Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dumbdumber
Inviato (modificato)

Accetto la tua proposta, mi sembra più che sensata.

Quando poi tutti arriveranno a metterti in lista ignore, magari ti renderai conto che il problema eri tu...altro che premio. :D

Ignore mode on.

Anche le gonadi ringraziano.

Saluti e buona vita.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Lilian
Inviato (modificato)

Non ho letto i commenti.

Dico solo che è veramente triste leggere questi post. Sia perché se l'hai fatto vuol dire che ti rode immensamente perché un altro con i regali e un game inferiore al tuo ti sta fottendo una tua ragazza. Sia perché non hai ancora capito che l'unico "trucco" è amarla.

Sia perché c'è gente che prende ad esempio certi modelli di comportamento.

Il problema è che il concetto di amore che hai nel cervello è la storia chiusa. Non c'è mica solo quella.

E' ovvio che nessuna ragazza vorrà mai essere la tua trombamica. Non vorrà mai essere vista allo stregua di un buco da scopare.

Allo stesso tempo.. pensi che a lei la libertà faccia così schifo? Come la vuoi tu la vuole anche lei... è che purtroppo o per fortuna vuole più essere amata che essere libera.

Ed ecco che è costretta ad andare con uno con un game inferiore, ma con un cervello, pur di sentirsi amata veramente.

Basta veramente poco.

Amarle.

Quoto praticamente tutto di questo post,

Sopratutto questo passaggio : "Il problema è che il concetto di amore che hai nel cervello è la storia chiusa. Non c'è mica solo quella."

Tendiamo a ragionare per monogamia perché siamo stati educati a pensarla in questo modo, ma c'é altri tipi di rapporti che si possono costruire con una (o più) donna

...

Per il resto in realtà io non ho ben capito perché tutto questo flame su Trb O_O

Leggendo solo il post iniziale il suo punto mi pare semplicemente "i beta scopano sì, solo se la tipa in questione non trova di meglio altrove e\o vengono usati come arma di ricatto\dispetto"

Sì può essere d'accordo o in disaccordo.

L'errore di trb dal mio punto di vista è semmai considerare solo il sesso anche a sé stante come "l'apice"\ "hai vinto tutto".

Molti ex "provider" finiscono nell'esatto opposto, credendo di essere arrivati a questo modo, di essersi presi "la loro rivincita"... non accorgendosi che sono di nuovo in disequilibrio, solo da parte opposta.

"Puttanieri" (in fondo comunque disillusi\insoddisfatti)

...

La mia, è che questa è un po' fottuta di cervello,

Anche se, è vero che se lei cerca di più e tu non glielo dai, ovviamente lei lo cerca altrove (storia stabile in questo caso)

Il punto fondamentale credo sia che nel provider non trova il lover, e nel lover non trova il provider... ergo probabilmente vi terrà entrambi se ci starete, ma perché in due non ne fate uno O:O (per lei)

Questo fino a che :

Il "provider" (anche emotivo) non diventa anche lover per lei

Il lover non diventa anche "provider" (anche emotivo) per lei

Trova un altro con un buon equilibrio lover\provider (e quindi probabilmente mentre vi frequenta entrambi ne proverà anche altri)

Però ripeto, c'é da capire :

1) Quanto è il senso di sfida che gli poni che la tiene legata a te ("tecnichine"\lei fottuta di cervello), e quindi magari le dai l'ok e svanisce con uno degli altri che vede perché BOH, e quanto invece è seriamente presa

2) Quanto a te lei interessi al di là del puro fisico.

...

Al di là di questo, Trb, la mia è che se vuoi diventare un uomo\seduttore serio a 360*, e ti riquoto Screen :

Amale.

Serio, AMALE, non giocare alla guerra\altro. Quando inizi a farlo, hai già perso solo che non lo sai.

Il segreto dei più grandi seduttori era ed è sempre stato questo: AMAVANO ogni loro conquista.

Fare sesso con persone che non stimi non ha molto senso. Fingere di non provare di più per una tipa causa qualche ferita del passato non è "vincere". Usare "tecnichine", per paura che se sgarri lasciandoti andare ti molli, è una "non vittoria" anche qui.

