Vai al contenuto

come sbloccare la situazione! help

Marco3

Messaggi raccomandati

Marco3

Ciao a tutti...

Da due settimane mi sto sentendo in chat con questa ragazza, ma sinceramente non riesco a capire il suo comportamento. Mi risponde sempre, ma non inizia mai lei la conversazione. Io sono uscito da una relazione finita male (ahime durata due anni e mezzo) e approcciare ragazze su facebook non l'avevo mai fatto, ma adesso che sono single voglio sfruttare al meglio le sue potenzialità. Per via dello studio e del lavoro non ho molto tempo per stare su facebook, ma vorrei riuscire a sbloccare la situazione portando la conoscenza nella vita reale. Io ho 22 anni, lei 20. P.S.: il mio secondo messaggio dimostra che sono una frana a contattare ragazze virtualmente hahah

vi riporto la chat:

14 aprile

Io:"Hey :-)"

Lei:"Ciao!"

Io:"Volevo sapere se un giorno di questi ti farebbe piacere andare a fare un aperitivo, così per conoscerci un po' e fare due chiacchiere...non mi è mai piaciuta l'idea di conoscersi dietro uno schermo...che ne dici? Non dirmi di no, eh! hahaha, scherzo, se ti fa piacere perfetto, sarei felicissimo se tu accettassi, altrimenti tranquilla, non voglio essere invadente."

Lei:" Scusa ma credo di non conoscerti e di non averti mai visto, non voglio essere scortese, assolutamente, ma non credo di potere"

Io:"Fai bene a non fidarti degli sconosciuti. Quindi mi presento. Io sono Marco, piacere di conoscerti :-)"

15 aprile

Lei:"Ciao, Melissa!"

Io:"Non ti mangio mica :-). Io sono di ******, dove frequento Economia Aziendale. Inoltre do una mano nell'azienda di famiglia. Tu che fai di bello nella vita?"

Lei:"anch'io studio economia ma all'**** di ****! e non lavoro ma studio solamente"

Io:"Ma a **** stai su tutta la settimana?"

Lei:" nono, faccio avanti e indietro."

Io:" nel tempo libero cosa ti piace fare?"

Lei:"Studio oppure vado a correre tu?"

Io:"Amo il tennis che pratico ormai datre anni, dopo aver giocato a calcio per dodici. Pian Pianomi sto appassionando al kitesurf per via del mio viaggio alle Canarie dello scorso anno, ma è difficile praticarlo con costanza. La dose di adrenalina e libertà che ti trasmette questo sport sono ineguagliabili! Viaggiare, è la mia vera passione. Appena ho un weekend libero cerco di fare qualche giro fuori porta. Sono uno da valigia sempre pronta. Sei anche tu una viaggiatrice come me?"

Lei:"si si, ma con la scusa dell'universita non viaggio piu di tanto"

Io:"raccontami un po' di te, amo ascoltare le ragazze che parlano a ruota libera per ore"

Lei:"mmm allora, frequento economia a Brescia, mi piace leggere,ascolto tsnti generi diversi di musica, giocavo a basket ma ora come orari non riesco più a starci dentro. vado a correre ogni tanto e guardo poco la tv. altre cose non saprei".

io:"che libri leggi? letture leggere tipo Tolstoj, Dostoevskij ecc.? (mio shit test)"

lei:"si piu o meno dai"

17 aprile

io:" non sai quanto ti ho cercato :-) trovare una ragazza che sappia tenermi testa non è facile"

lei:"hahahah"

io:"comuqnue siete due gocce d'acqua nella foto condivisa dalla tua amica (foto condivisa sul suo diario facebook) hahahah molto tenera"

lei:"hahahah grazie"

per 3 giorni non mi faccio sentire

20 aprile

io:" passato un bel weekend?"

lei:" sii dai abbastanza tu?

io:"sabato ero a una festa di laurea, domenica l'ho passata tra studio e cuginetti. Non ho avuto un minuto libero per colpa di quelle piccole pesti eheh...avrei potuto chiederti di andare a prendere un caffe o un aperitivo, e invece ho passato la domenica tra urla e pianti hahah"

Lei:"hahahah non male"

io:"voelvo chiederti gia l'altro giorno..ma sei di ****** o di qualche paesino fuori?"

lei:"no no abito in un paese in provincia di ******.Non sono ********** hahahah"

io:" e con questo ********* seguito da risata? noi ********* siamo persone splendide hahaha"

lei:" hahahah si ci ho vissuto per cinque anni a stretto contatto con i *********"

io:"ah ecco, altro che i ********, sempre freddi e distaccati hahah"

lei:"mmm dipende dai soggetti"

io:" spero non te :-)"

lei:" no no!"

io:" ragazza tenera ed affettuosa quindi...un punto in piu a tuo favore hahaha amo questi lati del carattere come anche un po' di timidezza essendolo un po' anch'io, ma amo anche la donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...ho trovato pane per i miei denti?"

lei:" hahahah non saprei"

io:"hahahah bè cosa stiamo aspettando, tagliamo la testa al toro..uno dei prosismi giorni ci troviamo e vediamo se siamo fatti l'uno per l'altra hahahah" (mossa troppa azzardata da fare forse)

per 3 giorni niente messaggi (credevo di essermela giocata)

22 aprile

io:" ****** stasera? (****** locale dove andiamo entrambi a ballare)

23 aprile

lei:"no sono rimasta a casa!"

io:" buuuuu (pollice rivolto verso il basso)"

lei:" hahahah"

se qualcuno è arrivato fino in fondo, chiedo scusa in anticipo per averlo forse fatto addormentare hahah, ma sono rimasto fuori dai giochi per 3 anni dal mondo delle chat. cosa dovrei scriverle per voi? se aspetto lei, buonanorte, mi sa che aspetto in eterno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti