Vai al contenuto

Chiedere di uscire ad una ragazza tramite sms


time

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe ricevere un piccolo consiglio da voi: se doveste chiedere ad una ragazza di uscire tramite sms (ovviamente una ragazza che conoscete giá...) l'approccio migliore é mandare un messaggio con scritto direttamente l'intenzione oppure iniziare con un banale 'ciao, come stai?' e dopo qualche messaggio proporre l'uscita?

Tenete conto che é una ragazza che non vedo tutti i giorni anzi...non ci sentiamo per mesi e mesi a volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dipende da quanto non la senti

della serie se non la senti da 3 anni non è che gli scrivi "ciao vuoi uscire con me?"

o meglio in certe condizioni potresti sempre farlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, non la sento effettivamente da un po' e magari il messaggio diretto o una chiamata sarebbe troppo 'invasivo'!

Provo con qualche messaggio di convenevoli e vedo come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non so, non la sento effettivamente da un po' e magari il messaggio diretto o una chiamata sarebbe troppo 'invasivo'!

Provo con qualche messaggio di convenevoli e vedo come va!

Non hai capito...

Chiamala, fai i convenevoli e via dicendo...se ci scappa una conversazione medio-lunga, chiedile di uscire per telefono...

Altrimenti la senti la prima volta giusto per convenevoli, dopo un paio di giorni la richiami e dopo qualche breve chiacchiera le chiedi di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...