L'unico modo vero per vincere, è comprenderle, ed amarle per quello che sono. Fisicamente ed oltre.

AMALE

Modificato da Lilian
poiuyto
Inviato

Concordo con sopra, anche solo "esserci" nell'aiutarle moralmente, è molto. Peccato che, ad un certo punto, a loro non basti più.

• Mi piace! 1
Gatto76
Inviato (modificato)

A me il tipo con la fotomodella sembra più di un beta,è allucinante.Questa si assenta,gli da buca,esce con lui e poi va via...o è uno con le fette di salame davanti agli occhi,o un lobotomizzato dal desiderio di figa...possibile che uno non si pone delle domande di queste continue sparizioni?una cosa così evidente e non ti poni delle domande ma zitto zitto abbassi la testa?Ho pena per lui.Una stretta di mano a trb che invece è entrato e ha colto il frutto

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
dark fly
Inviato

L'uomo ha due armi di distruzioni di massa una è l'atomica e l'altra e il sesso .

Molte tragedie antiche sia greche che moderne , non hanno come base il potere inteso come politico .Ma il POTERE inteso come sesso .

es Medea , Carmen ,Emilia (spettacolo contemporaneo spagnolo al Piccolo)

Chi non vede il potere è CONDANNATO a subirlo . Amare se stessi è un buona difesa e fonte di forza·

trb
Inviato

Sopratutto questo passaggio : "Il problema è che il concetto di amore che hai nel cervello è la storia chiusa. Non c'è mica solo quella."

Tendiamo a ragionare per monogamia perché siamo stati educati a pensarla in questo modo, ma c'é altri tipi di rapporti che si possono costruire con una (o più) donna

...

Per il resto in realtà io non ho ben capito perché tutto questo flame su Trb O_O

Quando scrivo sono molto diretto e ad alcuni utenti non va giù,in più spesso scrivo quando sono di cattivo umore :D

Leggendo solo il post iniziale il suo punto mi pare semplicemente "i beta scopano sì, solo se la tipa in questione non trova di meglio altrove e\o vengono usati come arma di ricatto\dispetto"

Ma si dai,la possiamo mettere così.

Sì può essere d'accordo o in disaccordo.

L'errore di trb dal mio punto di vista è semmai considerare solo il sesso anche a sé stante come "l'apice"\ "hai vinto tutto".

Molti ex "provider" finiscono nell'esatto opposto, credendo di essere arrivati a questo modo, di essersi presi "la loro rivincita"... non accorgendosi che sono di nuovo in disequilibrio, solo da parte opposta.

"Puttanieri" (in fondo comunque disillusi\insoddisfatti)

Falso,per me non è solo sesso,ne parlavo proprio ieri con l'utente dechonguy,se è solo attrazione fisica non mi si alza;la tipa in questione mi piace fisicamente e mi trovo bene con lei,lei vorrebbe più attenzioni e probabilmente l'esclusiva.

Ecco perchè dico che sono selettivo e sono io il premio,una tipa può essere carina quanto vuole,se non mi piace caratterialmente la scarto.

La mia, è che questa è un po' fottuta di cervello,

Anche se, è vero che se lei cerca di più e tu non glielo dai, ovviamente lei lo cerca altrove (storia stabile in questo caso)

Il punto fondamentale credo sia che nel provider non trova il lover, e nel lover non trova il provider... ergo probabilmente vi terrà entrambi se ci starete, ma perché in due non ne fate uno O:O (per lei)

Questo fino a che :

Il "provider" (anche emotivo) non diventa anche lover per lei

Il lover non diventa anche "provider" (anche emotivo) per lei

Trova un altro con un buon equilibrio lover\provider (e quindi probabilmente mentre vi frequenta entrambi ne proverà anche altri)

Esattamente,hai fatto un ottimo riassunto,bravo.

Quando ho deciso che poteva essere interessante ho deciso di concentrarmi sul carattere,ecco perchè ho aspettato un po',probabilmente lei mi ha rifiutato al terzo date per testarmi....perchè voleva qualcosa di più della scopata,una volta V esprimeva questo concetto...più acquisisci valore e più testato perchè ti scelgono come compagno;a mentre fredda ho pensato ai tipi che la circondano,modelli che sfruttano il loro aspetto fisico per rimorchiare,quindi la scelta di conoscerla mi ha fatto distinguere.

