Vai al contenuto

Che messaggio mandare per...


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0

Ciao ragazzi!

Allora....HB7 che conosco da un po, ci siamo sempre parlati via chat, tranne un paio di volte che ci siamo beccati per strada. La chiamo tipo una o due volte al mese, non di più.

A volte le ho chiesto il numero, a volte di uscire e ha sempre fatto la vaga. Quando conversiamo è sempre disponibile, molto gentile, allegra, non è mai un'interazione a senso unico da parte mia.

Ho capito che è sola da molto tempo ed essendo una bella ragazza ritengo sia possibile abbia avuto qualche delusione forte che l'abbia fatta chiudere.

Oggi le ho aperto un discorso sull'andare a prendere qualcosa assieme e...al solito...ne si ne no...

Premetto che non sono ne pesante ne insistente, in passato lo ero e poi ho capito quante situazioni ho perso per questo aspetto che sono riuscito a cambiare.

Detto ciò, vorrei scriverle qualcosa di rassicurante, qualcosa che miri ad aver fiducia, anche una semplice frase del tipo "anche se mi dici no non sarà mai un problema".

Ci sta anche che non abbia proprio voglia ed interesse, ma di sicuro parto da una buona base, non mi ha mai ignorato tutte le volte che le ho scritto, anzi, e so per certo che è bombardata da tizi che le scrivono e, come sappiamo bene, non rispondono mai a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

"anche se mi dici no non sarà mai un problema"

No dai seriamente....cos'è sta roba?

E' come dire "sono talmente bisognoso e cotto di te allo stesso tempo che puoi mandarmi sempre a fare in culo che tanto io ci sarò sempre"

Il motivo per cui ti dice di no, lo hai scritto tu:

"La chiamo tipo una o due volte al mese, non di più. A volte le ho chiesto il numero, a volte di uscire e ha sempre fatto la vaga"

Non hai creato il minimo comfort...vi sentite talmente poco che mi meraviglio che si ricordi chi sei quando ti rifai sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

No aspè non avrei MAI mandato quel messaggio!!! Se sapevo che messaggio mandare non lo scrivevo mica qua :D

Riguardo al comfort ti sbagli, perchè anche se non la contatto spesso le conversazioni sono sempre state molto intense e mai banali!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

No aspè non avrei MAI mandato quel messaggio!!! Se sapevo che messaggio mandare non lo scrivevo mica qua :D

Riguardo al comfort ti sbagli, perchè anche se non la contatto spesso le conversazioni sono sempre state molto intense e mai banali!

Se tu la contatti una volta al mese....avete conversazioni magari belle e stimolanti, poi tu a fine conversazione le chiedi di uscire, sembra tutto organizzato...

Sembri che tu l'abbia contattata e le abbia fatto quei discorsi solo per acquistare la sua fiducia.

Contattala più spesso senza chiederle di uscire...magari 3-4 volte a settimana, tanto ormai è già passato molto tempo da quando hai il suo numero, per cui non succederà nulla di male.

Parlate di più, cerca di conoscerla genuinamente e raccontale di te...

Capirai di essere sulla buona strada quando inizierà a farsi sentire anche lei.

Quando sarà il momento di richiederle di uscire lo capirai da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Se tu la contatti una volta al mese....avete conversazioni magari belle e stimolanti, poi tu a fine conversazione le chiedi di uscire, sembra tutto organizzato...

Sembri che tu l'abbia contattata e le abbia fatto quei discorsi solo per acquistare la sua fiducia.

Contattala più spesso senza chiederle di uscire...magari 3-4 volte a settimana, tanto ormai è già passato molto tempo da quando hai il suo numero, per cui non succederà nulla di male.

Parlate di più, cerca di conoscerla genuinamente e raccontale di te...

Capirai di essere sulla buona strada quando inizierà a farsi sentire anche lei.

Quando sarà il momento di richiederle di uscire lo capirai da solo...

Probabile, anche se non ho il suo numero ma facebook. E non le chiedo ogni volta di uscire :D

Ritengo che il tuo discorso non faccia una piega...del resto capirò presto se lei la ritiene una cosa "stancante" o meno se la contatto più spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Probabile, anche se non ho il suo numero ma facebook. E non le chiedo ogni volta di uscire :D

Ritengo che il tuo discorso non faccia una piega...del resto capirò presto se lei la ritiene una cosa "stancante" o meno se la contatto più spesso!

Fai le cose per gradi...chiedile il numero (quando sarà il momento) prima di avanzare proposte di appuntamento su facebook, che ne riceverà già abbastanza.

Almeno ti differenzi già dalla massa di gente che non arriva nemmeno ad avere il suo numero.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...