Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato

Ho conosciuta una ragazza e mi piace, ci frequentiamo da un mese. Baci carezze e poco più, solo mezzo sesso orale. Lei dice che per il sesso ha bisogno di tempo ed è una che cerca di conoscere prima molto bene una persona prima di una relazione e del sesso. Fatto sta che comunque la vedevo sempre confusa, diceva sempre che non era pronta. Ho messo un pò di pressione e ha cacciato il rospo: E' combattuta se intraprendere una nuova relazione o tornare dall'ex che comunque si fa vivo con lei.Io a tutto ciò ho deciso di mettere le cose in chiaro e gli ho chiesto di dover scegliere cosa vuole dalla vita(ha cmq 34anni). Pensate sia stata una buona scelta o era meglio ignorare e cercarla di convincerla con i fatti, baci e carezze e presenza? (anche se cmq è un rischio alto). Ora lei si è fatta viva dicendo che ci sta pensando bene e che comunque mi pensa. Ora secondo voi come potrei procedere,aspettare o comunque andare avanti e riprovarci?
Poi forse alcuni penseranno che le cose in chiaro vanno messe solo dopo il sesso , ma penso non ci sarei arrivato facilmente e anche se si forse non sarei stato onesto.

Voi che ne pensate di tutto? Voi in tali situazioni come vi comportereste?

prova88
Inviato

nessun consiglio??