Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicholas
Inviato

Amate le

fate regali costosi

sembra una succursale di al femminile....

perplesso..

Inviato

Amate le

fate regali costosi

sembra una succursale di al femminile....

perplesso..

Devi capire il concetto "amare", riguardo ai regali, e' un'eventuale opzione conseguente all'amare e forse anche al tipo di ragazza.

trb
Inviato

Meglio così, non era passata questa cosa dal primo post,

Più che "essere il premio" comunque quella dovrebbe essere la mentalità "normale". Ovvero si selezionano solo le tipe con cui ci si trova bene, in sintonia...

... e purtroppo per molti non è così, vedono la donna solo come un pezzo di carne (XD)

Fosse passata o meno non è che avesse tanta importanza,perchè rimorchio o perchè me la scopo non è il punto centrale della discussione.

Se avessi voluto essere più preciso avrei riportato anche i numerosi shit test,cosa mi piace e cosa no etc...

Sono costretto a specificare che sono il premio,la maggior parte ha un approccio diverso(quel che capita prendo),basta guardare alcuni commenti in questo topic.

1) Perché dovrebbe "sacrificare la sua felicità" stando con te ?

2) Ti piace avercela lì, ma non abbastanza da investirci di più ?

3) Se scomparisse completamente dalla tua vita, non ti importerebbe ?

4) Se è così, ed hai altre comunque da frequentare che ti interessano più di lei... ok O:O

1 e 2) Perchè lei vorrebbe qualcosa di più serio,vederci più spesso,viverci di più,non vive benissimo questa situazione...io non sono disposto a cambiare,nè tantomeno a rinunciare alla mia libertà.

3)Non ho capito se parli di morte o che semplicemente mi elimina dalla sua vita,nel primo caso mi dispiacerebbe,nel secondo pure...ma sticazzi,lei mi ha posto di fronte una scelta,io ho scelto e devo accettare le conseguenze della mia scelta,non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.

4)Oddio,che brutta locuzione...non è che mi interessano di più,sono semplicemente persone diverse.

Spero di aver fugato i tuoi dubbi,in ogni caso il punto centrale del topic non era me,erano i due atteggiamenti diversi alla stessa hb.

dark fly
Inviato

Screen è un piacere leggere i tuoi post , tuttavia non sottovalute che le relazioni di qualsiasi natura , oltre l'amore e il desiderio ; hanno anche una componente di potere.

L'atteggiamento di dire lui è il beta e io sono il figo è dannoso ... tuttavia non significa che quella donna non stia veramente usando quel ragazzo come fonte di reddito.

In realtà non sono completamente d'accordo su quanto appena detto ,neanche su questo il volersi alzare sopra gli altri è una componente dell'animo umana , dire e dirsi "io sono più capace di te! io sono alpha e tu sei beta" è naturale ed è sbagliato condannarlo , l'unica cosa "giusta" da fare è vederlo e rendersene conto . Poi il resto si vedrà ; potremmo provare pietà per il beta zerbino di turno ,oppure renderci conto invece che il suo approccio ha funzionato il futuro e le nostre reazione non sono mai certe.

Screen le tue parole sono belle ma c'è qualcosa nei tuoi discorsi che non riesco a digerire , leggendoti riuscirò a capirlo !

Se le ami e le scopi come Dio comanda.. Fidati che sarà lei poi a farti regali perché ti ama così tanto da avere paura di perderti..

Poi vabbè insomma, il concetto è che se ti va lo fai, sennò no.

• Mi piace! 1
HaloN
Inviato

É da tanto che non torno su questo forum, ma noto che i commenti nei post fanno sempre sorridere!

Non capisco questa avversione verso l'autore del post, sinceramente... Il lato comico è che lui ha semplicemente esposto la sua esperienza condita dalle sue riflessioni ( per aiutare le persone, non per umiliarle ), e tutti se la sono presa sul personale o magari si sono sentiti proprio umiliati, quindi se 2+2=4...

Comunque, trb ho colto il messaggio che volevi mandare, e si, è un prezzo abbastanza umiliante da pagare, ma d'altronde se sono dei rammolliti non ci puoi fare nnt... Prima o poi si sveglieranno se vorranno ottenere il meglio dalla vita;)

Mi fa sorridere più che altro, la tua frase, quotata più volte ed da alcuni definita fantascienza...

È inutile affermare che in america fanno degli hamburger grossi come due teste d'uomo messe assieme, perchè tanto quello che è stato cresciuto in un città italiana con hamburger dimensioni pugno, non ti crederà... E sai perchè?

Perchè ancora in america NON CI È STATO.

• Mi piace! 1
trb
Inviato

Screen è un piacere leggere i tuoi post , tuttavia non sottovalute che le relazioni di qualsiasi natura , oltre l'amore e il desiderio ; hanno anche una componente di potere.

L'atteggiamento di dire lui è il beta e io sono il figo è dannoso ... tuttavia non significa che quella donna non stia veramente usando quel ragazzo come fonte di reddito.

In realtà non sono completamente d'accordo su quanto appena detto ,neanche su questo il volersi alzare sopra gli altri è una componente dell'animo umana , dire e dirsi "io sono più capace di te! io sono alpha e tu sei beta" è naturale ed è sbagliato condannarlo , l'unica cosa "giusta" da fare è vederlo e rendersene conto . Poi il resto si vedrà ; potremmo provare pietà per il beta zerbino di turno ,oppure renderci conto invece che il suo approccio ha funzionato il futuro e le nostre reazione non sono mai certe.

Screen le tue parole sono belle ma c'è qualcosa nei tuoi discorsi che non riesco a digerire , leggendoti riuscirò a capirlo !

É da tanto che non torno su questo forum, ma noto che i commenti nei post fanno sempre sorridere!

Non capisco questa avversione verso l'autore del post, sinceramente... Il lato comico è che lui ha semplicemente esposto la sua esperienza condita dalle sue riflessioni ( per aiutare le persone, non per umiliarle ), e tutti se la sono presa sul personale o magari si sono sentiti proprio umiliati, quindi se 2+2=4...

Comunque, trb ho colto il messaggio che volevi mandare, e si, è un prezzo abbastanza umiliante da pagare, ma d'altronde se sono dei rammolliti non ci puoi fare nnt... Prima o poi si sveglieranno se vorranno ottenere il meglio dalla vita;)

Mi fa sorridere più che altro, la tua frase, quotata più volte ed da alcuni definita fantascienza...

È inutile affermare che in america fanno degli hamburger grossi come due teste d'uomo messe assieme, perchè tanto quello che è stato cresciuto in un città italiana con hamburger dimensioni pugno, non ti crederà... E sai perchè?

Invidia,rabbia,immedesimazione e il mio essere antipatico,credo siano questi i motivi del flame.

Intendiamoci,io ero un afc anche se chi mi conosce ora può scambiarmi per natural,sono fermamente convinto che scoprire is sia stata una cosa che mi ha cambiato la vita,in fondo mi vedo in entrambi i protagonisti maschili di questo racconto.

In realtà per ogni scelta si paga un prezzo,in passato ne pagavo inconsapevolmente uno,ora ne pago consapevolmente un altro.

• Mi piace! 6
Gatto76
Inviato

Io penso che il tizio beta non ha nessuna possibilità di diventare il ragazzo di quella tipi....vabbè lasciare aperte porte alla statistica della probabilità ma con un atteggiamento del genere non va da nessuna parte...e se anche andasse da qualche parte dovrebbero alzare i muri delle porte tante lo corna che avrebbe.Veramente anche io sono stato...e a volte lo sono ancora...un beta ma a questi livelli c'è del masochismo.C'è BETA e beta.

dumbdumber
Inviato

Hai decisamente capito tutto...:D Complimenti. ;)

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Invidia,rabbia,immedesimazione e il mio essere antipatico,credo siano questi i motivi del flame.

Intendiamoci,io ero un afc anche se chi mi conosce ora può scambiarmi per natural,sono fermamente convinto che scoprire is sia stata una cosa che mi ha cambiato la vita,in fondo mi vedo in entrambi i protagonisti maschili di questo racconto.

In realtà per ogni scelta si paga un prezzo,in passato ne pagavo inconsapevolmente uno,ora ne pago consapevolmente un altro.

Trb sei molto enigmatico, è un piacere leggerti anche se alle volte come questa è difficile andar d'accordo con te.

Ciò che non è chiaro del tuo post è la voglia di primeggiare un pò alla Mensito ( il tuo discepolo ahah ). I beta esistono e forse il primo sono Io, forse lo sono anche altri utenti di IS, e ci saranno sempre.

Che senso ha fare questa discriminazione ?

Il ragazzo del tuo esempio usa il suo tempo ( forse consapevolmente ) e i suoi soldi con una che lo tradisce in continuazione, sono fatti suoi.

Ognuno è libero di fare e farsi ciò che vuole, proprio come hai fatto tu con questa ragazza, lei con con i suoi amanti, e lui a continuare a stare con lei ( beta o alfa che sei ).

Dovremmo ricordarci che siamo imperfetti e mortali, il desiderio dell'inverosimile causa dolorose illusioni.

HaloN
Inviato

Trb sei molto enigmatico, è un piacere leggerti anche se alle volte come questa è difficile andar d'accordo con te.

Ciò che non è chiaro del tuo post è la voglia di primeggiare un pò alla Mensito ( il tuo discepolo ahah ). I beta esistono e forse il primo sono Io, forse lo sono anche altri utenti di IS, e ci saranno sempre.

Che senso ha fare questa discriminazione ?

Il ragazzo del tuo esempio usa il suo tempo ( forse consapevolmente ) e i suoi soldi con una che lo tradisce in continuazione, sono fatti suoi.

Ognuno è libero di fare e farsi ciò che vuole, proprio come hai fatto tu con questa ragazza, lei con con i suoi amanti, e lui a continuare a stare con lei ( beta o alfa che sei ).

Dovremmo ricordarci che siamo imperfetti e mortali, il desiderio dell'inverosimile causa dolorose illusioni.

Mi sembra di ricordare che tempo fa, era stato aperto un thread intitolato " Anche i beta scopano ecc.. " insomma qualcosa del genere.

Questa è un pò una risposta a quel thread, e comunque una considerazione della realtà dal suo punto di vista, in questo caso non da zerbino.

Purtroppo c'è gente che ci vede solo l'arroganza, o magari si sentono tirati in causa, questo a causa di un complesso di inferiorità.

Io invece ci vedo una lezione da imparare, cioè ti insegna indirettamente a non comportarti come quei " beta " descrivendoti proprio il loro comportamento.

In poche parole uno deve smettere di avere un'approccio umile verso il mondo femminile!

Io essendo un'eterno apprendista, mi piace imparare, anche perchè ognuno di noi nasconde un pezzettino di verità:)

Se a voi piace flammare inutilmente, e perdere tempo sul fatto che lui sia arrogante o meno, auguri;) , ma sappiate che non ne ricaverete nulla.

• Mi piace! 2