manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Ciao a tutti Venerdi scorso do un passaggio a una ragazza tramite blablacar (lei 23 io 28), ..abita vicino a me e andava a trovare la sorella (a 200 km di distanza) che abita vicino ai miei genitori. Per gran parte del viaggio non parliamo, perchè in macchina ci sono anche 2 19enni che fanno un po i musoni e dopo un 20minuti passati a giocare con l'iphone si mettono a dormire,..dopo 150 km però fortunatamente scendono e rimaniamo io e lei e nella mezzoretta di viaggio che manca, con lei al mio fianco, parliamo molto.. so che sarebbe andata a fare dei giri in lombardia durante il weekned con la sorella.. per un motivo o per l'altro (feste con amici / ho avuto da fare con un altra tipa durante il weekend) non le ho scritto niente. Ho il suo numero, ovviamente, perchè l abbiamo usato per accordarci sul passaggio.... ora che faccio? ho pensato: - le scrivo semplicemente un messaggio e le chiedo come va, e come è andato il weekend con la sorella.. - passo "per caso" dalla via dove abita, le invio una foto e le scrivo.."mi sei venuta in mente...come va? passato un bel weekned?" - lascio stare. grazie ragazzi
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 la prima, e dalla risposta capirai anche l'antifona..
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 concordo, vai semplice con la prima, in base a come e a se risponde puoi vedere il margine di manovra
gongolo [Élite] 3179 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Per gran parte del viaggio non parliamo fortuna che si chiama blablacar. Keran92 ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 La battuta di gongolo mi ha fatto venire in mente un opener da usare per scriverle. "Fortuna che si chiama blablacar...che simpatia i due diciannovenni muti con l'iphone! com'è andato il tuo weekend lombardo??" Keran92 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 fortuna che si chiama blablacar. Si veramente.. generalmente mi sono capitati viaggi molto divertenti dove si ride e si scherza tutti assime, ma lo scorso è stato noiosissimo.. comunque io e lei avevamo parlato parecchio.. ma diciamo che per metà del viaggio abbiam, per forza di cose parlato poco anche noi, perchè lei non era nel sedile di fianco al mio, ma dietro a destra,.. ed eravamo circondati da gente che teneva il muso e dormiva.. poi quando loro sono scesi, nella mezzora successiva io e lei abbiamo parlato parecchio. Cmq oggi le ho poi scritto un semplice "ciao.. allora com'è andato il weekend lombardo? fatto il bagno nel lago ) .. mi ha risposto con righe e righe di messaggio.. spero che non sia solo cortesia, ma sembra reggere il gioco, grazie
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 aggiornamento.. ci ho scambiato qualche battuta via wup l'alta sera,..qualche presa x il culo e cose cosi, poi dopo ho tagliato dicendole che uscivo a mangiare,.. ci siamo salutati e stop.. sinceramente mi aspettavo che mi scrivesse qualcosa o il giorno dopo o oggi.. invece nada.. che faccio? domani altro messaggio o lascio perdere del tutto perchè non è interessata?
Samm [Partecipante] 82 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Scrivile, e ogni volta che ci messaggi comportati come se avessi la stessa energia delle prime volte (anzi, spero tu ce l'abbia veramente!), tramite messaggi è difficile far si che una persona si ricordi delle emozioni provate, e se ti comporti da noioso potrebbe etichettarti come tale e mettere i paletti.. Falle sentire l'energia per un paio di giorni, abituala, poi toglile l'attenzione..
SubSpecieAeternis [Partecipante] 57 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Mandale una foto divertente/interessante correlata a qualcosa di cui avete parlato in macchina.
Messaggi raccomandati