Vai al contenuto

Liquidato da Laura via sms o ho ancora speranze?


Messaggi raccomandati

Davide82

Salve a tutti,

ho bisogno di un chiarimento da parte vostra....

Brevissima premessa:

alla fine mi sono deciso e ho concluso la storia con Elisa in quanto da tempo adocchiavo la sua quasi-amica Laura.

Oggi:

Ho cercato di approfittare di un momento particolare per provarci con Laura. Praticamente lei era andata a trovare sua sorella che vive altrove e che aveva appena partorito e ieri ha sostituito la sua foto di whatsapp mettendone una dove c'è lei che tiene tra le braccia il bambino della sorella. Ok, molto bella come foto, molto tenera ecc...

A questo punto ho voluto provarci tramite sms per cominciare, da qualche parte devo farlo. Ovvero facendole un commento sulla foto. L'ho salutata, "Ciao Laura", le ho detto che la foto è molto bella ecc.. poi alla fine ho aggiunto la classica domanda "Come stai?" Cosa fai di bello?

Lo so, alcuni dicono che è sbagliato, ma con questa Laura non è che abbiamo mai avuto grandi discussioni in passato quindi è proprio da zero che parto con lei.

Lei mi risponde dopo 10 minuti dicendomi che non sa chi io sia, ma pensa che sia qualcuno che la conosce in quanto sa il suo nome e quello del bambino.

Un po' ci rimango male....

Mi potreste dire "ma che ti volevi aspettare?" Io niente di tutto questo perché in verità ce l'ha sempre avuto il mio numero. In passato Elisa era un disastro con i sms e whatsapp per questo quando raramente si dovevano sentire con stupidi msg la mia ex usava il mio numero e Laura se l'era registrato.

Inoltre a settembre quando ci provai lo stesso a flirtare (per vedere come andava) un po' via sms lei aveva il mio numero.... mi sembra strano che l'abbia tolto....

Può essere, ma non potrebbe anche essere il contrario ovvero stava bluffando per vedere la mia reazione?

Io le rispondo scherzosamente che sono uno che si chiama Davide. Lei poi risponde "Davide, l'ex di Elisa?"

Ovviamente le dico Si.

Allora mi risponde alle domande precedenti, ma in maniera rapida: ah scusa non avevo il numero. Io tutto bene, contenta per la nascita della mia nipotina. Spero anche per te tutto bene.

Ci rimango ancora più male allora ho cercato di allungare il discorso dicendole che pensavo che con whtapp la foto della persona si vedesse lo stesso. Poi di salutarmi la sorella in caso fosse ancora lì con lei. (ero arrabbiato per questo e non sapevo che altro dire, mi sentivo spiazzato).

Lei rapidamente mi dice che ha problemi sul suo wht. Poi altre due brevi risposte, tra cui l'ultima sembra concludere con un "Grazie +(la faccetta quella che ride timida)

Concludo la discussione dicendole "Grazie anche a te +faccetta sorriso e alla prossima"

Lei mi mi risposte nuovamente solo con quattro manine a forma di ciao.

(io in tutto questo ho cercato di aprire un varco, ma senza essere troppo invadente e precipitoso... ho fatto qualche cavolata?)

Laura so che questa è sempre stata molto fredda con i ragazzi, relazioni sentimentali zero e anche zero sesso ed ha 30 anni (tutte le volte che ci ha provato con qualcuno o viceversa, non durava più di una settimana... addirittura uno di milano le aveva detto che poteva raggiungerlo, lei lo raggiunge e questo non si fa trovare!!)

Ok, sono un pazzo perché sto puntando lei, una ragazza molto complessa e più fredda del polo antartico, però è questa sua complessità che forse mi attrae, è come una sfida... inoltre mi piace tanto che ci posso fare? Mi devo sparare? Io sono anni che ho cercato di togliermela dalla testa e non ci sono mai riuscito e ora che ho fatto una scelta e anche quella di farmi avanti con lei voglio vincere... è vero che quando mi capitano sms come quelli di oggi la manderei a quel paese subito, ma tanto so che domani penserò di nuovo a lei.

Per quanto lei possa essere frigida, congelata, ibernata, tanto da aver fatto scappare tutti i maschi, io voglio credere che con me invece andrà bene, si scioglierà, aprirà il suo cuore e nascerà qualcosa tra noi... voglio crederci. Sbaglio? Per me è come una missione che voglio vincere. Un ragazzo qualsiasi direbbe "passiamo alla prossima", io invece no, voglio mostrarle che sono paziente e che provo interesse per lei.

Ho sbagliato qualche cosa nei sms? C'è un modo per rimediare?

Volevo avere una vostra opinione e oltretutto non nego che mi piacerebbe sentirmi dire "ma dai, hai altre possibilità tranquillo! ci puoi riprovare con lei!". Lo ammetto... perché mi piace e voglio credere che c'è sempre un modo per recuperare e vincere, altrimenti che "Hitch" siamo? Il problema è cosa e come fare?

Modificato da Davide82
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Salve a tutti,

ho bisogno di un chiarimento da parte vostra....

Brevissima premessa:

alla fine mi sono deciso e ho concluso la storia con Elisa in quanto da tempo adocchiavo la sua quasi-amica Laura.

Oggi:

Ho cercato di approfittare di un momento particolare per provarci con Laura. Praticamente lei era andata a trovare sua sorella che vive altrove e che aveva appena partorito e ieri ha sostituito la sua foto di whatsapp mettendone una dove c'è lei che tiene tra le braccia il bambino della sorella. Ok, molto bella come foto, molto tenera ecc...

A questo punto ho voluto provarci tramite sms per cominciare, da qualche parte devo farlo. Ovvero facendole un commento sulla foto. L'ho salutata, "Ciao Laura", le ho detto che la foto è molto bella ecc.. poi alla fine ho aggiunto la classica domanda "Come stai?" Cosa fai di bello?

Lo so, alcuni dicono che è sbagliato, ma con questa Laura non è che abbiamo mai avuto grandi discussioni in passato quindi è proprio da zero che parto con lei.

Lei mi risponde dopo 10 minuti dicendomi che non sa chi io sia, ma pensa che sia qualcuno che la conosce in quanto sa il suo nome e quello del bambino.

Un po' ci rimango male....

Mi potreste dire "ma che ti volevi aspettare?" Io niente di tutto questo perché in verità ce l'ha sempre avuto il mio numero. In passato Elisa era un disastro con i sms e whatsapp per questo quando raramente si dovevano sentire con stupidi msg la mia ex usava il mio numero e Laura se l'era registrato.

Inoltre a settembre quando ci provai lo stesso a flirtare (per vedere come andava) un po' via sms lei aveva il mio numero.... mi sembra strano che l'abbia tolto....

Può essere, ma non potrebbe anche essere il contrario ovvero stava bluffando per vedere la mia reazione?

Io le rispondo scherzosamente che sono uno che si chiama Davide. Lei poi risponde "Davide, l'ex di Elisa?"

Ovviamente le dico Si.

Allora mi risponde alle domande precedenti, ma in maniera rapida: ah scusa non avevo il numero. Io tutto bene, contenta per la nascita della mia nipotina. Spero anche per te tutto bene.

Ci rimango ancora più male allora ho cercato di allungare il discorso dicendole che pensavo che con whtapp la foto della persona si vedesse lo stesso. Poi di salutarmi la sorella in caso fosse ancora lì con lei. (ero arrabbiato per questo e non sapevo che altro dire, mi sentivo spiazzato).

Lei rapidamente mi dice che ha problemi sul suo wht. Poi altre due brevi risposte, tra cui l'ultima sembra concludere con un "Grazie +(la faccetta quella che ride timida)

Concludo la discussione dicendole "Grazie anche a te +faccetta sorriso e alla prossima"

Lei mi mi risposte nuovamente solo con quattro manine a forma di ciao.

(io in tutto questo ho cercato di aprire un varco, ma senza essere troppo invadente e precipitoso... ho fatto qualche cavolata?)

Laura so che questa è sempre stata molto fredda con i ragazzi, relazioni sentimentali zero e anche zero sesso ed ha 30 anni (tutte le volte che ci ha provato con qualcuno o viceversa, non durava più di una settimana... addirittura uno di milano le aveva detto che poteva raggiungerlo, lei lo raggiunge e questo non si fa trovare!!)

