Vai al contenuto

Dov'è che non vi sognereste mai di sargiare?


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Ciao a tutti

Piccola curiosità sui posti di sarging: tutti noi, una volta assimilate le tecniche del mondo della seduzione, difficilmente riusciamo a far a meno di metterle in pratica ma dov'è che non vi sognereste mai di mettervi ad aprire set a go-go?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

in ordine:

- cimitero

- chiesa

- ospedale/sala parto

- harem del sultano del brunei

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

bè in chiesa magari no, ma appena fuori decisamente si

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Posti dove non andrei volutamente a sargiare ce ne sono. Posti dove, trovandomi già, non giocherei vedendo un set interessante credo non ce ne siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

io sargio dappertutto..soprattutto al cimitero...ci stanno molte hb..VIVE :D ..ma lancio alcuni IOI..poi appena escono vado a conoscerle..

Quando ero ragazzino allora con le tipe ci si incontrava in chiesa la domenica mattina...pensate un po voi..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
io sargio dappertutto..soprattutto al cimitero...ci stanno molte hb..VIVE  :D ..ma lancio alcuni IOI..poi appena escono vado a conoscerle..

...ma dici sul serio o è solo fantapuing/keyboardjoking?

...perchè sennò mi fai paura sul serio :)

--------------------------

in ogni caso la risposta più ovvia alla domanda del 3d è: non lo farei mai sul posto di lavoro/università/palestra/scuola. :D

in quel caso se apri set a tutto spiano ti pigliano per un maniaco segaiolo che è uscito fuori di testa e ti bruci tutto con tutti e tutte visto che le voci circolano (effetto antisocialproof traducibile con frasi come "sei un mollicone" "ci provi con tutte" "sei un donnaiolo" :) ). :rolleyez:

in quei casi direi che un minimo di accortezza nell' aprire solo quello che serve (cioè solo le ragazze che ti attizzano) ed evitare i c&b provando routine di pua dell'oltreoceano che non rispecchiano l'immagine di te stesso, direi che è sacra :)..come pure in quei casi evitare gli opener non-contestuali letti su internet :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Personalmente non apro mai set entro un confine(immaginario =)) a circa 70/80 metri da casa mia; partendo dal mio palazzo fino a negozi, bar e quant'altro nella zona. Non mi va di uscire di casa e ritrovarmi a dover gestire situazioni o dover mantenere un frame di buon livello con la barista del bar accanto ad esempio. Evito, così il giorno in cui mi girano le palle vado a prendermi il caffè in silenzio pensando agli affari miei e non rischiando di "deludere" nessuno :rolleyez:.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Io purtroppo ho sargiato nell'unico bar vicino a dove lavoro...con la barista!!!!! con il riisultato che adesso lei si aspetta qualcosa e tra più o meno velati inviti io non riesco più a prendermi un caffè in santa pace ... che se poi mi becc ain una gornatina così e ci dò giù di conclusione io mi ritrovo a non poter più prendermi il caffè a lavoro!!!! noooooooooo!

io dico... non provarci con le bariste del bar dove ti prendi il tuo sacrosanto caffè!

flertare poco comunque.

El nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
...ma dici sul serio o è solo fantapuing/keyboardjoking?

eh dico sul serio si..vedo una SHB al cimitero..mai vista in vita mia..mi attizza di brutto..mi chiedo..quando la rivedrò mai?il 2 novembre dell'anno prossimo?NO!..appena esce vado a conoscerla!

sempre con tutto il rispetto per i defunti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale cerco di separare gli ambiti e non faccio aperture nei luoghi che generalmente frequento con i miei numerosi circoli sociali, perchè:

1) se il circolo sociale è sufficientemente dinamico, non c'è bisogno di sargiare (nel senso di aprire sconosciute) perchè ogni volta ce n'è una nuova con cui iniziare in modo rilassato

2) se in un luogo sei conosciuto, il saltare da un set all'altro ti espone moltissimo. Su questo particolare punto sono in disaccordo con Mystery: l'Italia è diversa dagli USA, dove le persone non vanno sempre negli stessi locali. Qui le frequentazioni sono abitudinarie... quindi sia che i set tu li apra bene, sia che tu riceva C&B, ti fai immediatamente la fama dell'appiccicone. Anche se di successo, a me non è mai stata particolarmente gradita.

Forse sono andato OT, nel senso che ho preso sul serio la domanda del thread... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...