Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato (modificato)

Caro Trb,

intanto ti ringrazio perchè se alludi al post che su mia madre che mi abbassa il frame, significa che hai letto qualcosa di me, ma se hai letto oltre il titolo di quel post avrai certamente compreso il mio atteggiamento di "difesa" e di "convivenza" verso una madre (classica italiana) che con oltre 2000 km di distanza rimane troppo apprensiva. Avrai certamente letto che io provo ribrezzo tale atteggiamento opprimente.

Non comprendo a che titolo non avrei il diritto di intervenire e dire la mia, solo per quel post che ho scritto? Suvvia!

Il tono con cui ha snobbato le mie considerazioni, e non solo le mie considerazioni a quanto pare, rendono bene la sufficienza con cui ti poni verso gli altri. Fidati che non sei il capo del villaggio.

Sei un PUA no? Non dovresti aver nessun problema ad accettare pensieri diversi dai tuoi, e confrontarti con me ed altri utenti, verso i quali "ingiustamente" (fidati ingiustamente) ti poni con una superbia e con una arroganza del "so tutto io e voi non avete capito un cazzo...".

Ora non vorrei passare troppo tempo dietro questo intervento, sembrerebbe quasi di sentirmi risentito, ti lascio con la credenza di poter dominare le donne e il mondo, e ti lascio anche la presunzione di dare dei poco di buono in modo troppo leggero a persone (i beta del mondo ai quali ti rivolgi) di cui non sai assolutamente niente.

Quoto una tua frase che per me è pura fantascienza, sai tipo Avatar in 3D :

"quello che forse non è chiaro a molti è che con le hb sono io il premio,sono io che decido quando uscire,quando chiudere e quando dare palo."

Modificato da comeback
  • Mi piace! 4
poiuyto
Inviato

Il beta usa subito l'amore romantico perché quello che desidera è un rapporto amorevole, non un rapporto sessuale e questo non eccita le donne, le allontana.

Non necessariamente: usa/abbiamo usato l'amore romantico perché si pensava fosse l'unico modo per avere sesso.

• Mi piace! 4
cabeleira
Inviato (modificato)

Ne dubito. Quando guardi un film erotico e ti tiri una sega sai che ti eccita, quando guardi un film romantico ti passa la volgia di sborrare e ti vengono le lacrime agli occhi ( o i conati di vomito)....stessa cosa con le donne, perché mai uyna donna dovrebbe eccitarsi pensando che questa sera tornerai da lei e le pagherai la cena......? O che ad una certa ora la chiamerai di sicuro......o che le chiederai come sta...per quello ha le sue amiche.....loro le chiedono sempre come sta, la sostengono moralmente ecc......

Per quella che è la mia esperienza, a volte persino un regalo estremamente disinteressato, un sostegno morale, un aiuto sincero.

L'amore romantico esiste, ed è bello, ma non è l'amore eccitante......infatti quando ti trovi a letto con la tua donna, se le fai le coccole la sensazione che provi non è quella di volerla possedere fisicamente.....ne lei proverà altrettanto......le coccole vengono dopo che ti ha spompinato e cavalcato come una vera troia.......il tuo cazzo parla per te......

Perché il cazzo ragiona a questo modo ? Perchè quello che eccita le tue fantasie di uomo non è la visione di lei che ti prepara la cena, o di lei che ti abbraccia dopo un tuo gesto romantico....quello è l'appagamento emotivo che deriva da un gesto cavalleresco..

Se pensi alle tue di fantasie, sai come eccitarla......se pensi alei come tua futura compagna, sai come portarla ad un rapporto formale, senza però l'appagamento che da l'amore erotico.........

C'è quella fiducia e quel senso di sicurezza che spegne la luce rossa ed accende la luce bianca, entrambi vivono accecati da un sogno d'amore, insoddisfatti e illusi.

Molte coppie in questa situazione ( esperienze di seconda mano) si rifugiano nella televisone e nella routine......

Io non ci trovo nulla di male se è questo che dicono di volere. Solo non si lamenti l'uomo o la donna tradita nel momento in cui scoprono che quel che il partner desiderava era ben altro......

Me l'ha confermato poco fa una ragazza che frequento solo via chat. Abita lontana e non ho alcuna intenzione di vederla.

Le sono stato molto vicino in un momento di difficoltà. Le ho scritto tutti i giorni, la ho sentita parecchie volte al telefono, siamoc ome una coppia a distanza.

Il risultato è stato che lei mi ha scritto che mi vede più di un amico e meno di uno scopa - amico......

Fortunatamente non provo nulla di erotico nei suoi confronti, non mi eccita......altrimenti avrei bestemmiato in turco.....

Se una donna mi interessa so che per lei devo essere deciso, misterioso e intrigante, altrimenti non penserà a me come uomo ma come fornitore di risorse e/o di affetto.

Il vero problema a cui vado incontro io è la mancanza di tempo. sono presissimo dal lavoro e da altri progetti, questo gioca a mio favore quando riesco ad inquadrare una donna, ma gioca a mio sfavore per trovare il tempo e il luogo per ficcarmela....e un problema che dovrei risolvere...

Fortuna che a volte mi capita di rimorchiarmele anche in pochissimo tempo, ma sono soprattutto milfone o ragazze fidanzate che già conosco di vista......

