sam1996 [Lurker] 0 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Ragazzi scusate ma proprio non capisco perchè certe ragazze ti riempiono di attenzioni, ti scrivono loro per prime, dal vivo non manca il contatto fisico, poi se un giorno gli scrivi tu sono piu fredde dell' everest, rispondono a monosillabi e se gli fai domande rispondono con una parola senza chiedere neanche "e tu?" (Ad esempio se chiedi che fai o come va) cioè che senso ha? Perchè tutto questo?
DTA [Partecipante] 202 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Vorrebbe dire? Che quando il loro ragazzo non le da attenzioni o semplicemente si annoiano, la fanno annusare ai poveracci come me e te che le stanno appresso. Per poi ignorarti se non hanno voglia di parlare ecc..
sam1996 [Lurker] 0 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Che quando il loro ragazzo non le da attenzioni o semplicemente si annoiano, la fanno annusare ai poveracci come me e te che le stanno appresso. Per poi ignorarti se non hanno voglia di parlare ecc.. Hai proprio ragione.. ma perchè proprio a me? È questo che mi chiedo, mi conosce da quest anno e ha abbastanza amici maschi con cui parlare..
davide97 [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 La soluzione contro le profumiere è non dare attenzioni ed essere imperturbabile...
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 Hai proprio ragione.. ma perchè proprio a me? È questo che mi chiedo, mi conosce da quest anno e ha abbastanza amici maschi con cui parlare..Semplicemente perché tu gliele dai. Magari gli altri non le danno tanta attenzione
Messaggi raccomandati