eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Parto da un esempio pratico vissuto in prima persona solo per dare uno spunto e trattare l'argomento in generale. Qualche settimana fa conosco una ragazza in università, si instaura un bel feeling fatto di giochi di sguardi e battutine. Mi piace fisicamente ma non solo, come se conoscessi quella persona da molto tempo...e cosa principale si sente una certa tensione sessuale. Fino a qui vi starete chiedendo "e provaci! che aspetti cretino??" il problema sta nel fatto che, anche se lei non mi ha mai nemmeno accennato di essere fidanzata, guardando sul suo profilo fb non è difficile capire che è fidanzata da già qualche anno. Proprio per questo fin'ora non ho spinto sull'acceleratore, l'ho sempre vista in facoltà senza quasi mai contattarla per telefono; fondamentalmente non so come si debba gestire una ragazza già fidanzata e non vorrei che mi scambiasse per un'amicone! Ecco questa è la situazione specifica ma quello che più mi interessa è coglierne aspetti che possano essere utili in maniera generale quando ci si trova a che fare con una ragazza già impegnata. Come trattate una ragazza fidanzata? Come la seducete? Modificato 29 Aprile 2015 da eagle9
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Se tu non avessi saputo da facebook che lei è fidanzata, cosa avresti fatto? Come ci avresti provato? Ecco, fai quella cosa li... manuel-0, Andreas, Kobol e 1 altro ha reagito a questo 4
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 regola numero uno del fight fidanzata club non importa che lei sia fidanzata o meno a meno che non sia lei a mettere platealmente avanti le mani e a stopparti in maniera determinata, finalistica e netta (cosa rara se non sei un idiota) regola numero due del fight fidanzata club, non esiste una regola due da tale regola puoi intuire che la cosa migliore sia agire come se non lo fosse ricordati solo che se vuole fare qualcosa dovrai stare attento alle sue daz (difesa anti zoccola) e al contesto sociale e non farla sentire in colpa perchè è tutto "capitato per caso" e l'amore non si può fermare che è spontaneo e naturale eagle9 ha reagito a questo 1
Sherlock. [Partecipante] 16 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Come ti hanno già fatto capire, il fatto che sia fidanzata non è un problema tuo. Fai le tue mosse, se davvero ci tiene al fidanzato te lo farà capire.
Messaggi raccomandati