Vai al contenuto

HB Minus


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao Carissimi PUA del presente e del futuro! Che la topa (sempre sia lodata) sia con tutti voi!

Vi sottopongo una questione che molti di voi, ad esclusione dei piu' fortunati, avranno provato. Si tratta del sentirsi a poco agio di fronte ad HB9 o 8 rispetto alle HB6 o 6.5. Accade infatti che sia piu' facile aprire con una HB meno bella diciamo, se non bruttina. Questo secondo me per due ragioni:

a) Ci sentiamo piu' a suo livello, e quindi possiamo cercare di dominare meglio la situazione;

b) Se lei e' meno bella, avra' meno gente che le sbava dietro, e quindi per una legge del mercato sara' piu' disposta ad accettare i prodotti che le capitano, senza poter aspettare prodotti di altissima qualita'.

Queste due ragioni, che immagino comuni a tutti gli AFC, nascono, secondo me, da due fattori:

a) Se lei e' superiore, non so come gestirla: magari e' piu' cool di me, conosce locali piu' belli, tutti i modelli di jeans di D&G e via dicendo. In questo modo lei mi potrebbe liquidare in 5 secondi facendomi sentire uno sfigato.

b)Se lei e' abituata a ricevere la corte da simil-fotomodelli, perche' dovrebbe interessarsi a me? Forse perche' io come maschio ALFA le so dare buon sesso e sono simpatico? Beh non mi pare che chi e' piu' bello di me per legge non sa trombare o e' antipatico, intesi?

Sto quindi cercando una motivazione che non sia la banale: "Chi se ne frega io ci provo, se ci sta meglio se no fanculo"!

Grazie e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Non so proprio aiutarti. Io ho il problema opposto. Mi freno molto con le UG. Mentre con le Hb da 8 in su mi diverto come un matto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto quindi cercando una motivazione che non sia la banale: "Chi se ne frega io ci provo, se ci sta meglio se no fanculo"!

Grazie e a presto!

Beh vedi...questo è lo spirito giusto :p

Il corpo è solo il corpo...ci sono HB6 che si sentono le regine della terra, ed HB9 con cui si può scherzare tranquillamente...non bisogna farsi frenare...anche se ogni tanto succede anche a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

In ogni caso considera che per le hb la bellezza nel maschio è tutt'altro che fondamentale. Diciamo che per loro conta tanto quanto per un uomo l'intelligenza in una donna :D

E non sto facendo, solamente, una battuta ;)

Un uomo non si fa molti problemi se una hb ha un'intelligenza sotto la media. Si inizia a fare problemi solamente quando la Hb supera la soglia della "ritardata".

Una donna non si fa molti problemi se un uomo ha una bellezza sotto la media. Si inizia a fare problemi solo quando lui rientra nella categoria dell' "orrido" o del "deforme" ;)

Quindi vai tranquillo e apri a più non posso e soprattutto non trovare scuse: se il tuo gioco non funziona è perchè devi esercitarti e non perchè non sei brad pitt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Sto quindi cercando una motivazione che non sia la banale: "Chi se ne frega io ci provo, se ci sta meglio se no fanculo"!

vedila da un altro punto di vista:

"ci provo...se lei è interessante la chiudo...se invece con lei mi annoio ci provo con un'altra, tanto sono libero di scegliere come si fa con le bancarelle :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
b)Se lei e' abituata a ricevere la corte da simil-fotomodelli, perche' dovrebbe interessarsi a me? Forse perche' io come maschio ALFA le so dare buon sesso e sono simpatico? Beh non mi pare che chi e' piu' bello di me per legge non sa trombare o e' antipatico,  

Grazie e a presto!

Sono d'accordo che un fotomodello sa scopare come te o come me, ma magari proprio perche te sei un alpha o dovresti esserlo (è importante che sei convinto di questo) sai darle tante cose che un figo non sarebbe in grado di darle(dico sarebbe perchè magari oltre ad essere figo potebbe essere anche alpha) per le hb, sono molto importanti le emozioni che le fai provare...

Cerca di incuriosirle e vedrai che le cose saranno diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...