Ok, sono un pazzo perché sto puntando lei, una ragazza molto complessa e più fredda del polo antartico, però è questa sua complessità che forse mi attrae, è come una sfida... inoltre mi piace tanto che ci posso fare? Mi devo sparare? Io sono anni che ho cercato di togliermela dalla testa e non ci sono mai riuscito e ora che ho fatto una scelta e anche quella di farmi avanti con lei voglio vincere... è vero che quando mi capitano sms come quelli di oggi la manderei a quel paese subito, ma tanto so che domani penserò di nuovo a lei.

Per quanto lei possa essere frigida, congelata, ibernata, tanto da aver fatto scappare tutti i maschi, io voglio credere che con me invece andrà bene, si scioglierà, aprirà il suo cuore e nascerà qualcosa tra noi... voglio crederci. Sbaglio? Per me è come una missione che voglio vincere. Un ragazzo qualsiasi direbbe "passiamo alla prossima", io invece no, voglio mostrarle che sono paziente e che provo interesse per lei.

Ho sbagliato qualche cosa nei sms? C'è un modo per rimediare?

Volevo avere una vostra opinione e oltretutto non nego che mi piacerebbe sentirmi dire "ma dai, hai altre possibilità tranquillo! ci puoi riprovare con lei!". Lo ammetto... perché mi piace e voglio credere che c'è sempre un modo per recuperare e vincere, altrimenti che "Hitch" siamo? Il problema è cosa e come fare?

....le donne vivono molto male la nostra presunzione,

tu hai "stabilito" a priori che lei sapesse chi eri,

magari lo sapeva...ma la hai irritata

Penso che se ti fossi presentato con garbo:

tipo "sono tiziocaio, ho il tuo contatto perché ecc. ecc. vista fotina bebè ecc.ecc."

forse qualche chance in più c'e l'avevi...

Ma dubito (in ogni caso)

Poi.. fai ciò che credi, senza infastidire

fare il macho con le "rigide" non serve..

Se ha/avrà un minimo di interesse per te saprà lei come

"buttarti" qualche ancoretta..

bye

Modificato da hard_life
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cambia atteggiamento.

Hai un mindset pericoloso: cerchi la sua approvazione.

Non beccherai un cazzo. :)

Mettiti in testa che quand'anche lei dovesse essere in qualche maniera interessata, da lei non devi aspettarti nessuna approvazione. Se ti poni così, approvazione non ne avrai mai.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

In più lei ti ha immediatamente identificato come l'ex di Elisa...e mai e poi mai, secondo me, vorrebbe passare per la rovina famiglia di turno.

Certo che mollare una morosa per una che manco ti considera...bah.

In bocca al lupo, comunque.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

In più lei ti ha immediatamente identificato come l'ex di Elisa...e mai e poi mai, secondo me, vorrebbe passare per la rovina famiglia di turno.

Certo che mollare una morosa per una che manco ti considera...bah.

In bocca al lupo, comunque.

ahahahahaha morosa non lo avevo mai letto sul forum.e' una parola che usiamo a verona! veneto anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82
Inviato (modificato)

Ho bisogno di consigli al di là della critica sulle mie cavolate quotidiane, altrimenti non sarei qui, ma andrei al centro di Roma con un cartello con scritto tutte le scemenze che faccio per farmi tirare i pomodori in faccia.

@hard_life

Io mi sono presentato così perché fino a pochi mesi prima lei aveva il mio numero, è più che certo. Spesso è accaduto che quando Elisa la chiamava con il mio lei subito rispondeva "ciao Elisa! sei con il numero di Davide". Non potevo immaginare che si comportasse così, prenderò per buono il consiglio.

Però boh... forse cado dalle nuvole, forse vivo la vita in un modo diverso dal vostro, ma non riesco a comprendere il motivo per il quale l'avrei irritata. Solamente perché le ho fatto un complimento delicato sulla sua foto? Guarda che non sono stato sgarbato come dici, ma molto gentile come sempre te lo posso assicurare. Lei è sempre così che mi ha conosciuto e così sono rimasto.

Mica le ho detto che è merda, non le ho detto "Ehi baby!".

Non capisco perché "il bianco deve essere visto come il nero".

