Vai al contenuto

Situazione complicata - help


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Ciao ragazzi,

vi chiedo qualche consiglio perché la mia vita a 30 anni compiuti mi fa schifo.

Mi sento un fallito, non sono riuscito a comprare una casa, ragazza niente, figli niente.

Qui in Romania a 24/25 anni sono tutti sposati o già divorziati.

L'anno scorso dal nervoso sono partito per Amsterdam e causa socio pezzo di cacca e psicopatico (ma seriamente psicopatico) ci ho quasi rimesso le penne. Ho dovuto sopportare cose che non vi sto a dire (tra cui pulire la cacca nel water del mio ex socio) per imparare a fare l'imprenditore e il marketing online.

Torno in Romania, trovo una socia (lesbica), penso per il business è una cosa buona cosi' non ci sono complicazioni sentimentali in mezzo. Per farvela breve voglio aprire uno studio videochat che qui è legale.

Trovo un cliente che vuole fare la stessa cosa. Mi vuole firmare un contratto del valore di 96.000 euro, ma la mia socia se ne sbatte il cazzo e anzi mi ostacola pure perche' lei vuole aprirsi il suo studio per fare la reginetta dello studio.

Lei di lavoro attualmente parla con le persone che prima erano suoi clienti alla videochat e questi come degli imbecilli ogni mese le passano 200/300 euro cada uno, con i quali ci paga l'affitto, si va a divertire, ecc.

Ieri parte per la montagna in concomitanza con il ponte del 1 maggio. Io lavoro 18 ore al giorno e per questo dice che sono ossessionato dai soldi (per forza, io non ho persone che mi passano 200/300 euro al mese per parlare con loro sul telefono).

Trovo un'alternativa una ragazza che parla bene le lingue e mi vuole aiutare con gli articoli, solo che il fidanzato e' uno stronzo e pure geloso. Comunque, lei disponibilissima ad aiutarmi con gli articoli per il marketing, ecc.

Ieri sono andato peso di boyfriend destruction quando ero solo con lei (perche' sinceramente mi piace) e davanti a lui ho inventato la storiella che ero gay perche' cosi' non saltava fuori la sua gelosia se io dovevo lavorare insieme a lei, cosi' ne ho approfittato anche per fare del kino con lei quando non c'era il suo ragazzo. Se non che una nostra amica comune stronza italiana insiste per far vedere le foto scattate durante la giornata da lei al ragazzo (che è Italiano pure lui, tutti e 2 di Roma) dove c'eravamo io e questa ragazza (rumena) che mi piace. Erano tipo 20 foto e quello si sarà ingelosito, cosi' oggi la chiamo (la ragazza rumena), le mando un messaggio e lei non mi risponde.

Da premettere che io mi ero inventato la scusa del telefono scarico perché sapevo come andava a finire (dopo tutta la fatica poi nel farmi passare per gay da lui) e quella bastarda mi ha dato pure il caricabatterie per far vedere le foto.

Mi sono rotto i coglioni. Ditemi voi cosa devo fare... mi salta una trattativa da 96.000 euro e non ho uno stralcio di ragazza.

Ho 30 anni, mi vorrei sposare ed avere dei figli, sono 2 anni che ci penso.

Le donne vanno e vengono, ma i figli rimangono e sono l'unica cosa che ti dà delle soddisfazioni a questo mondo.

Ogni giorno per lavoro vedo solo delle ragazze che usano i propri uomini per soddisfare i propri interessi economici e non ce la faccio più. Non penso più che esistano delle donne a cui non interessi quanti soldi hai in banca.

Ieri una amica della mia socia, o forse dovrei iniziare a chiamarla ex socia, si stava lamentando perché quello che la mantiene le ha mandato solo 250 euro per 3 giorni di vacanza e non 1000 che lei gli aveva chiesto. Questo qui è un avvocato sposato pieno di soldi.

Ditemi voi cosa devo fare... nella vita reale non riesco ad avere un consiglio valido da nessuno, spero almeno nel mondo virtuale di ricevere dei consigli disinteressati da parte vostra.

Grazie.

Un saluto,

spotted

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Spotted te la faccio molto breve.

Fottitene di tutto quello che ti accade intorno e pensa solo a te stesso.

Hai bisogno di resettare la tua vita.

Una volta che ti sarai riappropriato di te stesso, vedrai tutto quello che ti circonda con un occhio diverso.

Sei troppo preso emotivamente.....cancella tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Quando parli di resettare la mia vita, cosa intendi?

L'ho resettata tipo 3/4 volte e ogni volta giungo sempre allo stesso punto (come diceva un mio amico di Bari): sono i soldi che comandano.

Lui adesso sta con una ragazza brutta e con un patrimonio di circa 1.000.000 di euro.

Insomma la classica tipa che non se la prendeva nessuno e lui se ne e' approfittato.

Io al momento ho avviato la mia S.R.L., ma non ci sono cazzi, serve una donna al mio fianco, anche per sfondare lavorativamente... se qualcuno pensa che sono needy o sono pazzo vi parlo con dei dati alla mano.

