Vai al contenuto

Report Chat Hb , Next o continuo?

Whitewing

Messaggi raccomandati

Whitewing

Ciao a tutti.

Ogni tanto organizzo dei festini a casa mia e in uno di questi ho conosciuto una ragazza amica di altre mie amiche, lei è carina ha 18 anni ( io 22) c'è stato abbastanza contatto fisico( senza considerare giochi di società come twister ) e per una scommessa un bacio a stampo.

Premessa che non me la cavo molto bene con le chat

Qualche giorno dopo gli ho scritto su facebook , risponde abbastanza velocemente:

Io: Ho perso una caviglia a giocare a twister per colpa tua, stron** :lol: ahah

Lei: Guarda che è colpa tua! sei te che ti incastravi con le pose più assurde

Io: Mi hai obbligato non voleri arrenderti! te non hai perso qualche articolazione? :DD

Lei: Io sono sanissima

Io : Seee è arrivata la campionessa del twister

Lei: Sono bravissima ( con le faccine bicipite di facebook x2)

Io: SI , a imbrogliare più di me ^_^

Lei: Io non imbroglio mai ,sei te quello :DD

Io : Io mi avvicino e basta :p sei tu che spingi

Lei: se mi ritrovo in una posizione scomoda è lecito

Io: certo certo -_- la prossima volta ti scaccio al secondo giro , oltre a twister non sò quale altro gioco prendere , qualche idea?

Lei: tabù

Io: Ci stà , ci stà :DD

( e qua visto che l'interazione non riuscivo a spostarla e pure le sue risposte sembravano fredde rispondo secco , ma lei riprende il discorso)

Lei: Perfetto allora , ti battero' anche in questo gioco ( faccina bicipite)

Io: Si sempre se riesci a giocare visto quanto bevi :o

Lei: Beh l'altra sera ho bevuto però ero sana

io: Esatto non và bene :D prossima festa ti voglio vedere marcissima

Lei: ahahahah non lo farò mai! :DD

( e quà mi fermo perchè avevo altro da fare, ma il giorno dopo decido di provare a invitarla alla prossima festa ma prima di avvisare tutti avviso prima lei giusto per vedere come reagisce a un invito )

Io: cosa fai di bello venerdi sera?

Lei: sto a casina, te?

Io: volevo organizzare qualcosa

Lei: con chi?

Io:Con gli altri e le altre, altrimenti dimmi tu ( vedendo che non attaccava bene faccio un passo indietro)

Lei : io sabato ho scuola :( ( mi ero dimenticato totalmente di questo dettaglio )

io: ah è vero che avete scuola :DD allora proverò a organizzare per giovedi

Lei: sono al xxxx ( una disco che fà chiusura invernale)

io : ah ok! (e qua mi arrendo)

Come mi sono comportato e come posso migliorare ? lascio perdere e magari aspetto che la invitano le altre mie amiche a qualche prossima festa, o devo ritornare a scrivergli qualcosa più avanti?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm forse potevi insistere un pò di più in alcuni punti spostando il dialogo sul flirt virtuale e provocazioni varie di modo da mantenere la tensione attrattiva

penso che la cosa più sensata da fare sia organizzare un'altra serata in gruppo e poi se va bene e ancora ti convince proponi di uscire da soli ;)

inutile mandarla troppo per le lunghe via chat game

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Hai parlato troppo tempo di quei giochi nosense, il gioco andava bene per aprire il discorso, poi devi spostare subito il discorso per non fare la figura del disperato che non sa cosa dire e si aggrappa a qualsiasi cosa ( come hai fatto e ammesso )

Io : Io mi avvicino e basta :p sei tu che spingi

Lei: se mi ritrovo in una posizione scomoda è lecito

Possibile risposta : La prossima volta troveremo qualche posizione più comoda, sempre se sei abbastanza elastica! ( inizi a sessualizzare leggermente )

Lei: Sono bravissima ( con le faccine bicipite di facebook x2)

Io: SI , a imbrogliare più di me ^_^( si è qualificata, devi premiarla ad esempio: brava ! mi piacciono le ragazze forti e indipendenti! -> cosi le fai capire cosa deve fare per conquistarti, e la porti a qualificarsi ancora quindi a investire di più)

io: Esatto non và bene :D prossima festa ti voglio vedere marcissima ( perchè? ti ha detto che era sana, si è qualificata premiala! )

Lei: ahahahah non lo farò mai! :DD

Io: cosa fai di bello venerdi sera? ( va per metà bene, di solito devi essere sicuro se fai un invito senza chiedere )

Lei: sto a casina, te?

Io: volevo organizzare qualcosa ( stai andando troppo per le lunghe, lei ha gia capito le tue intenzioni eh! allungare il brodo ti fa solo perdere punti )

Lei: con chi? ( ti sta dicendo di invitarla, sveglia! )

Io:Con gli altri e le altre, altrimenti dimmi tu ( vedendo che non attaccava bene faccio un passo indietro) -> ( altrimenti ti dice lei cosa? non ti aspettavi mica che era lei a invitarti? )

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitewing

Vi ringrazio per le risposte , allora a questo punto me la giocherò in real se ricapita l'occasione di vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitewing

Ho cambiato idea , vorrei riprovare a scrivergli o invitarla fuori senza aspettare incontri casuali, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti