Vai al contenuto

La Fase Più Divertente del gioco


core33

Messaggi raccomandati

core33

Per me il gioco è divertimento, è coinvolgimento, è passione ed è soprattutto CRESCITA PERSONALE.

Ho imparato tanto in questi anni, sono maturato e ho capito passaggi fondamentali che caratterizzano non solo il rapporto con l'altro sesso, ma la nostra intera vita.

Ma la strada è ancora lunga, sono convinto che la perfezione non esista, ma che si debba sempre cercare di arrivarci il più vicino possibile.

Detto questo mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio con voi per capire quale fase del gioco preferite e in quale vorreste migliorare.

Io mi diverto tantissimo nel primo approccio e nell'attrazione, mentre devo e sto cercando di migliorare nel TExtGame.

A voi la parola =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Io mi diverto a fare P&P. AHAHAHAHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Anche quando faccio i film mi diverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

sono alle prime armi, per cui non ne so ancora molto :sorry: Però con il Push&Pull, sia fisico che verbale, mi sto divertendo davvero un sacco... :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Madò in questi giorni sto cazzeggiando su Twoo e badoo, mi sto facendo le migliori risate AHAHAHAHhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

ahahahahah :smily961::smily961: nel chat game non sono proprio capace, sarà che mi sento un po' limitato nel non poter utilizzare il body language e il paraverbale.

però è un aspetto su cui voglio migliorare perchè può sempre tornare utile :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Anche io non sono bravo però è giusto per cazzeggio. Opener-> Ciao! :D Sembri interessante e vorrei conoscerti :) , sei italiana? Perchè dalla foto sembri una badante extracomunitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Per quanto mi riguarda la fase più divertente del gioco è sicuramente quella fase nella quale tu sai che lei ti si farebbe per strada ma ricordandosi di essere una donna continua a far finta che non sia così!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Però il linguaggio del corpo la fotte, BAM! xD. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Per quanto mi riguarda la fase più divertente del gioco è sicuramente quella fase nella quale tu sai che lei ti si farebbe per strada ma ricordandosi di essere una donna continua a far finta che non sia così!

Ahahah quando ti tocca, ti vuole ma sa che non puo' e la vedi che soffre, spettacolo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...