baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza su lovoo.....dopo qualche chattata, siamo passati su fb, qui abbiamo continuato a parlare un pò di tutto. Siamo arrivati a parlare di sport praticati...mi dice che va in palestra e quindi gli chiedo in quale andasse visualizza ma non risponde... sono passate 24h.....intanto oggi ha messo mi piace ad alcune cose condivise da me...anche di vecchia data....secondo voi cosa devo fare??? riscriverle tipo " è un segreto?" oppure cambiare argomento e fare finta di nulla...o non scriverle più finchè non lo farà lei??? grazie a chi risponderà.
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Aspetta...se non ti risponde entro 3-4 giorni prova a ricontattarla. baylisstic ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 concordo con joker, attendi e focalizzati su altro poi ti fai risentire tra qualche giorno se lei tace p.s. mantieni la conversazione interessante e coinvolgente non fargli interrogatori e domande banali che farebbero tutti adad e baylisstic ha reagito a questo 2
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 infatti....mi ha risposto oggi...dicendo che non aveva letto.....(la dava come visualizzato....boh) come conversazione entrambi facciamo molte domande....non so come portare avanti discussioni interessanti, soprattutto come intendente qui sul forum..... detto questo, voglio insistere per incontrarla live....basta con sta chat......solo che forse manca ancora un pò di confidenza in più per accettare un uscita (glielo chiesto già due volte......mi ha detto di andare piano)
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Fatti dare il telefono e chiamala, non proporre l'appuntamento per messaggio
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Rifiutato di darmi il numero....per ora dice..... gli ho detto di vederci per fare un giro e prendere qualcosa al bar.... mi risponde che parteciperà ad una manifestazione in settimana....di vederci la. ..che mi presenta una sua amica.... sono un po perplesso....che gli rispondo???
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Aggiornamento: Oggi con la scusa di andare a correre ( passione di entrambi) gli ho detto che sarei stato al campo dove va anche lei.... Niente....dice che ha da fare e che questa settimana è difficile che esca.... Mi sono stancato....mi sa che Next......
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Next anche io fossi in te farei così.
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 si infatti....anche oggi niente non se fatta sentire completamente....bah......
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 no ma perché next? ti ha proposto di beccarla ad un evento con l'amica, vacci!
Messaggi raccomandati