La domanda vera che mi pongo con queste tipe è: se non fai niente sei un deficiente perché perdi tempo, non ci provi e ti rimane il rimorso. Se fai un'azione sei un deficiente perché la irriti in qualsiasi circostanza, allora come si fa?

Io credo che la soluzione esista, c'è in ogni cosa, ma la vorrei trovare perché mi piace.

@BrianBoru

Ok, sicuramente con una ragazza come questa ci vuole un atteggiamento migliore.

Però non capisco, in che cosa ho dato l'impressione di cerca la sua approvazione?

Io volevo soltanto cominciare ad instaurare un rapporto, ad aprire un varco, non sto cercando di chiederle "Sono bello? Dai dimmi si".

A questo punto se invece ho dato questa impressione che dici tu, mi piacerebbe capire come non apparire in quella maniera? Che tipo di dialoghi si possono fare o aprire con questa ragazza?

Datemi qualche consiglio

@dumbdumber
Parli così perché non sai chi è Elisa.
Elisa è una che non te la da mai, il sesso con lei ti dimentichi cosa sia... nemmeno dopo anni che ci stai insieme e quando lo fai è qualcosa che "non sa di niente" per farti il piacere una volta all'anno, una cosa "spenta", una cosa nella quale nemmeno VIENI. Per lei il sesso è sporcizia, questa è la sua visione.
Ci vuoi stare con una così? Ti piace l'idea?
Ti piace l'idea di stare con una che è tutta "CASA e CHIESA"? E parlo sul serio, non sto scherzando. Una con la quale è difficile persino uscire e quando esci non sopporta il vento, non sopporta il freddo, non sopporta determinati posti perché le fanno venire il mal di testa.
Praticamente di Roma mi è rimasto il nome, per il resto non so più com'è fatta questa città.
Comunque si, ho notato anche io che mi ha subito identificato come "Ex di Elisa" e non come "Davide" e basta. Questo non è un bene, ma forse ora... io non ci credo al fatto che essendo l'ex dell'amica non ho speranze perché quando una persona ti piace, ti piace, punto. Nell'attrazione funziona così al di là delle seghe mentali paesane e queste ultime io voglio superarle.
Modificato da Davide82
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Davide...a maggior ragione...lasci una con cui il sesso è orrido e assente...per corteggiare una che non te la da manco lei??

Cioè...prenditi a bastonate sulle palle, che fai ancora prima!

Ps: ovviamente scherzo...ma sia una che l'altra te le sei scelte tu...non credo te le abbia prescritte il medico.

@plastica: :) sono di Maranello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Capisco il tuo consiglio tranquillo, pure per quanto a volte sembro antipatico nelle risposte.

Chiunque me lo direbbe e avete ragione. Persino io se dovessi incontrare uno che come me ci prova con una tipa del genere farei lo stesso "lasciala perdere".

Però ci sono anche i nostri sentimenti in mezzo. Sento che mi "sono innamorato di lei", che ci posso fare?

Io non so cosa mi attrae però mi attrae.

Sono anni che cerco di dimenticarla, di cancellarla, ma ogni volta torna. A questo punto mi faccio avanti, non voglio fare la fine di quello che va via con la coda calata tra le gambe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Concordo e ti do ragione!!! Fai benissimo a farti avanti e a giocartela. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

@BrianBoru

Ok, sicuramente con una ragazza come questa ci vuole un atteggiamento migliore.

Però non capisco, in che cosa ho dato l'impressione di cerca la sua approvazione?

Da tutto. Hai cercato di allungare un discorso che era destinato a morire, sei rimasto male quando lei non si è ricordata di te... Le donne percepiscono tutto. tutto.

Elisa è una che non te la da mai, il sesso con lei ti dimentichi cosa sia... nemmeno dopo anni che ci stai insieme e quando lo fai è qualcosa che "non sa di niente" per farti il piacere una volta all'anno, una cosa "spenta", una cosa nella quale nemmeno VIENI. Per lei il sesso è sporcizia, questa è la sua visione.
Questa è la visione che hai tu di lei. Non ti meravigliare se il suo prossimo boyfriend la porta a fare scambi di coppie e le fa fare threesome con le sue amiche. Potrebbe succedere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...