Vai al contenuto

arrivare al k close con una ragazza asiatica e forse vergine ???


Navy.Pussy

Messaggi raccomandati

Navy.Pussy

ho conosciuto qualche settimana fa una ragazza tailandese molto carina che é qui per studio, ha 24 anni e penso sia vergine, forse non ha mai neanche dato un bacio da quello che ho capito (anche se ha avuto un ragazzo per 2 anni e un'altro di 3 mesi in Tailandia di cui é ancora un po presa).

Mi ha raccontato che nel suo paese la mentalitá é molto rigida, i maschi e le femmine non si possono sfiorare prima del matrimonio, e il primo contatto fisico che ha avuto con un maschio é stato un mese fa quando un mio amico si é presentato e l'ha abbracciata!

Tuttavia si sta aprendo molto, ho gia raggiunto un buon livello di kino, accarezzandole il viso oppure lei mi mette le mani sulle gambe (anche se a volte lo fa anche con dei miei amici, in amicizia).

Ormai mi scrive tutti i giorni e l'altra sera ha iniziato a chiedermi delle cose riguardo al sesso, tipo sei vergine? dove l'hai fatto per la prima volta? quanti anni avevi? tutto cosi per 2 ore abbiamo parlato solo di sesso, per lei é un mondo nuovo ancora da scoprire, alla fine della conversazione mi ha detto grazie ora ne so un po di piu. Mi ha anche poi chiesto se sono fidanzato tral'altro.

Poi le ho chiesto se la sua cultura le piacesse e mi ha detto no, e che le piacerebbe provare il sesso.

Quello che non capisco é come mi considera, un amico a cui chiede confidenze o se ci vuole provare.

Ora non saprei come procedere, il problema é che quando ci vediamo siamo sempre in gruppo, per cui non riesco neanche a fare molto kino tipo tenere la mano o cose del genere con tutti gli amici in torno, se le chiedessi di uscire soli io e lei per come é abituata sarebbe una cosa stranissima, e come provare a baciarla?

Parlando mi ha detto che vuole provare a tagliarmi i capelli, potrebbe essere una buona occasione per essere soli io e lei e magari iniziare con un massaggio... anche se chissa' che taglio mi fará ahaha

é stupido chiedere tramite messaggi visto la confidenza nel chiedermi del sesso, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Navy.Pussy

prima mi ha chiesto dove ti taglio i capelli domani? io le ho detto o da te o da me.

Lei mi ha risposto ok da te peró ti taglio solo i capelli e nient'altro ok?

Io: perche cosa ti ha fatto pensare che andremo oltre al taglio di capelli?

Lei: non lo so ma sei un uomo, quindi é normale che devo stare attenta

Io: al massimo sono io che devo stare attento a te! chi lo sa che poi non ci provi con me..

Lei:no no, non sei il mio tipo :D a me piacciono quelli muscolosi e curati.

Io: l'altra settimana hai detto che sono muscoloso e curato, quindi ti piaccio ;)

Lei: no il mio ex era alto 1,80, non ti preoccupare non ci proveró.

Io: ok, e poi ho cambiato discorso.

Ora se ci provo domani penserá che la sto violetando...

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

con tutte le tailandesi massaggiatrici che ci sono ti sei trovato l'unica parrucchiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Navy.Pussy

ahahah magari lo fosse, ma é una studentessa e ragazza non tutte le Tailandesi sono massaggiatrici :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Sfiorarsi solo dopo il matrimonio... che palleeeee ahahahah scusate l'ot. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...