Vai al contenuto

Il ricontatto....


Messaggi raccomandati

france

Vi aggiorno sul mio ricontatto: ho scritto un po' ovunque la mia esperienza, forse mai qua, che era i lposto giusto.

Telefonata, dopo una 50 ina di giorni di freeze rotti di recente da un paio di brevi messaggi miei e uno suo....

Telefonata rapidissima perchè non poteva parlare. Sinceramente non pensavo mi rispondesse nemmeno, apparentemente allegra.

IO: "Nessun problema ci risentiamo".

Molte ore dopo mi arriva sms chiedendomi cosa avessi da dirle....che prima proprio non poteva parlare, ma ora era libera.

Rispondo "no problem, ero libero e ho provato, ti richiamerò"

E adesso che faccio? C'è qualcosa su cui poterci lavorare???

Penso di lasciare passare il week end e poi ritelefonarle proponendo un invito casuale x un caffè, in occasione di un passaggio x lavoro dalle sue parti.

Ho conosciuto altre e sono sereno, non penso ci siano molti margini per ripartire con questa, le cause di rottura non sono state gravi, inzerbinamento mio ed eccessiva disponibilità da brvo ragazzo, ma voglio comunque tentare l'ultima carta, anche per capire se sono effettivamente cresciuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Tienici aggiornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che le sue reazioni sono le stesse che avrebbe quasi ogni essere umano a questo mondo.. persino il tuo meccanico reagisce così se lo contatti.

Ma appurato questo, cosa pensi di dover fare le piroette e due o tre salti mortali con lei?

Ha la figa, uguale a tutte le altre, solo a differenza delle altre ha visto quanto può cadere in basso un uomo ammaliato dall'unica dea che venera.

Quindi alza quel cazzo di telefono, la chiami e fissi un incontro veloce, il tempo di farle vedere il tuo "nuovo" Io, senza provarci.

Se le cose vanno bene, lo capirai, e poi potrai proseguire con un secondo appuntamento, iniziando a sedurla di nuovo.

Fatto. È una ragazza come le altre, non un alieno, per quanto quelle che ci sfuggono e ci hanno fatto soffrire diventano come ciliegine sulla torta per i nostri palati! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie Human, farò così, lascio passare il week end perché può essere ovunque e io anche. E l'attesa mi sembra indispensabile a farle capire che è scesa dal piedistallo, in passato l'avrei richiamata dopo 30 secondi.

E poi vediamo come considererà l'opportunità di incontro! Mi lasciò telefonicamente senza più volermi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Druid

ma sei sicuro di rivolerla?

Il thread farà un anno domani...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Eh ma ora vogliamo sapere come è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Come è finita lo sappiamo tutti !!

Lei un altro cazzo e lui si SPERA un'altra Figa !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

speriamo -_-

Come è finita lo sappiamo tutti !!
Lei un altro cazzo e lui si SPERA un'altra Figa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...