Club924 [Partecipante] 27 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti , in questi giorni stavo pensando a certi atteggiamenti diversi dal solito che mi sta riservando una mia amica (fidanzata) con la quale non c'è mai stato niente , tanto per chiarire. Ultimamente si fa sentire molto di più . Quando usciamo in comitva vuole sempre che mi sieda vicino a lei. Quando per il mio compleanno mi ha chiesto di uscire a prendere un caffè non ha subito chiesto di far venire gli altri amici , ma mi ha detto " se vuoi chiamiamo anche gli altri" Quando siamo usciti mi ha parlato di come le cose con il ragazzo non vadano benissimo e che non è contenta al 100%. Ultima cosa,da un po quando ci salutiamo mi da i due classici baci molto vicini alle labbra , pensavo fosse un caso ma la cosa si sta ripetendo spesso, quasi a toccarsi. Che ne pensate? E' una cara amica e non credo ci sia qualcosa , lo troverei molto improbabile...però mi andava di parlarne con voi!
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Dovevi baciarla già da mo. Che aspetti che ti baci lei?
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Dovevi baciarla già da mo. Che aspetti che ti baci lei? Mi sembra troppo strano , credimi. Forse sono solo film mentali , resta il fatto che non è una scelta facile , potrei rovinare tutto per dei falsi segnali
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Ps: mi sapreste consigliare qualche tecnica per poter capire meglio se c'è interesse o meno?
davide97 [Partecipante] 1 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Io fossi in te proporrei un'uscita soli in modo tale da capire meglio la situazione, e soprattutto se c'è veramente interesse...
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 fagli qualche test ossia inizia a flirtare se ci sta continua fino al bacio, se non ci sta ti fermerà prima lei...forse...
Messaggi raccomandati