con la morte. Per un uomo la storia e quindi gli appuntamenti diventano seri solo e soltanto dopo che avrà fatto sesso con te e solo se gli sarà piaciuto. Il carattere, le peculiarità, la personalità, sono cose che scoprirete reciprocamente soltanto col tempo e con la frequentazione. Non verranno mai fuori da quattro chiacchiere e ancor meno da un primo appuntamento.

4) Sii disinibita.

Non c'è cosa che fa correre via un uomo veloce come il vento più di una donna che fa capire più o meno chiaramente che non la darà nemmeno con la pistola puntata alla tempia. Ci sono uomini che sono diventati proprietà privata di donne per il semplice fatto che a quelle donne piaceva più fare sesso con loro che non gli uomini stessi. In poche parole agli uomini piacciono le zoccole, per quanto tutti gli ometti con poco o zero personalità saranno pronti a negarlo. Non c'è cosa più eccitante per un uomo di essere l'oggetto sessuale di una donna provocatrice. D'altra parte pensaci bene: perché mai un uomo dovrebbe impiegare tutte le sue energie a convertire una monaca di clausura in una maiala senza nemmeno essere certo del risultato?

5) Sii logica.

Se per te la regola è "lui non la avrà se non mi conquista" sei fallita in partenza. Il fatto che siate usciti per un primo appuntamento è già di per se un interesse reciproco. Non c'è nulla da conquistare e nulla da concedere da nessuna delle due parti. La strana convinzione della donna che un uomo debba necessariamente conquistarla nonostante lei stessa muoia dalla voglia di andarci a letto è ovviamente una contraddizione in termini. E questa contraddizione non fa altro che farti apparire come una specie di trofeo che mette te su un piedistallo e lui sul fondo. Prova a metterti dall'altra parte: avresti ancora voglia di lui se ti considerasse come una "non degna di lui" a prescindere?

6) Sii diretta.

Un esempio che possa essere chiarificatore per tutto. Se hai intenzione di dirgli "sei davvero sexy e mi ecciti tantissimo" non dirgli "Sai, ho un cugino che fa il chirurgo plastico. Lui è convinto che la simmetria corporea è un pregio che inspira attrazione nel 87,4% della popolazione" aspettandoti che lui, per un miracolo di San Gennaro interpreti quello che volevi dirgli e comprenda per telepatia mista ad osmosi la tua intenzione di andarci a letto. Digli semplicemente "sei davvero sexy e mi ecciti tantissimo".

7) Sii semplice.

Di nuovo: "Sai, ti trovo un uomo molto intrigante" è molto meglio di "Sai, la maggior parte degli uomini che ho conosciuto non avevano le seguenti caratteristiche [...] e quindi non ispiravano nulla in me. Odio profondamente gli uomini che non sanno essere intriganti ed interessanti così come il mio ego e la mia personalità pretendono..."

8) Sii generosa.

Prova a pretendere (letteralmente) di pagare la metà del conto, anche se lui sembrerà pronto a farti del male se non gli permetti di offrire. Si tratta di abbattere la vecchia logica del "do ut des" (dare per avere) che non solo libera da eventuali pensieri di "dovere" o di "ricambiare" nei suoi confronti ma che inoltre fa tanto incazzare le donne che si sentono comprate da una cena. Il tocco per farlo letteralmente cadere ai tuoi piedi? Concludere dicendo "non preoccuparti, anche se non offri tu te la do lo stesso", provare per credere. Se lui non si innamora perso di te i autorizzo a venire a casa mia e a spararmi un petto con un fucile a pompa.

9) Sii realista.

Il principe azzurro, così come la bella addormentata sono cazzate. Sono costrutti della mente che servono come impalcatura per costruire le illusioni. Abitui la tua mente a GODERE del tuo lui per ciò che è anziché immaginarlo per quello che non è o per ciò che non potrà mai essere. Un uomo che ti corteggi e ti dia tutto senza volere nulla in cambio era reale solo nella mente di Walt Disney. Se invece ragioni in prospettiva e magari quell'appuntamento si trasforma davvero nella storia della tua vita pensa a quanto sarà bello GODERE dei momenti insieme invece di pretendere che i momenti siano come tu te li aspettavi. Pensa, per esempio, al fatto che se sarai FELICE (bada bene, "felice" e non solo "disposta") di fare l'amore con lui sul divano mentre guarda la partita della squadra del cuore, lui sarà FELICE (bada bene, "felice" e non solo "disposto") di accompagnarti a fare shopping e magari anche più di una volta.

10) Sii sincera (sopratutto con te stessa).

Infine la regola fondamentale: VACCI A LETTO SOLTANTO SE DAVVERO LO VUOI. A discapito di tristi credenze popolari molto in voga tra le donne ti rivelo che un uomo si rende conto benissimo di quando una donna va a letto con lui senza voglia di farlo. L'uomo, molto più che la donna, affina il piacere del sesso a causa di una maggiore pulsione dettata da madre natura. E col tempo impara e riconosce il vero trasporto dalla falsità.

Però non dimenticare di mettere in discussione anche te stessa: sei ci sei uscita insieme e non hai mai avuto intenzione di andarci a letto chiediti per quale assurdo motivo sei li con lui...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Semplicemente vesti femminile, sexy ma non zoccola, niente pippe, solare e consapevole che in mezzo alle gambe non hai un tesoro, che l'uomo deve guadagnarsi al gratta e vinci, ma la porta del piacere e, se la usi, ne trai beneficio anche tu :spiteful:

Straquoto nulla da aggiungere tutto perfetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Semplicemente vesti femminile, sexy ma non zoccola, niente pippe, solare e consapevole che in mezzo alle gambe non hai un tesoro, che l'uomo deve guadagnarsi al gratta e vinci, ma la porta del piacere e, se la usi, ne trai beneficio anche tu :spiteful:

Quoto.

Sottolineo solare.

Cerca di farlo divertire e far sottintendere che hai qualità nascoste.. ma non buttarle tutte subito sul piatto.

non dire nulla delle tue intenzioni da ltr! Guai!

Fai capire velatamente di non essere una "potenziale palla al piede" ma hai la tua indipendenza. Solitamente gli uomini apprezzano questo.

Darla subito? No

Perché hai marcato le tue intenzioni future...

intanto fai una cernita con quelli che vogliono solo far ginnastica, poi se ti fai desiderare alzi la lancetta dell'attrazione. Ma non troppo mi raccomando...

Se l'escalation vuole che vi trovate li li...nulla di male... se riesci fermati un po' prima e con un sorrisetto fai capire che al prossimo incontro saranno fiamme...

Comunque alla fine... non farti schemi mentali su cosa fare e cosa non.

Sii te stessa, indipendentemente e con voglia di divertirti.

Basta quello...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...