Vai al contenuto

gestire lamentele stile "non ci vediamo"


Interstellar

Messaggi raccomandati

Interstellar

Vorrei impostare una relazione che mi lasci abbastanza tempo libero x me stesso. Inevitabilmente stanno arrivando per ora solo frecciatine, ma dal chiaro significato "non ci siamo visti e volevo vederti".

Come gestite queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E' un problema anche per me, le trombamiche si "esauriscono" in poche settimane, seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

che ci possiamo fare..è nella natura delle donne volere ogni giorno sempre qualcosina di più da un rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

io semplicemente le ignoro

e di solito sono io a decidere quando ci vediamo, anche se comunque dopo un po' di mesi si è creata da sola una convenzione per cui ci vediamo 2 giorni a settimana fissi (mai verbalizzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

io semplicemente le ignoro

e di solito sono io a decidere quando ci vediamo, anche se comunque dopo un po' di mesi si è creata da sola una convenzione per cui ci vediamo 2 giorni a settimana fissi (mai verbalizzata)

in realtá forse dovevo ampliare un po' il discorso: da un lato ci sono le piccole lamentele o polemiche e concordo sul tuo stile di affrontarle.

dall'altro lato ci sono magari polemiche piú accese, il classico litigio. Io cerco di non farmi prendere la mano, anzi di dimostrare controllo, ma non sempre é facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Vorrei impostare una relazione che mi lasci abbastanza tempo libero x me stesso. Inevitabilmente stanno arrivando per ora solo frecciatine, ma dal chiaro significato "non ci siamo visti e volevo vederti".

Come gestite queste situazioni?

Il rapporto lo hai sempre impostato con queste frequenze oppure le frequenze sono scemate nel tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Il rapporto lo hai sempre impostato con queste frequenze oppure le frequenze sono scemate nel tempo ?

in realtá siamo agli inizi, un paio di mesi di frequentazioni, con frequenze piú o meno costanti di un paio di volte alla settimana.

il fatto che io vorrei tenerla come FB o MLTR, ma lei gioca al rialzo, per es. una volta le ho fatto capire che avrebbe dovuto togliere le tende presto da casa mia perché il girono dopo lavoravo e lei il giorno dopo era incazzata, o questa settimana non l'ho uosappata per un paio di gg, ed é arrivato il suo messaggio "ehy sei sparito?", poi magari mette la faccina felice :-)

spiace sempre rinunciare a "pasti sicuri", ma mi sa che dovró presto mandarle una "lettera di licenziamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io solitamente le ignoro

a meno che non è una che davvero ne vale la pena se è solo una fb o mltr non sopporto di essere pressato e ricercato ogni due secondi, mi secca proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...