Vai al contenuto

Vedere troppo spesso una hb è deleterio?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Essere troppo a contatto con le hb può essere controproducente?

Magari tolgono varie possibilità al game e cose così.

Magari non si genera abbastanza curiosità del tipo "chissà cosa fa e dove si trova X in questo momento".

Per esempio in ambito lavorativo o scolastico,si tende a passare parecchio tempo a contatto ma senza approfondire.

Detto questo,meglio magari un uscita a o due a settimana oppure tutti i giorni e poi in privato uscire da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Per come sono fatto io, tendo alla prima: la quotidianità è una cattiva bestia che, se non la sai gestire, ti divora. Non puoi essere al 100% tutto il giorno e, a meno che tu non sia un natural di tuo, le ragazze ti vedranno anche e sopratutto nei tuoi aspetti negativi.

E' chiaro però che, se devi per forza starci a contatto, c'è poco da ragionarci sopra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

La risposta credo sia: dipende dai casi. Uno può starci a contatto tutto il giorno, ma se non sta addosso e per esempio fa anche altre cose, può stare tranquillo. Secondo me l'ambiente scolastico, parlo del liceo, è molto particolare (molta immaturità). Per quanto mi riguarda, avrei dato schiaffi in offerta speciale quasi a tutti. All'univerisità invece anche se vedo spessissimo delle HB, riesco ad approfondire senza problemi e vado d'accordo quasi con chiunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

Per il mio caso, ti consiglio di non farti vedere troppo tempo in una prima fase. In una delle mie ultime esperienze ho dovuto seguire una line diversa, dato che sono uno studente fuori sede e avevo pochi giorni a disposizione prima di dover ripartire.

Ottengo un k-close la prima sera, poi dato che lei era un po' inesperta e volevo cercare di farla sentire a suo agio per poter arrivare a un f-close, ci siamo visti spessissimo nei giorni successivi. Tutto sembrava andare a gonfie vele e poi SBAM, risultato: mi sono ritrovato con niente. Poi può essere stata una casualità o una serie di circostanze, ma sicuramente è un errore da non ripetere. :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...