Però ripeto, c'é da capire :

1) Quanto è il senso di sfida che gli poni che la tiene legata a te ("tecnichine"\lei fottuta di cervello), e quindi magari le dai l'ok e svanisce con uno degli altri che vede perché BOH, e quanto invece è seriamente presa

Dal mio punto di vista è abbastanza presa,ma chi può dirlo...chissà...del resto se proprio volessi fare una cosa graduale concedendole il mio tempo a poco a poco(anche perchè tra studio,lavoro,progetti vari e hb me ne resta pochissimo).

2) Quanto a te lei interessi al di là del puro fisico.

Abbastanza,ma non troppo da sacrificare la sua "felicità" per un mio egoistico piacere personale,mi rendo conto che ci sta male,quindi se può essere felice altrove,magari col tempo,ben venga...ecco perchè ho deciso di chiudere col sesso.

Al di là di questo, Trb, la mia è che se vuoi diventare un uomo\seduttore serio a 360*, e ti riquoto Screen :

Amale.

Serio, AMALE, non giocare alla guerra\altro. Quando inizi a farlo, hai già perso solo che non lo sai.

Il segreto dei più grandi seduttori era ed è sempre stato questo: AMAVANO ogni loro conquista.

Fare sesso con persone che non stimi non ha molto senso. Fingere di non provare di più per una tipa causa qualche ferita del passato non è "vincere". Usare "tecnichine", per paura che se sgarri lasciandoti andare ti molli, è una "non vittoria" anche qui.

L'unico modo vero per vincere, è comprenderle, ed amarle per quello che sono. Fisicamente ed oltre.

AMALE

Magari risulto cattivo mentre scrivo ma ti posso assicurare che ricordo ogni fchiusura con affetto,quando conosco una ragazza mi interesso seriamente a lei;

A distanza di mesi certi contatti rimangono solidi perchè le hb riescono a percepire questa cosa.

Purtroppo scrivendo si capisce poco :D

A me il tipo con la fotomodella sembra più di un beta,è allucinante.Questa si assenta,gli da buca,esce con lui e poi va via...o è uno con le fette di salame davanti agli occhi,o un lobotomizzato dal desiderio di figa...possibile che uno non si pone delle domande di queste continue sparizioni?una cosa così evidente e non ti poni delle domande ma zitto zitto abbassi la testa?Ho pena per lui.Una stretta di mano a trb che invece è entrato e ha colto il frutto

Guarda, in realtà questo non è stato un caso isolato,ce n'è stato più di uno che si è comportato così,o almeno,ci ha provato.

• Mi piace! 1
Ciuppolo
Inviato

Allora....

Non capisco neanch'io il mezzo flame su trb. Ha ciò che vuole? Sì, con buona pace di tutti.
Voi ce l'avete? Spero di sì, con buona pace di tutti
Credete che spara minchiate? Liberi, sinceramente io non lo vedo da anni e se non lo vedo non mi esprimo
Qualcuno pensa che si debbano amare e non solo scopare a sangue?

A questo vorrei rispondere io.

La pensavo esattamente così. Ma proprio esattamente. Per me studiare la seduzione era trovare qualcuna da amare. Ho trovato una, l'ho amata, mi sono praticamente fatto del male, sia in maggior parte per colpa mia, sia anche in parte per colpa sua. Lei, quando l'ho conosciuta, si vedeva con altri, che cmq non potevano competere con me (quindi almeno all'inizio ho cominciato come un uomo), poi nel resto della relazione sono regresso. Una storia penosa e che ho raccontato in un altro topic.
Ora, cosa sarebbe successo se avessi iniziato con l'ottica di non devo innamorarmi, ma solo conquistarla?
Sarebbe forse successo che non avrei perso la testa, non mi sarei innamorato senza un vero perché, non mi sarei accollato questa situazione. Avevo bisogno di amare. E mi sono dato la zappa sui piedi.
La soluzione non è, d'altronde, scopare solo a sangue. La soluzione, nella mia esperienza, è partire senza farsi illusioni; con l'obiettivo di ottenere qualcosa da quella donna che ci ispira, che sia sesso, un bacio, on un momento assieme. Ricorderete Kierkegaard, che nel Diario del Seduttore, si accontentava di un complice scambio di battute. Rispettarla; rispettarsi. E basta, è tutto qui. Poi se ci si innamora, benissimo. L'importante è non cuocersi della donna sbagliata. Nella mia esperienza, ciò capita perché prima non ti spalanchi gli occhi e analizzi bene chi hai per le mani e qual è il miglior fiore che quella persona ti può offrire. In base a ognuno di noi, una donna può essere un tipo da amare, da scopare o da amica.

