Vai al contenuto

Dubbio amica.


Club924

Messaggi raccomandati

Club924

Ciao a tutti , in questi giorni stavo pensando a certi atteggiamenti diversi dal solito che mi sta riservando una mia amica (fidanzata) con la quale non c'è mai stato niente , tanto per chiarire.

Ultimamente si fa sentire molto di più .

Quando usciamo in comitva vuole sempre che mi sieda vicino a lei.

Quando per il mio compleanno mi ha chiesto di uscire a prendere un caffè non ha subito chiesto di far venire gli altri amici , ma mi ha detto " se vuoi chiamiamo anche gli altri"

Quando siamo usciti mi ha parlato di come le cose con il ragazzo non vadano benissimo e che non è contenta al 100%.

Ultima cosa,da un po quando ci salutiamo mi da i due classici baci molto vicini alle labbra , pensavo fosse un caso ma la cosa si sta ripetendo spesso, quasi a toccarsi.

Che ne pensate? E' una cara amica e non credo ci sia qualcosa , lo troverei molto improbabile...però mi andava di parlarne con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Dovevi baciarla già da mo.

Che aspetti che ti baci lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

Dovevi baciarla già da mo.

Che aspetti che ti baci lei?

Mi sembra troppo strano , credimi. Forse sono solo film mentali , resta il fatto che non è una scelta facile , potrei rovinare tutto per dei falsi segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

Ps: mi sapreste consigliare qualche tecnica per poter capire meglio se c'è interesse o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Io fossi in te proporrei un'uscita soli in modo tale da capire meglio la situazione, e soprattutto se c'è veramente interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

fagli qualche test :)

ossia inizia a flirtare se ci sta continua fino al bacio, se non ci sta ti fermerà prima lei...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...