doppiavu [Lurker] 4 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Non so se è la sezione giusta...comunque: perché continuo a prendere pali su pali? Cioè, non mi manca niente. Sbaglio forse qualcosa nell'approccio? Boh...qualche idea? Sta diventando tragicomico
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 non abbiamo la palla di vetro se non ci dai i dettagli come possiamo darti un consiglio sensato?
davide97 [Partecipante] 1 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Sii più dettagliato come dice keran92.. sicuramente qualche errore lo fai, nella seduzione non si va mai a segno al 100% tienilo sempre a mente e poi i pali sono costruttivi
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) Non so se è la sezione giusta...NON LO E', MA E' L'ULTIMO DEI PROBLEMI comunque: perché continuo a prendere pali su pali? SE TI CONOSCESSIMO O TI AVESSIMO VISTO PROVARCI, MAGARI CI SAREMMO FATTI UN'IDEA Cioè, non mi manca niente. CHIAVI DELLA MACCHINA PRESE SU? DOCUMENTI? CELLULARE? CONTROLLA Sbaglio forse qualcosa nell'approccio? SE CI DICESSI MAGARI COME, DOVE E COSA SUCCEDE QUANDO APPROCCI...FORSE SAPREMMO COSA SBAGLI, O ALMENO FARCENE UNA VAGA IDEA Boh...qualche idea? TEMO DI NO Sta diventando tragicomico COME LA RICHIESTA DI CONSIGLIO SENZA DARE NEMMENO UNA INFO Modificato 30 Aprile 2015 da IO.SI.TU.NO davide97 ha reagito a questo 1
doppiavu [Lurker] 4 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 Scusate, non vi ho dato i dettagli in quanto le storie sono lunghe. Vi dico la più importante: c'è questa ragazza in palestra che è palesemente interessata. Io 18, lei 20. È talmente interessata che tutti lo hanno notato e me lo hanno detto. Alchè io, dopo averci parlato sia in chat che in palestra la invito ad uscire. Passiamo una bellissima serata ma a fine sera non riesco a baciarla. Mi ha detto che sono fantastico e che mi vede come un amico. Non che mi dispiaccia farmi un'amica però che caspita ahahah. Cos'ho sbagliato? Ho avuto troppa fretta?
doppiavu [Lurker] 4 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) Non so se è la sezione giusta...NON LO E', MA E' L'ULTIMO DEI PROBLEMI comunque: perché continuo a prendere pali su pali? SE TI CONOSCESSIMO O TI AVESSIMO VISTO PROVARCI, MAGARI CI SAREMMO FATTI UN'IDEA Cioè, non mi manca niente. CHIAVI DELLA MACCHINA PRESE SU? DOCUMENTI? CELLULARE? CONTROLLA Sbaglio forse qualcosa nell'approccio? SE CI DICESSI MAGARI COME, DOVE E COSA SUCCEDE QUANDO APPROCCI...FORSE SAPREMMO COSA SBAGLI, O ALMENO FARCENE UNA VAGA IDEA Boh...qualche idea? TEMO DI NO Sta diventando tragicomico COME LA RICHIESTA DI CONSIGLIO SENZA DARE NEMMENO UNA INFO C'è modo e modo di far capire che si sbaglia. Non rispondere, grazie. Modificato 30 Aprile 2015 da doppiavu
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 bellissima serata perchè? che avete fatto? come si è sviluppata? sappi che una serata per te bellissima potrebbe essere stata noiosissima per lei è pienissima di errori a livello seduttivo endry01 ha reagito a questo 1
doppiavu [Lurker] 4 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 bellissima serata perchè? che avete fatto? come si è sviluppata? sappi che una serata per te bellissima potrebbe essere stata noiosissima per lei è pienissima di errori a livello seduttivo Niente di elaborato: siamo andati a prenderci una birra insieme. Abbiamo parlato del più e del meno e quando io parlavo lei mi guardava con interesse e ammirazione. Poi ad ogni battuta lei rideva ecc. Alla fine mi ha accompagnato sotto casa (eh lo so, ma ancora non ho la macchina) e siamo stati in auto a parlare un pò ma quando mi avvicino per baciarla mi respinge. (Grazie per la pazienza Keran) Keran92 ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Niente di elaborato: siamo andati a prenderci una birra insieme. Abbiamo parlato del più e del meno e quando io parlavo lei mi guardava con interesse e ammirazione. Poi ad ogni battuta lei rideva ecc. Alla fine mi ha accompagnato sotto casa (eh lo so, ma ancora non ho la macchina) e siamo stati in auto a parlare un pò ma quando mi avvicino per baciarla mi respinge. (Grazie per la pazienza Keran) Il bacio, i preliminari o la scopata arrivano SEMPRE portati da una esclation fisica...si chiama KINO escalation. Se lei è interessata, però tu per tutto l'appuntamento te ne stai a distanza, magari con le mani in tasca, non la sfiori neanche e poi al momento dei saluti provi a baciarla, è normale che possa rifiutare....è tutto molto strano... Nemmeno la sfiori per tutta la serata e poi all'improvviso provi un contatto fisico come il bacio? C'è una differenza sostanziale di atteggiamento, eye contact e via dicendo, tra chi si comporta da amico e chi come contatto fisico abitua già la donna alla propria presenza... Keran92 e Hank Chinaski B. ha reagito a questo 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 come dice io si tu no giustamente se non fai del contatto fisico è normale se non riesci a baciarla spesso...vabbè non è perduta però a quanto dici, puoi sempre riprovare
Messaggi raccomandati