Detto ciò non capisco fino in fondo il senso del topic, tranne il fatto che trb parte dal presupposto che quel beta otterrà ciò che trb già ottiene alle sue spalle, e con un atteggiamento opposto e superiore al suo. Quindi nell'ottica di trb tutto questo non paga, e se ci manteniamo nella sua ottica ha ragione: se quello lì voleva solo scopare, beh, lo sta facendo nel modo sbagliato, e il prezzo è che otterrai un buco umido che è già stato ampiamente irritato.
SE, tuttavia, si partisse da un altro ragionamento, ovvero quello che il tizio vorrebbe una relazione a lungo termine, che vorrebbe farla innamorare, allora forse se la potrebbe giocare con trb. Verrebbe a cadere questa differenziazione tra alpha e beta perché di fatto il tizio da a lei quello che trb non le da.
Quindi, in fin dei conti, è tutto molto relativo. E' figa l'immagine del tizio che scopa a bestia, ma certe volte può anche non calzare. Credo non lo sapremo mai. Di certo c'è che io non farei regali e mi inzerbinerei per una che dimostra di non preferirmi, che dimostra che vengo per secondo, perlomeno. Questo è l'unico appunto veramente da beta che mi sento di fare.

trb
Inviato

ehm...screen,se non te lo ricordi sei sulla lista ignore e credo di esserci pure io nella tua.

Quindi piuttosto che flammare(quote di lilian) facciamo un favore reciproco,tu non partecipi alle mie discussione e io non partecipo alle tue,ignorami come io ignoro te.

alla prox

Lilian
Inviato

Falso,per me non è solo sesso,ne parlavo proprio ieri con l'utente dechonguy,se è solo attrazione fisica non mi si alza;la tipa in questione mi piace fisicamente e mi trovo bene con lei,lei vorrebbe più attenzioni e probabilmente l'esclusiva.

Ecco perchè dico che sono selettivo e sono io il premio,una tipa può essere carina quanto vuole,se non mi piace caratterialmente la scarto.

Meglio così, non era passata questa cosa dal primo post,

Più che "essere il premio" comunque quella dovrebbe essere la mentalità "normale". Ovvero si selezionano solo le tipe con cui ci si trova bene, in sintonia...

... e purtroppo per molti non è così, vedono la donna solo come un pezzo di carne (XD)

Dal mio punto di vista è abbastanza presa,ma chi può dirlo...chissà...del resto se proprio volessi fare una cosa graduale concedendole il mio tempo a poco a poco(anche perchè tra studio,lavoro,progetti vari e hb me ne resta pochissimo).

Solo la realtà :p

Testando empiricamente la cosa se pensi ti interessi fino a certi punti :PP

Abbastanza,ma non troppo da sacrificare la sua "felicità" per un mio egoistico piacere personale,mi rendo conto che ci sta male,quindi se può essere felice altrove,magari col tempo,ben venga...ecco perchè ho deciso di chiudere col sesso.

Perché dovrebbe "sacrificare la sua felicità" stando con te ?

Ti piace avercela lì, ma non abbastanza da investirci di più ?

Se scomparisse completamente dalla tua vita, non ti importerebbe ?

Se è così, ed hai altre comunque da frequentare che ti interessano più di lei... ok O:O

Magari risulto cattivo mentre scrivo ma ti posso assicurare che ricordo ogni fchiusura con affetto,quando conosco una ragazza mi interesso seriamente a lei;

A distanza di mesi certi contatti rimangono solidi perchè le hb riescono a percepire questa cosa.

Purtroppo scrivendo si capisce poco :D

Ok ! (XD)

...

