Vai al contenuto

ho capito dove sbaglio.....

Yep Yep

Messaggi raccomandati

Yep Yep

....SONO DIVENTATO UN CESSO!!!

Stasera ne ho avuto la conferma!

Ho il morale sotto i piedi, l'autostima di un verme....... :ehm:

Nessuna, dico nessuna che ci sia stata!!!!!

Locale zeppo di gnocca, gruppi di femmine qarrapate, ed io vengo schifato manco avessi la scabbia!

L'unica che non si allonatan, ma pare starci, è una russo-americana di nome "Anal"!!! Me lo son fatto ripèetere 4 volte, poi se ne è andata......ma che nome!!?!?!? Ma anche lei mi ha mandato a quel paese.

neanche provavo a fissare una donna, che questa girava lo sguardo schifata e poi se ne andava.

Ho sorpreso un paio a fare la faccia schifata verso di me, ed a dire (ne sono sicuro) di allontanarsi...... :(

potete immaginare il mio stato d'animo.

Ho abbandonato il mio amico (che ha cuccato una bella brasiliana bionda) e me ne sono andato a casa, sconfitto, con la coda tra ble gambe.

Depresso, sfigatissimo.......

ma mi dico: non sono nè grasso nè magro, le ragazze carine le ho avute (l'ultima l'ho lasciata dopo tre anni un mese fa)...addirittuta una bionda figa VICEPRIMARIO di un ospedale si era invaghita di me (era 37enne, io 27enne) e si trombava da Dio....e adesso????

Faccio schifo. Nessuna ci sta. Se ne vanno, preferiscono tipi orribili con pancia e zazzera.....

Credo che per un po' di giorni vivrò rintanato, umiliato ed offeso da tutto questo.

Non credevo di essere arrivato così in basso.

Non chiedo consigli: è soltanto lo sfogo di uno che vede tutti i suoi tentativi andare a vuoto.....qui che è pieno di gnocca da crepare!

buona notte a tutti

Yep yep

PS - a trent'anni è dura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Scusa ma qui c'è tutto tranne il motivo per cui dici "ho capito dove sbaglio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpirata

Non chiedo consigli: è soltanto lo sfogo di uno che vede tutti i suoi tentativi andare a vuoto.....qui che è pieno di gnocca da crepare!

Sei di Napoli? E' pieno di gnocca?? Ieri io ed un mio amico siamo stati al centro, pzza del Gesu' e San Domenico e non c'era quasi niente.

Solo a pzza Dante ne abbiamo viste 2 e le abbiamo letteralmente inseguite per via dei librai la', come si chiama la', e le abbiamo aperte chiedendole di qualche locale. Ci hanno detto qualcosa, poi ci siamo fatti accompagnare a quel pub davanti ad un locale chiamato il Greenwich... la' dentro c'era effettivamente qualche Hb che però non abbiamo avuto il coraggio di aprire. Non è che sei passato di li' anche tu?

Comunque non ti scoraggiare, capitano queste cose... a noi un paio di volte è capitato che le ragazze del set che volevamo aprire, mentre passeggiavamo per Spaccanapoli, non si sono nè fermate e nè girate (e per noi che siamo alle prime armi è brutto ricevere questi comportamenti).

In questi casi comunque non dobbiamo pensare di essere noi il problema, di fare schifo o cose del genere, perchè in genere dipende dalla situazione (magari le ragazze erano troppo piccole e ci scambiano per rattusi, magari non hanno voglia di conoscere ragazzi, ecc. ecc.)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpirata

Comunque non ti scoraggiare, capitano queste cose... a noi un paio di volte è capitato che le ragazze del set che volevamo aprire, mentre passeggiavamo per Spaccanapoli, non si sono nè fermate e nè girate (e per noi che siamo alle prime armi è brutto ricevere questi comportamenti).

In questi casi comunque non dobbiamo pensare di essere noi il problema, di fare schifo o cose del genere, perchè in genere dipende dalla situazione (magari le ragazze erano troppo piccole e ci scambiano per rattusi, magari non hanno voglia di conoscere ragazzi, ecc. ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Il basare la propria autostima sul giudizio che gli altri hanno di noi e' la prima tra le cause di frustrazione. Chi cerca conferme negli altri non e' alpha, chi ha bisogno di certezze per sentirsi su di morale non ha quel frame di marmo che serve per sargiare.

