Vai al contenuto

A Scacchi si gioca col cuore o col cervello?


mattobob

Messaggi raccomandati

mattobob
Inviato (modificato)

Sto per fare la cavolata, vi prego aiutatemi!

Non riesco a smettere di pensare a lei, domani parto per per Passau per un Brainstorming con colleghi e non sarò a Monaco prima di Venerdì sera tardi.

Oggi è l'ultimo giorno buono per vederla prima del fine settimana, sto diventando pazzo la sogno, continuo a immaginarmi il suo corpo in sauna, sdraiata nuda con la pelle che le fuma, oh Dio!

Le volevo scrivere un messaggio, invitarla a cena a casa mia, qualcosa del tipo “Buongiorno Sophie, ancora godi degli effetti benefici della sauna, io sono ringiovanito, mi sento pieno di energie ;) dimmi una cosa, hai voglia di farti cucinare italiano stasera?”, o qualcosa del genere.

E' una buona idea, oppure sto cominciando a perdere lo smalto?

Invoco aiuto, aiuto, aiuto!...

Aggiornamento: alla fine le ho scritto "Buongiorno Sophie, anche a te stanno passando gli effetti della sauna...io sarei pronto per un altro giro ;)"

Modificato da mattobob
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ok, d'accordo!

magari potresti fare un esempio...

Non si tratta propriamente di fare un esempio.

È una skills che si apprende in ambito di seduzione, se non viene naturale.

semplicemente una sorta di escalation nel toccare una donna, dal semplice sfiorare una mano durante i primi approcci fino a quando siete a letto.

Una cosa apparentemente schematica ma se assimilata che fa davvero la differenza.

Da quando ho "imparato", difficilemente ho ricevuto un rifiuto di kiss close, quando l'escalation prosegue bene.

Non lo dico per presunzione, è la verità.

leggi qua...

http://www.italianseduction.club/forum/t-11452-the-attraction-code-by-vin-dicarlo/?hl=%2Bvin+%2Bdicarlo

Consiglio per tutti. Fatevi qualche lettura di base, non può che essere utile, spesso di più di molti consigli a random...

;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...