Vai al contenuto

Anche i beta scopano...a che prezzo?


trb

Messaggi raccomandati

Keran92

insomma sembra che se la fchiude è solo merito tuo, pensa se non ci fossi stato te quanto avrebbe dovuto aspettare poverino...gli hai fatto un favore :p

comunque a quanto dici sembra lo schiavetto di turno su cui sfogare le proprie frustrazioni in pieno psyco style, che gli fa le commissioni e che gli lava il pavimento dove lei deve passare

io non voglio essere crudele ma se uno è beta e si prende ste batoste è pure colpa sua, non serve essere in un forum per vivere un rapporto da uomo con un minimo di dignità

la frase completa dovrebbe essere "anche i beta scopano tra una cornificata e l'altra"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Davvero, veramente alto come prezzo. Ci pensavo pure io in questi giorni. Personalmente il fatto di dover fare da schiavetto me lo farebbe ammosciare solo al pensiero, un conto come gioco di ruolo sessuale, un altro paio di maniche nella realtà. Vedo un'infinità di ragazzi che offrono praticamente a caso e nemmeno se la riescono a far dare, ho sentito con le mie stesse orecchie pure da delle UG di essere portate a spasso in auto lussuose e di sfruttare il tizio di turno, queste cose le trovo molto tristi.

Sono convinto che quando gliel'hai portata via per quei 20 minuti buoni si sarà sentito annullato, già solo questo mi sembra un bello smacco. Posso solo immaginare la scena. Per come la vedo, i beta si fanno umiliare e scopano. Uno è libero di fare quello che vuole, però ciò non mi sembra vivere bene.

Di sera si fa sentire e mi mette davanti un bivio,o stare insieme,magari non subito ma in futuro, o altrimenti sfrutterà il tipo per dimenticarmi,nel frattempo però mi ha proposto di dormire assieme ma senza far niente(....).

Uhm, certo, senza fare niente... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Mi ritrovo abbastanza nella descrizione del tizio in questione, visto che fino a non molto tempo fa ero così (e ancora sto lavorando molto sodo per migliorarmi, il lavoro è ancora lungo), ovvero mi è capitato di pagare prezzi molto alti per avere un qualcosa che, nello stesso tempo, altri ottenevano praticamente gratis.

Però, nella mia esperienza, è capitato che questa situazione fosse per me "nascosta": non ero assolutamente consapevole che, nel frattempo, altri ottenevano col minimo sforzo un risultato che io dovevo sudare (e che spesso nemmeno arrivava).

Quindi, non ci rimanevo male, non mi rendevo proprio conto della situazione da "beta" in qui mi trovavo (più che beta, ero proprio un Nice Guy), mentre ora è la consapevolezza che è cambiata drasticamente.

Curiosità mia: età della ragazza e del ragazzo?

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Secondo me il mondo gira, oggi tu sei a cavallo e domani ti tolgono la sella.

Sono molto scettico, anche a un PUA o presunto tale la bella di turno puo' metterglielo nel culo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

il prezzo che paga è molto alto.

Il fatto è che forse non riuscirá nemmeno ad avere quello per cui sta pagando.

Probabilmente rimarrá il suo amico per un po' , poi anche lei si schiferá di lui.

Modificato da Sungroove
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Riporto anche io un esempio.

Uno tra i migliori amici in un gruppo di ragazzi con cui facevo serata, mi presenta una sua amica in un locale...la cosa finisce li, anche perché mi ero sganciato dal loro gruppo quella sera e non avevo voglia di intrattenere un game.

Ad un'altra serata con loro, questo mio amico torna da me e mi dice che c'è li con loro la ragazza che mi aveva presentato l'altra volta e che ha chiesto info su di me...la vedo seduta su un divanetto con uno, la prendo per un braccio e le sussurro all'orecchio in maniera decisa "vieni con me"...

Lei si alza e la porto in un angolo della discoteca e il tipo che era con lei rimane SOLO tutta la serata...tralascio i dettagli, però lei nei giorni successivi mi scriveva ogni volta per chiedermi se mi andava di vederci per trombare...

Conoscendola meglio scopro che il tipo che l'accompagnava quella sera era un suo corteggiatore che ci provava da mesi...e mi confida che alla fine di quella serata dove l'avevo isolata, lui le manda un messaggio dicendole "mi fa piacere che hai accettato che ti accompagnassi in disco...ero comunque cosciente del fatto che prima o poi durante la serata mi avresti lasciato solo"....

Ci sono rimasto male per lui...non era neanche un brutto ragazzo, vestiva bene e sembrava avere anche modi educati, era incredibile però quanto tutto fosse rovinato dal suo atteggiamento beta..

Questo l'ha corteggiata per mesi zerbinandosi e non ottenendo nulla, nonostante la ragazza in questione sia una che ha una visione del sesso molto aperta e paradossalmente slegata da qualsiasi paura di giudizio..

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io sarò troppo buono ma quando vedo ragazzi cosi mi viene da chiuderli in una stanza con un solo computer che può accedere solo a IS almeno eviterebbero ste cose (si spera)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...