Altre ragazze che mi piacciono e che vorrei scoparmi invece mi sfuggono fra le dita perché non ho il tempo materiale di fermarle e portarle da qualche parte a sfogare quei begli istinti che ci rendono umani .......ma avrò tempo anche per quelle in un futuro prossimo.....

La visione erotica di un rapporto spiega molte delle tecniche che sono riportate in questo e altri siti di seduzione

Push & Pull , freeze, neg ecc........

Il fatto è che queste tecniche acquistano efficacia solo quando c'è una scintilla preliminare che si provoca con lo sguardo o con il comportamento........

Quando invece il comportamento compromette il rapporto, occorre una virata , una sparizione che ci permetta di dimenticare ed essere dimenticati..........se mai lo saremo........

Anche quando la scintilla esiste siamo sempre in bilico, occorre essere lesti e ghermire la preda prima ancora che se ne accorga......

baci e cioccolatini son o dolci ma per il sesso ci vuole altro.....

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Friulano80
Inviato

La tua analisi è ottima e molto molto realista, empirica.

In contrasto con ciò che continuano a sostenere psicologi e altri addetti ai lavori.

batman1
Inviato

La cosa che mi ha colpito di piu é stato il modo in cui hai continuano a spingere lo stesso...molti al primo rifiuto mi avrebbero detto lascia stare vai alla prossima! Complimenti comunque

mrjako
Inviato

Classico topic di chi entra su IS da disperato, trova 2 che glie la danno e si sente di dare lezioni da pua...mah si è fatto ridere dietro da mezzo forum donne comprese

• Mi piace! 3
batman1
Inviato

Classico topic di chi entra su IS da disperato, trova 2 che glie la danno e si sente di dare lezioni da pua...mah si è fatto ridere dietro da mezzo forum donne comprese

Di chi parli?
trb
Inviato

Si può chiudere una tipa al secondo appuntamento, al terzo, al quinto. Non è detto che la si scopi entro mezz'ora dall'averla conosciuta. Ma se chiudi una tipa al quinto appuntamento non scrivere che "non hai voluto tu". Ci fai la figura del fesso.

E allora ci farò la figura del fesso :D

Caro Trb,

intanto ti ringrazio perchè se alludi al post che su mia madre che mi abbassa il frame, significa che hai letto qualcosa di me, ma se hai letto oltre il titolo di quel post avrai certamente compreso il mio atteggiamento di "difesa" e di "convivenza" verso una madre (classica italiana) che con oltre 2000 km di distanza rimane troppo apprensiva. Avrai certamente letto che io provo ribrezzo tale atteggiamento opprimente.

Non comprendo a che titolo non avrei il diritto di intervenire e dire la mia, solo per quel post che ho scritto? Suvvia!

Il tono con cui ha snobbato le mie considerazioni, e non solo le mie considerazioni a quanto pare, rendono bene la sufficienza con cui ti poni verso gli altri. Fidati che non sei il capo del villaggio.

Sei un PUA no? Non dovresti aver nessun problema ad accettare pensieri diversi dai tuoi, e confrontarti con me ed altri utenti, verso i quali "ingiustamente" (fidati ingiustamente) ti poni con una superbia e con una arroganza del "so tutto io e voi non avete capito un cazzo...".

Ora non vorrei passare troppo tempo dietro questo intervento, sembrerebbe quasi di sentirmi risentito, ti lascio con la credenza di poter dominare le donne e il mondo, e ti lascio anche la presunzione di dare dei poco di buono in modo troppo leggero a persone (i beta del mondo ai quali ti rivolgi) di cui non sai assolutamente niente.

Quoto una tua frase che per me è pura fantascienza, sai tipo Avatar in 3D :

"quello che forse non è chiaro a molti è che con le hb sono io il premio,sono io che decido quando uscire,quando chiudere e quando dare palo."

Abbiamo due punti di vista molto diversi,come se tu fossi un poeta e io un matematico,per un poeta magari uno spazio a 7 dimensioni non esiste,per un matematico è scontato che esista.

In ogni caso,no,non sono un PUA,direi un player atipico.

L'ho detto sopra,non mi considero un pua.

Esiste una cronologia su is,puoi direttamente quotare i messaggi dove leggi disperazione :D rabbia magari i primi tempi,mai disperazione.

In ogni caso,almeno ho fatto fare una risata a mezzo forum,gente allegra dio l'aiuta.

Direi che non ho molto altro da aggiungere,alla prox.

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Meno male trb, che non hai molto altro da aggiungere...

Tiro un sospiro di sollievo, sinceramente.

Grazie!!! ;)

:D

• Mi piace! 1
trb
Inviato (modificato)

Meno male trb, che non hai molto altro da aggiungere...

Tiro un sospiro di sollievo, sinceramente.

Grazie!!! ;)

:D

E lo so lo so,già con le cartelle equitalia delle quali parlavi prima è dura,mi ci metto pure io...la mazzata finale,quanti sensi di colpa che mi fai venire :D

Dai,mi è venuta una idea,mettimi in lista ignore...magari quando comincio a postare nella sezione one itis mi sblocchi e mi dai qualche consiglio :-P

Modificato da trb
  • Mi piace! 1