Vai al contenuto

Cosa fare di me stesso


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Ciao ragazzi dopo circa 2 mesi torno a scrivere in questo forum perché ho un disperato bisogno di consigli. Non ho più scritto nell'ultimo periodo perché sono fidanzato ormai da 4 mesi e per chi non lo sapesse ho 18 anni lei 17. Mi sono reso conto quanto é difficile stare insieme ad una persona, soprattutto se la si Ama. Ho bisogno del vostro aiuto perché dentro di me provo anche una sorta di rabbia. Prima di questa relazione ossia da settembre a gennaio ho conosciuto e scopato 15 ragazze, in quel periodo le mollato perché non mi interessavano i loro problemi. Appena vedevo che una era in contrasto per come la pensavo é iniziava a darmi preoccupazioni tagliavo subito. Poi dentro di me é cambiato qualcosa, mi sono detto " cosa voglio fare nella mia vita? É giusto continuare così senza avere una persona importante di fianco a me?" Fatto sta che una sera conosco Martina ed ora stiamo insieme. Siamo simili in tutto però a volte quando non ci troviamo d'accordo su qualcosa siccome abbiamo un carattere simile litighiamo. Ecco quando succede questo, io rimpiango quel periodo, dove pensavo solo per me stesso. Però contemporaneamente penso che con questa ragazza riuscirò a fare tantissime cose nella vita. Secondo voi come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...