Vai al contenuto

Mettere le cose in chiaro


prova88

Messaggi raccomandati

prova88

Ho conosciuta una ragazza e mi piace, ci frequentiamo da un mese. Baci carezze e poco più, solo mezzo sesso orale. Lei dice che per il sesso ha bisogno di tempo ed è una che cerca di conoscere prima molto bene una persona prima di una relazione e del sesso. Fatto sta che comunque la vedevo sempre confusa, diceva sempre che non era pronta. Ho messo un pò di pressione e ha cacciato il rospo: E' combattuta se intraprendere una nuova relazione o tornare dall'ex che comunque si fa vivo con lei.Io a tutto ciò ho deciso di mettere le cose in chiaro e gli ho chiesto di dover scegliere cosa vuole dalla vita(ha cmq 34anni). Pensate sia stata una buona scelta o era meglio ignorare e cercarla di convincerla con i fatti, baci e carezze e presenza? (anche se cmq è un rischio alto). Ora lei si è fatta viva dicendo che ci sta pensando bene e che comunque mi pensa. Ora secondo voi come potrei procedere,aspettare o comunque andare avanti e riprovarci?
Poi forse alcuni penseranno che le cose in chiaro vanno messe solo dopo il sesso , ma penso non ci sarei arrivato facilmente e anche se si forse non sarei stato onesto.

Voi che ne pensate di tutto? Voi in tali situazioni come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...