dhouse [Lurker] 0 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Ciao a tutti, scrivo per condividere sto problema che ho. Dunque partiamo dal fatto che con le donne sono a dir poco chiuso e faccio fatica a instaurare rapporti... Non mi butto mai, mi da quasi fastidio l'idea di corteggiare e mostrare interesse a qualcuna, forse per la paura che non ci stia. Che poi che paura è. Eppure piaccio, anche a ragazze molto carine, da ultima una ragazza della compagnia che siccome mi stavo lamentando del fatto che non ero vestito a modo per il posto in cui avevamo deciso di andare mi fa: "e smettila che sei un figaccione lo stesso". E non è l'unica, sebbene voglio precisare di non essere Brad Pitt. Ma mi sento legato, riflettendo penso che gli apprezzamenti non mi basteranno mai..non so, forse vorrei che si strappassero tutte i capelli mentre passo, boh. Come si guarisce? D.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Di dove sei? Eta'? A mio avviso ti sarebbe utile fare qualche uscita con utenti del forum delle tue parti. Prova a fare un salto qua http://www.italianseduction.club/forum/f-21-eventi-e-sargiate-nella-tua-citta/
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Si guarisce si guarisce, pur essendo il percorso duro e tortuoso, in ogni caso ne vale la pena: Più dura è la salita migliore sarà il passaggio lassù. Inizia da qui; Compra "I sei pilastri dell'Autostima", leggilo e metti in pratica gli esercizi che trovi alla fine.
dhouse [Lurker] 0 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 Di dove sei? Eta'? A mio avviso ti sarebbe utile fare qualche uscita con utenti del forum delle tue parti. Prova a fare un salto qua http://www.italianseduction.club/forum/f-21-eventi-e-sargiate-nella-tua-citta/ Sono di Macerata e ho 23 anni..
OneThreeOneTwo [Partecipante] 24 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Forse dovresti raccontarci un po di piu su di te, sulle tue esperienze passate ecc. Sennò cosi su due piedi ti direi solo TAKE RISKS! Qualunque essi siano, buttati e fregatene del resto. Come molte cose, a dirsi è facile, a farlo è tutta un'altra cosa
Messaggi raccomandati