Vai al contenuto

Situazione di stallo


Pentolo

Messaggi raccomandati

Pentolo

Provo a raccontarvi la mia storia in breve:

La vedo per la prima volta durante un corso universitario, l'anno scorso, e decido di aggiungerla su fb per spezzare il ghiaccio tramite chat per poi continuare "dal vivo". Le scrivo un classico messaggio del tipo "ma frequenti per caso il corso X?", visualizzato ma senza risposta, da li iniziò a starmi antipatica. A lezione, eye contact più volte, ma io mi giravo dall'altra parte dato che mi stava sul kaizer e a quel punto penso che lei, avendo capito che ero il tizio di fb, mi prese pure in antipatia. Mi rivolse la parola solo una volta perchè costretta dalla situazione visto che eravamo con un gruppo di conoscenti comuni, dal giorno dopo di nuovo, eye contact ma nessun saluto nè da parte mia che sua. Lei era impegnata. Quest'anno solita storia, eye contact e nessun saluto, fino a quando decisi di entrare in un team e guardacaso c'era pure lei. Primo giorno eye contact senza saluto, dal secondo mi rivolge la parola, nel frattempo scopro che è single e vedo uno spiraglio di luce. Adesso la situazione è questa: si vede che lei cerca di evitare l'eye contact ma quando avviene mi saluta e mi da pure a parlare, mi ha consigliato di entrare nel sottogruppo del team dove stava lei, ho notato pure dei leggeri arrossamenti nel momento dei saluti. Attacca con frasi classiche del tipo "che fame" oppure "oggi vieni alla riunione del team?". Io ora non so cosa fare dato che non capisco se le sto sul kaizer oppure se si vergogna, l'ultima lezione ad esempio non abbiamo avuto eye contact e non ci siamo salutati, perchè evitato.

Dandomi a parlare e invogliandomi pure ad entrare nel suo sottogruppo non sembra che le stia sul kaiser, ma poi cerca di evitare eye contact. Help! Non capisco che vuole e non so cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Non sempre l' EC permette di capire se la ragazza in questione è interessata..

Prova a toccarla di più (kino) così da provocarle una reazione: è veramente interessata non si tirerà indietro e, durante i momenti più rilassati, chiedile dal nulla "Io sabato vado al locale PincoPallo se ti va potremo vederci..".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentolo

La situazione continua ad essere la stessa, lei che cerca di evitarmi il più possibile, addirittura passeggia di fronte a me con gli amici e nonostante sappia che ci sono io non si gira nemmeno a salutare, oltre che cercare di evitare l'EC il più possibile nel corso della giornata. A questo punto ho intenzione di fare una mossa un po' alla "o la va o la spacca", ditemi che ne pensate. Alla prossima riunione del team, quando lei sarà costretta a salutarmi, la anticiperò salutandola per nome dopo aver dato un ciao generale al resto del gruppo con kino leggero annesso, come toccarle la parte alta della schiena e dopodiché dirle qualcosa del tipo "Ehi, ma certo che ti devo stare proprio antipatico se nemmeno mi saluti a lezione!". Secondo voi è la mossa giusta? Come potrebbe reagire lei e cosa dovrei fare in base alla sua reazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...