Vai al contenuto

Il migliore seduttore del mondo


Deconstructed Reality

Messaggi raccomandati

Deconstructed Reality

Chi è o sono secondo il vostro modesto o arrogante parere il migliore seduttore o i migliori seduttori del mondo?

Potete includere anche personaggi di fantasia dei romanzi o dei telefilm.

Per quanto mi riguarda: Hank Moody della serie televisiva Californication;

Lo scopo del thread è raccogliere ottimi modelli a cui ispirarsi e da ricalcare.

Date punti bonus se il soggetto in questione è bravo anche in attività "extrascolastiche", esempio: ha fatto i milioni, sa suonare il violino, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo 321

Ottima domanda.. sono proprio curioso :)

Vorrei conoscere questi nomi :D

Modificato da Paolo 321
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Escludo i vari attori, calciatori, cantanti, sportivi vari perché molto spesso sono degli AFC che di seduzione non capiscono nulla, e gliela danno anche solo per il gusto di vantarsi con le amiche.

Nel corso degli ultimi decenni o secoli i nomi che ti potrei fare sono tantissimi...ti dico i primi 2 che mi vengono in mente e perché:

giacomo casanova:

uno che è stato a letto con 122 donne...voi direte, bè non molte per essere eletto migliore di sempre...in realtà era un seduttore sano, cioè seduceva SOLO le donne che meritavano veramente di essere sedotte e regalava loro notti piene di orgasmi.

Inoltre contestualizzate il periodo, un conto è rimorchiare nei locali a miami nel 2015, e un conto è rimorchiare in europa nel 1700.

gabriele d'annunzio:

per quanto mi faccia schifo come personaggio e scrittore, era uno alto come un dodicenne odierno, viscido, sprizzava maialaggine da tutti i pori...

Eppure si trombava tutte le donne e le dame più in vista del periodo...

Se fosse nostro contemporaneo si sarebbe trombato le veline, qualche cantante, un paio di attrici e qualche donna della nobiltà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Chi è o sono secondo il vostro modesto o arrogante parere il migliore seduttore o i migliori seduttori del mondo?

Potete includere anche personaggi di fantasia dei romanzi o dei telefilm.

Per quanto mi riguarda: Hank Moody della serie televisiva Californication;

Lo scopo del thread è raccogliere ottimi modelli a cui ispirarsi e da ricalcare.

Date punti bonus se il soggetto in questione è bravo anche in attività "extrascolastiche", esempio: ha fatto i milioni, sa suonare il violino, ecc...

I soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Fidel castro si è fatto più di 35000 donne e non ho sbagliato gli zeri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Una volta ho sentito in un programma tv uno che diceva:"Seduci, conquista un' italiana e avrai tutte le donne del mondo."

Il senso è che le nostre donne sono tutte chi più chi meno moolto diffidenti e non si concedono al primo che passa se non dopo tanta fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Un mio amico che è andato via dall'italia a 24 anni in 4 anni di estero si è portato a letto circa 200 ragazze...in italia non aveva mai scopato...questo per dire che molto dipende dal contesto.

Per me il più grande italiano è Zanza di Rimini, alias Maurizio Zanfanti, nell'estate dell'85 si è trombato 207 ragazze straniere in vacanza nella riviera romagnola. Lui era il buttadentro del locale blow up e abbastanza bruttino, vestito in maniera eccentrica ma alle scandinave e tedesche esercitava un certo fascino. Ha avuto qualche migliaio di donne, quasi tutte straniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Seduttore migliore ...

Ma ,ce ne starebbero diversi.

Hank Moody senza dubbi.

Anche Don Giovanni.

Ma ci puo' stare seduttore e seduttore.

Quello che punta al meglio del meglio e quello che punta a tutto quello che gli passa per mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Importante anche considerare la qualità estetica di chi trombiamo: se uno trapana tutto quello che respira allora anche fare 1 o 2 hb a settimana per tutto l'anno diventa fattibilissimo, infatti i pochi natural che conosco mi dicono ''Hey toro io non ho problemi a rimorchiare tutte le settimane'', poi mi fanno vedere la foto di quella che si sono chiavati e la descrivono ''guarda che bella maialina'' quando in molti casi non l'avrei toccata neanche sotto allucinazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...