baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Sarei voluto/dovuto andarci all' evento....ma sinceramente non avevo proprio voglia....è come se ho perso interesse.....boh....
darthbane [Partecipante] 3 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 vai all'appuntamento, ci puoi provare sia con lei che con l'amica e se non va o cmq non ti interessano può comunque essere un occasione per conoscere nuove persone
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 vai all'appuntamento, ci puoi provare sia con lei che con l'amica e se non va o cmq non ti interessano può comunque essere un occasione per conoscere nuove persone in caso al prossimo....quello più è andato.....
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 Gli ho scritto di come era andato l' evento.....visualizzato e nessuna risposta....
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Sii più coerente...se dici next e' next. Avevi detto che avevi perso interesse ma poi le hai riscritto. Qualcosa mi dice che volevi solo una scusa per non andare a quell'evento perché ti spaventava andarci. baylisstic e Esseppi ha reagito a questo 2
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 A sto punto non so proprio che fare......
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Aspetta un bel po' e poi se ti va ancora riprendi i contatti con calma e col sorriso
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) un bel pò è inteso settimane, mesi o anni??? Modificato 17 Giugno 2015 da baylisstic
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 Un bel po' è inteso quanto ci metti tu a recuperare uno stato d'animo ottimale, che ti permetta di riprendere i contatti come se non fosse successo assolutamente nulla. Può essere una settimana, o un mese, o semplicemente il tempo che ci metti a scopartene un'altra...
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Oggi gli ho scritto...sono riuscito ad avere uno scambio discreto di messaggi....per poi staccare prima che la conversazione si spegnesse......gli ho chiesto di uscire e mi ha detto che è impegnata tra studio e lavoro e non ha tempo.....già il terzo invito che rifiuta.....alla fine mi ha ci sentiamo presto....... Un pò penso di averla recuperata rispetto all' ultima volta che ci siamo sentiti.....stiamo vedere....
Messaggi raccomandati