Solo tu sai quanto vali, e gli altri devono percepire che tu sei convinto di questo.

Nessuna, dico nessuna che ci sia stata!!!!!

Tu basi la tua vita puistica su una serata di sarge andata male? Capita a tutti, e le sere in cui non si chiude nulla sono quelle in cui si matura di piu': si impara molto di piu' da una sconfitta che da una vittoria!

buona notte a tutti

Yep yep

... e ora lo credi veramente? Qua in IS ci sono un sacco di ottimi PUA sui 30, e non mi pare che questo venga percepito come un ostacolo, ma al contrario e' un vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho giusto letto il tuo precedente report, quindi so che sei a NYC. Ma da quanto tempo?

Forse hai sottovalutato le differenze culturali...

Non vorrei offendere nessuno, ma il Social Proof dell'italiano all'estero varia molto a seconda del contesto:

1) in vacanza è ancora considerato interessante, perchè i vantaggi superano gli svantaggi

2) in situazioni quotidiane, ahimè, il SP è negativo in partenza

Cerca di curare non tanto l'aspetto fisico, quanto di ricalcare usi, abitudini e BL degli americani: soprattutto se vieni dal sud sicuramente avrai alcuni atteggiamenti del tutto normali per un italiano, ma fastidiosissimi per un angosassone.

Niente di irrimediabile, per carità, con un minimo di osservazione & attenzione!

A presto

:D sicuro? mai avuto un periodo migliore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Comunque non ti scoraggiare, capitano queste cose... a noi un paio di volte è capitato che le ragazze del set che volevamo aprire, mentre passeggiavamo per Spaccanapoli,  non si sono nè fermate e nè girate (e per noi che siamo alle prime armi è brutto ricevere questi comportamenti).

Spaccanapoli è un figaio assurdo di questo periodo ma in mattinata/pomeriggio perchè essendo zona universitaria c'è un botto di gente soprattutto fuorisede che inizia a sistemarsi per l'anno accademico. In serata la situazione è smorta se non un po' a P. del Gesù con gente piuttosto alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Grazie per il sostegno.

Comunque vivo a washington DC, USA.

Effettivamente le differenze sono notvoli: talvolta sembra facile, altre non capisco un tubo. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

....ma mi dico: non sono nè grasso nè magro, le ragazze carine le ho avute.....

.....preferiscono tipi orribili con pancia e zazzera.....

Credo che per un po' di giorni vivrò rintanato, umiliato ed offeso da tutto questo.

Non per dire nulla, credo sia stato il contesto a fati dire determinate cose, ma cos'hai controi ragazzi con la panci a o grassottelli?

A volte scopano piu loro che un ragazzo normale come ti definisci te semplicemente perchè l'hb pensa che nn potrebbe mai essere la preda e si presenta con gli scudi abbassati....

Poi se la tua autostima dpende da altre persone allora nn puoi lamentarti se a volte è alta e a volte bassa, sarà in costante cambiamento in relazione a ciò che gli altri pensano di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

guarda ti capisco, anche a me è capitata una cosa del genere tempo fa.

penso che l'unica soluzione possibile e "rapida" sia uscire e sargiare di nuovo con preseveranza (come dice anche hitch: "mantenere una linea di azione a prescindere da scoraggiamenti, opposizioni e precedenti fallimenti") perchè ti assicuro che soltanto i risultati (anche se piccoli come l'ottenere solo un #close) possono risollevarti il morale ed il frames.

e poi sei negli USA...che vuoi di più? c'è stato recentemente anche mio fratello è ha detto che è un bordello di gente e di HB! però come ti ha giustamente detto ^X^ cerca di comportarti come loro e vedrai che verrai apprezzato.

la cosa fondamentale è non piangersi addosso perchè l'autocommiserazione non ti fa uscire dalla merda.

Link al commento
Condividi su altri siti