Vai al contenuto

one-itis con trombamica, salvare il salvabile


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

Ciao a tutti ho scritto un po' di post su questa mia situazione e penso che ora io sia arrivato ad un punto in cui devo prendere decisioni importanti. ho 16 quasi 17 anni (pochissimi lo so) ma vi prego di dedicarmi un po' di attenzione. Frequento un liceo sono in terza e ho uno strano rapporto con una mia compagna. Lei è stata la ragazza con cui in prima liceo ho avuto il mio "primo bacio", poi una breve relazione da adolescenti e poi nulla più per un anno. Ora lei dopo essere uscita da una relazione abbastanza duratura (9 mesi) è tornata da me, io subito le dissi di non volere storie serie così un giorno andai a casa sua ed ebbi con lei la mia "prima volta". Decidiamo allora di avere un rapporto di scopamicizia ma subito dopo quella volta io ho capito che non riuscirei a tollerare il fatto che lei vada con altri. Ora sono in una situazione di stallo e devo decidere cosa fare del nostro rapporto. sottolineo che nel periodo in cui non ci siamo frequentati io ho avuto altre esperienze ma mai oltre il bacio e mai coinvolgenti quanto quelle con lei. E in tutto ciò mi sembra di capire (ma di questo non sono sicuro) che io bene o male le interesso un po' ma non sono molto più che un ripiego o comunque un porto sicuro in cui rifugiarsi quando non si sa che fare.

Datemi consigli voi che, più grandi e più esperti, forse saprete consigliarmi che fare per evitare di far degenerare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Come hai già detto lei vede in te un rifugio sicuro! Ora però dipende da te... cosa vuoi fare ? Relazione seria o avanti di scopamicizia ? La scelta parte da te non da noi, non dobbiamo decidere per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Anche se penso che sarà difficile vorrei una relazione seria, non riuscirei a resistere pensando che lei va con altri

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Ragazzi mi sono letteralmente tirato la zappa sui piedi. Lei mi ha chiesto cosa avevo intenzione di fare con lei e le ho risposto che il nostro rapporto va bene cosi com'è. Ma non penso fosse la verità ora in settimana lei si deve vedere con un altro ragazzo per scopare e io ci sto davvero male. Sono un coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Macché coglione!

Se a 16 anni hai già capito cose come questa:

<< E in tutto ciò mi sembra di capire (ma di questo non sono sicuro) che io bene o male le interesso un po' ma non sono molto più che un ripiego o comunque un porto sicuro in cui rifugiarsi quando non si sa che fare.>>

Sei avanti anni luce, stai tranquillo!

Ti manca solo un piccolo pezzo, per vivere al meglio questa situazione. Se ripenso a quanto sono stato male per la prima ragazza con cui ho fatto sesso so che quello che sto per scriverti ti entrerà da un orecchio ed uscirà dall'altro, ma ci provo lo stesso:

lei non è tua.

avete 16 anni, non è la donna della tua vita e il fatto che tu non possa resistere all'idea che si scopi un altro è solo un problema tuo, non suo.

Vedrai che resisterai alla grande, anche perché lei se ne scoperà con altri e poi magari te lo verrà pure a raccontare, ma tu non ne morirai.

Come fare ad accettare questa cosa? Prendendoti la stessa libertà e lasciando che lei si goda la sua senza lasciarti andare a pietose scenate di gelosia.

Le hai risposto la cosa giusta, sei rimasto coerente, non sei un coglione.

Lasciala libera, prima o poi qualcuno te la porterà via per un po' di tempo, poi lei tornerà da te.

Rimani sempre coerente, col sorriso, falle vedere che anche tu esci con altre ragazze e te la caverai alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Grazie maldiluna. Ma dopo circa tre anni che la conosco non mi sembrano intuizioni poi cosi brillanti le mie. Ma soprattutto, capisco l'importanza di uscire con altre ragazze, però purtroppo un po per il fatto che ho occhi solo per lei, un po per i distruttivi impegni scolastici del liceo alla mia età non riesco ad avere altre frequentazioni. Inoltre trovandomela tutti i giorni in classe che mi ruffiana nonostante si scopi altri; mi risulta davvero difficile togliermela dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

ultimo aggiornamento, mi ha chiesto di andare con lei in città questo sabato, quasi supplicato, nonostante sia chiaro che ha altre frequentazioni, io penso di accettare perchè comunque mi piace stare con lei. o forse dovrei fare il duro e tirarle il pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E' sabato, leggo solo ora il tuo post.

Che hai deciso alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

sono andato. ha fatto veramente schifo come uscita, non ci ho combinato nulla e l'ho vista troieggiare tutta sera con ragazzi più grandi. sono tornato a casa che mi sentivo una merda sono andato a letto e il giorno dopo è sempre lei a scrivermi, discorsi inutili che non portano a nulla e ora come ora non so che farne di questa relazione. Come ho scritto cercare altre ragazze per ora mi risulta davvero difficile e per questo la storia con lei continua a pesarmi ma mi trovo comunque in un vicolo cieco. che ne pensi/pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa età, forse non te frega niente della mia opinione ma secondo me cerca altri perché vuole la tua attenzione. Non conosco il vostro rapporto però secondo me devi spingerla a parlare, perché le cose sono due: o è una troia o cerca le tue attenzioni. Una volta che verrai a conoscenza del motivo del suo comportamento puoi decidere che fare.

Ah, continua a scopartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...