Vai al contenuto

Capire se finge o ci sta?


andrunz

Messaggi raccomandati

andrunz

Ciao ragazzi c'è una ragazza al corso di dizione che ultimamente mostra dei segnali di interesse. Lei è molto figa ( hb 8),ragazza molto sveglia ma anche fidanzata.Comunque durante il corso capiti spesso che mi guardi,mi venga a parlare o cerchi il contatto fisico.. La cosa contraria è che dicono che è una cosa che ha fatto anche in passato anche con altri uomini,per poi rifiutarli una volta che erano cotti a puntino

Ora,io finora non ho ceduto,nel senso che per evitare di rimanere scottato sono stato con lei socievole ma indifferente ai suoi segnali. Ma col passare del tempo,sento che mi sta cuocendo a puntino D'altronde ha veramente una capacità di essere femminile mai vista e sembra anche esperta nell' arte del push & pull.Voi cosa dite,mi butto pur avendo il 90% di essere respinto, oppure continuo la strenua resistenza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Buttati, magari ci finisci a letto o magari prendi un palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Fatti vedere insieme ad altre ragazze, sii cortese ma non troppo presente. Aspetta che si sbilanci lei, non fare nulla per farle intendere che lei ti piace.

Frequenta altre donne, ti aiuterà molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Fatti vedere insieme ad altre ragazze, sii cortese ma non troppo presente. Aspetta che si sbilanci lei, non fare nulla per farle intendere che lei ti piace.

Frequenta altre donne, ti aiuterà molto.

L'unica soluzione per non rimanere scottati da questo genere di donna.

Questo genere di donna vive di IOI ricevuti...provoca provoca provoca fino a quando l'uomo è talmente cotto che le dimostra interesse sperando che porti a raggiungere l'obbiettivo, a questo punto la ragazza ha colmato il suo ego e scarica l'uomo con un "hai frainteso, sono fidanzata"...

Trattala con indifferenza e a volte quasi come se ti desse fastidio il fatto che viene a stuzzicarti, mi rendo conto che per un newbie della seduzione sia difficile non lasciare trasparire emozioni, però sforzati nel dirottare altrove le sue finte avance.

Non cercare eye contact con lei!

Ribalta il suo frame, cuocila tu a puntino...capirai quando i segnali di interesse diventeranno palesi e non più finti come ora.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Propongo IO.SI.TU.NO come il nuovo Mistery :D :D ha sempre la risposta giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Mega quotone per IO.SI.TU.NO! Lei con tutti cerca di fare così ma se tu sei imperturbabile e ti mostri addirittura con altre tipe, accenderai in lei una curiosità assurda e sarà lei ad essere cotta se non bruciata :roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Figa di legno...

IO SI TU NO ha detto tutto. Se la caghi è peggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Ma secondo voi c'è un modo per distinguere i finti segnali di interesse da quelli veri? O possiamo solo affidarci all'istinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

kidkhan

L'unica soluzione per non rimanere scottati da questo genere di donna.

Questo genere di donna vive di IOI ricevuti...provoca provoca provoca fino a quando l'uomo è talmente cotto che le dimostra interesse sperando che porti a raggiungere l'obbiettivo, a questo punto la ragazza ha colmato il suo ego e scarica l'uomo con un "hai frainteso, sono fidanzata"...

Trattala con indifferenza e a volte quasi come se ti desse fastidio il fatto che viene a stuzzicarti, mi rendo conto che per un newbie della seduzione sia difficile non lasciare trasparire emozioni, però sforzati nel dirottare altrove le sue finte avance.

Non cercare eye contact con lei!

Ribalta il suo frame, cuocila tu a puntino...capirai quando i segnali di interesse diventeranno palesi e non più finti come ora.

Dico una cazzata se dico che i segnali di interesse che manifesterà una volta cotta a puntino saranno diversi da quelli precedenti, quando era al sicuro nel suo gioco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
andrunz

Si ma appunto,dato che sono un AFC come li distinguo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...