Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.
Inviato (modificato)

Ma secondo voi,ignorare per un giorno una ragazza che mi ha dato il Buongiorno su whatsapp ,ad esempio,è un buon modo per racchiudere la teoria ''in amore vince chi fugge,o è un modo di ''molla'' troppo estremo e inutile?

Inoltre,dovrei aspettare che mi scriva sempre lei?O scriverle io,ma non giornalmente,finchè non ci rivediamo dal vivo?

(Premettendo che con la tipa in questione ci faccio sesso una volta a settimana.Ma in questa settimana,non poteva lasciare una sua collega da sola e quindi sono andato a trovarla al lavoro nella pausa pranzo.E ho fatto la cazzata di avvicinarmi per baciarla come se fossi il suo ragazzo,ma lei si è spostata,visto che alcune colleghe avrebbero potuto vederci,e io come un cretino ho anche ironizzato sul fatto che lei mi avesse rifiutato.Inoltre ho fatto altre cazzate,che mi hanno rovinato un pò il gioco,che l'aveva attratta a me.Ho dimostrato più interesse di quanto avrei voluto.Per questo vorrei recuperare con questo mini freeze,per farle capire che non ho bisogno di lei .Cercando di non rovinare tutto per colpa dei messaggi virtuali).Che ne dite?(sò che pioverà merda,da voi,ma avete ragione!).

Modificato da Hank Chinaski B.
Hank Chinaski B.
Inviato

Comunque credo che le scriverò...ma volevo aspettare un vostro parere.Nessuno?

baylisstic
Inviato

visto che comunque un' interesse per te c'è....un piccolo freeze non guasterebbe secondo me....