Vai al contenuto

Non le capisco

Shablo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi sto sentendo con diverse ragazze e hanno tutto lo stesso comportamento. Dal vivo va tutto alla grande in chat invece sono morte... In questi casi come mi devo comportare? Il problema non penso sia solo io perché alla fine non sono proprio malissimo in chat però loro non fanno niente per tenerla in piedi. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però se andasse bene anche in chat non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Sta succedendo anche a me....ho 3 chat in corso...ma nulla... piccolo scambio di battute...ma poi la discussione cade.... e come hai detto tu...loro non fanno proprio nulla.....boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in chat devi puntare sulla rapidità sul mantenere l'interesse alto e la curiosità e sul organizzare un day1 o 2 e cosi via

in italia è statisticamente dimostrato che su fb una ragazza mediamente carina ha minimo 4 persone che gli rompono le palle, il trucco è uscire dagli schemi e non puntare a creare troppo un intesa virtuale quanto a usare la chat solo come mezzo per sentirsi e organizzare un'uscita di modo appunto da evitare pantani virtuali dove la lei di turno la fa solo annusare e si gode 4 o 5 tipi che la distraggono e non la fanno mai annoiare

Link al commento
Condividi su altri siti

in chat devi puntare sulla rapidità sul mantenere l'interesse alto e la curiosità e sul organizzare un day1 o 2 e cosi via

in italia è statisticamente dimostrato che su fb una ragazza mediamente carina ha minimo 4 persone che gli rompono le palle, il trucco è uscire dagli schemi e non puntare a creare troppo un intesa virtuale quanto a usare la chat solo come mezzo per sentirsi e organizzare un'uscita di modo appunto da evitare pantani virtuali dove la lei di turno la fa solo annusare e si gode 4 o 5 tipi che la distraggono e non la fanno mai annoiare

Chatto esclusivamente con ragazze n-chiuse quindi niente Facebook. Per il resto sono d'accordo con te però cazzo potrebbero anche scrivere qualcosa di più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

guarda la penso proprio come te

io ormai ho adottato la tattica "sei poco interessante ergo non ti calcolo più di un tot"

calibro il mio investimento in relazione al loro investimento, giusto se ne vale particolarmente la pena punto su ottenere velocemente un day 2 o 3 per lavorarmela meglio di modo che poi è spinta anche lei a investire di più anche nei contatti virtuali

mentalità di "essere un premio" o almeno "siamo alla pari e non sono il tuo cucciolo lagnoso che deve intrattenerti quindi se non vuoi parlare mi vedo star wars e bella per te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unica via di fuga penso sia entrare nella mentalità "essere il premio"

Link al commento
Condividi su altri siti