...

Qualcuno pensa che si debbano amare e non solo scopare a sangue?

A questo vorrei rispondere io.

La pensavo esattamente così. Ma proprio esattamente. Per me studiare la seduzione era trovare qualcuna da amare. Ho trovato una, l'ho amata, mi sono praticamente fatto del male, sia in maggior parte per colpa mia, sia anche in parte per colpa sua. Lei, quando l'ho conosciuta, si vedeva con altri, che cmq non potevano competere con me (quindi almeno all'inizio ho cominciato come un uomo), poi nel resto della relazione sono regresso. Una storia penosa e che ho raccontato in un altro topic.

Ora, cosa sarebbe successo se avessi iniziato con l'ottica di non devo innamorarmi, ma solo conquistarla?

Sarebbe forse successo che non avrei perso la testa, non mi sarei innamorato senza un vero perché, non mi sarei accollato questa situazione. Avevo bisogno di amare. E mi sono dato la zappa sui piedi.

La soluzione non è, d'altronde, scopare solo a sangue. La soluzione, nella mia esperienza, è partire senza farsi illusioni; con l'obiettivo di ottenere qualcosa da quella donna che ci ispira, che sia sesso, un bacio, on un momento assieme. Ricorderete Kierkegaard, che nel Diario del Seduttore, si accontentava di un complice scambio di battute. Rispettarla; rispettarsi. E basta, è tutto qui. Poi se ci si innamora, benissimo. L'importante è non cuocersi della donna sbagliata. Nella mia esperienza, ciò capita perché prima non ti spalanchi gli occhi e analizzi bene chi hai per le mani e qual è il miglior fiore che quella persona ti può offrire. In base a ognuno di noi, una donna può essere un tipo da amare, da scopare o da amica.

.

O da allontanare.

Sul resto Screen ti ha risposto benissimo quindi non aggiungo molto.

Unica cosa :

"La soluzione, nella mia esperienza, è partire senza farsi illusioni; con l'obiettivo di ottenere qualcosa da quella donna che ci ispira, che sia sesso, un bacio, on un momento assieme"

Sì e no. Nel senso che ti sei in parte contraddetto :PPP

Non devi averlo come obiettivo, se succede o "deve succedere" lo senti nell'aria, e lo sente lei. Al massimo il tuo obiettivo può essere "boh, buttiamoci, e vediamo come va con lei".

Definiamo meno le cose, e viviamocele di più. Lasciamole sbocciare naturalmente in base alla sintonia che si va a creare naturalmente con l'altra persona, più che voler far prendere al tutto per forza una direzione precisa tra quelle passate dalla società o sottocultura che seguiamo per cui appunto ad esempio un dialogo con lei e stop è da gay.

Evitiamo ragionamenti del tipo : Me lo fa diventare duro quindi voglio chiavarla per chiavarla bisogna essere fidanzati o fidanzarsi in futuro quindi devo far in modo che accada perché altrimenti è sporco se avviene così dal nulla però devo farlo avvenire prima dal nulla comunque perché con le donne prima si chiava e poi ci si fidanza e poi siccome abbiamo fatto sesso non possiamo più essere amici perché gli amici non fanno sesso salvo siano trombamici allora forse siamo trombamici ma allora dobbiamo vederci di più anche se solo per chiavare perché altrimenti se parliamo troppo diventiamo fidanzati solo che anche vedersi per scopare e basta è sporco allora forse non è una ragazza seria quindi assolutamente non devo parlarci altrimenti divento fidanzato di una non seria e se poi ci vediamo e non scopiamo e non ci possiamo fidanzare allora non siamo trombamici solo che almeno una volta abbiamo fatto sesso e quindi non possiamo più tornare amici perché gli amici non fanno sesso e quindi che cosa siamo BOH &tc &TC

E' tutto moooooooooooolto più easy se non si definisce ciò che accade cercando di collocarlo in base a canoni sociali o di sottoculture seguite.

Funziona molto di più se semplicemente ci godiamo tutto quel range di esperienze che solo universi differenti che entrano in collisione tra loro possono creare, senza per forza di cose rinchiuderle in concetti. Less is More.

• Mi piace! 1