Vai al contenuto

Uscire da uno "stallo" tipico

Yep Yep

Messaggi raccomandati

Yep Yep

Allora rieccomi dopo un po'.

In uno dei miei precedenti post parlavo di una parigina: beh, f-closed e poi lasciata (son dovuto riparare perchè voleva una storia seria......risultato: set di francesine amiche rovinato :D ).

Con le giovincelle dagli occhi a mandorla, invece, continuo a non battere chiodo.

Comunque vengo al quesito: quali strategie vengono messe in atto per "recuperare" da una buca con una HB?

Vi spiego la situazione: ricordo che vivo a Washington DC

ieri un amico americano mi invita a casa dell'amica della ragazza. Saremo stati in tutto una decina di persone, tre ragazzi (compreso me) ed il resto ragazze: beh, tutte cessone più una carina (HB6+) ed una HB 7e1/2. Quest'ultima (rivelatasi una anglo-americana: bionda, occhi blu, 170 cm con un bel culetto ed un viso molto carino) non mi si degna di uno sguardo, ma non demordo e più in là nel tempo la approccio. Si parla, si discute scherzosamente, poi inizio un po' di kino che lei tranquillamente restituisce (diciamo, da quando comincio a toccarla, risponde toccando di risposta me, o anche di sua iniziativa) ed ovviamente cerco spesso di guardarla direttamente negli occhi (di un blu meraviglioso....). Lei ricambia (lo regge più lei che io....maledetta insicurezza!!!), decidiamo di andare ai corssi di salsa assieme, accetta di venire mercoledì all'allenamento + cena con lezione di samba della brasiliana della mia squadra di calcetto (lei gioca a calcio:è incredibile quante donne qui a DC giocano a calcio, e ne parlano continuamente!!!!!). Scoperto che abita vicino casa mia, ce ne torniamo assieme (metro + camminata di 15 minuti); una cosa mi ha colpito: un ragazzo mi saluta dicendomi (nello stile americano) di aver cura di quella bella ragazza, che ho una bella fidanzata.........BANG: ha fatto una faccia quando gli ho detto che l'avevo conosciuta due ore prima: prob. dal di fuori sembrava che avessimo raggiunto un bel rapport (si dice così?).

Insomma, in metro ancora chino (manina sua che si sta nella mano mia mentre l'accarezzo....insomma, niente di chè), passeggiamo assieme verso casa, finchè arriviamo all'incrocio dove ci separiamo.

ERRORI da me fatti:

1) non ho fissato IO la data del date. Mi spiego meglio: stasera aveva una cena con la squadra e poi, forse, sarebbe andata con loro a ballare se non fosse crollata per iol sonno (oggi aveva da giocare, più altre cose). Mi dice che LEI mi avrebbe fatto sapere: errore IMPERDONABILE!!!!!! Per paura di sbagliare, ho sbagliato!

2) non l'ho *closed! Nel salutarci ci siamo baciati solo sulle guance, scherzando sulla maniera americana (1 bacio), italiana (2 baci), francesi (io dico 3 e lei dice 4: opto per i 4) ma NON un bacio come si deve!!!! Maledetta INSICUREZZA che spesso mi frega. Per paura di sbagliare, ho sbagliato-bis!!!!

Finale dei conti:

stasera niente appuntamento: mi conferma per telefono (ho chiamato io) che dopo la cena torna a casa. Qualunque cosa significhi, è andata buca.

Resta solo confermato che martedì viene ad allenarso con me+cena da amici+samba brasilera.

Ora, riassumendo a grandi linee, la serata si è svolta come segue:

- approccio, kino e reciprocità soddisfacente;

- ci diciamo di rivederci per ballare xxx e yyy, etc.

- non la *chiudo e non fisso un appuntamento tete-a-tete.

Insomma, una situazione di stallo penso abbastanza tipica.

Qualcuno di voi, per esperienza, sa come uscirsene fruttuosamente da questa situazione frustrante.

Al momento, l'unica soluzione che mi è venuta in mente è di uscirmene tra un paio di ore a sargiare :-P in attesa di martedì, e vedere che ci esce. Non vorrei mollare (chen ci guadagno?) perchè è bonarella :-D

Mah: finora qui a Washington ho capito che la cosa funziona quando si fissa un appentamento LA SERA STESSA dell'approccio (sempre se la tipa non si faccia trombare in serata....).

Saluti dall'ammerega

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Infatti all'estero hanno una mentalità molto più aperta e disponibile alla trombata con estranei, se così la si può chiamare.

La cosa dell'appuntamento "immediato" anche qui si rivela una buona strategia. Peccato che il sottoscritto non sia ancora riuscito a f-chiudere alcunchè nemmeno con questo stratagemma.....

Link al commento
Condividi su altri siti