Mando un messaggio su Facebook col mio nome e mi cagano in 17 persone, se lo mando con un account fake con foto di una gnocca stellare, lo guardano in minimo 400 su 4600 amici e questo account lo uso pochissimo per fare operazioni di marketing. Figuratevi appena metto su in piedi tutto il circo cosa succede, i numeri.

Ma ho bisogno di una ragazza, non bellissima, caruccia, e soprattutto colta... vi dico solo che ho dovuto far riscrivere il contratto col cliente 4 volte all'avvocato, il quale, con tutto che lo pago, si scoccia pure e me lo consegna in ritardo.

Questa cosa, di non avere quanto meno una socia affidabile, con le competenze necessarie che mi sostiene (invece di osteggiarmi), vedo oggettivamente, ripeto, non sono mie paranoie (ho studiato PNL, ho fatto pure il rappresentante su strada per la Vodafone e per societa' di pubblicita'), che e' un limite in questo momento anche sul fronte professionale.

Vado dai clienti benestanti e quelli tutti mi chiedono: "E la tua socia?"

Figuratevi se dico che la mia socia e' lesbica, perche' il pensiero di tutti a quel punto e' piu o meno: "Ma tu sei coglione a stare in societa' con una lesbica che nemmeno te la da' e le devi dare pure il 50% quando tu lavori 18 ore al gg e lei se ne va pure in montagna"...

Inoltre, quando una non te la trombi, a patto di non farti comandare dal pisello se no succede il contrario, non puoi esercitare su questa persona qualsivoglia controllo. Quindi finisce che lei si fa i cazzi suoi, come la mia attuale socia lesbica, e si comporta come una egoista e menefreghista di merda. Tanto lei i soldi a fine mese li prende lo stesso indipendentemente da come va l'azienda...

Concludo col fatto che se sono arrivato dove sono arrivato oggi lo devo anche grazie a questo forum, perche' dei concetti di PNL che ho imparato qui, li metto in pratica anche con i clienti e danno i loro frutti e nei corsi che ho fatto (pensiero positvo e altre cose), gira e rigira le cose sono sempre quelle. La mia carriera di rappresentante l'ho iniziata dopo aver letto questo forum.

Adesso mi occupo di WEB e Marketing, quindi vado dalla programmazione al SEO e vendo in questo momento che ho la mia azienda quello che so fare ed anche me stesso.

Che immagine do ai clienti non avendo quanto meno una socia affidabile (vogliamo chiamarlo social proof?)?

Purtroppo questa e' la societa' dove viviamo, come dice il proverbio: tira piu' un pelo di figa di un carro di buoi...

Il cliente di cui parlavo prima ha una compagna, non sono sposati, ma tutti e due lavorano insieme dal lunedi' alla domenica, 7 gg su 7 con l'obiettivo di fare i soldi per poi prendersi una lunga e meritata vacanza. L'anno scorso hanno fatturato circa 200.000 euro e so che non sono cazzate perche' ho pure il bilancio. Questo e' un esempio di una coppia di successo in cui tutti e 2 lavorano insieme per un obiettivo comune.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Le donne vanno e vengono, ma i figli rimangono e sono l'unica cosa che ti dà delle soddisfazioni a questo mondo.

Perchè questa necessità? La tua vita deve essere soddisfacente anche senza figli...

Le donne vanno e vengono

Ti sembra soddisfacente l'idea di dare il mantenimento all'ex moglie che si sta facendo scopare da un altro tizio ed elemosinare un po' di tempo per stare con i tuoi figli?

Modificato da Sherlock.
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Perchè questa necessità? La tua vita deve essere soddisfacente anche senza figli...

Ti sembra soddisfacente l'idea di dare il mantenimento all'ex moglie che si sta facendo scopare da un altro tizio ed elemosinare un po' di tempo per stare con i tuoi figli?

L'esigenza di avere figli a parte un mio desiderio, deriva dalla consapevolezza che io sono stato molto Fortunato in quanto sono cresciuto in una famiglia in cui I Miei si sono voluti bene e sono stati insieme finche' mio padre non è morto. Mi piacerebbe avere a Mia Volta una famiglia così. Per me la felicita' non sono I soldi, ma avere una famiglia dove regna l'armonia.

Per quanto riguarda il discorso degli alimenti, anche qui la discriminante sono i soldi e la voglia di informarsi. Da qualche anno è stato riconosciuto anche in Italia ed in Romania il family trust, una entità tipicamente anglosassone che permette di separare i beni senza il consenso della tua futura moglie, e tramite il trust si può fare un contratto che dice per esempio che in caso di divorzio o di tua premorienza i beni passano a tuo figlio al raggiungimento della maggiore età, si nomina un tutore legale nel contratto che amministra i beni al verificarsi di tali eventi e tua moglie si attacca al tram. Così i tuoi soldi non passeranno ad un'altra persona, il futuro compagno di tua moglie, che sarà quasi sicuramente interessata ai soldi che tu duramente ti sei guadagnato.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

L'esigenza di avere figli a parte un mio desiderio, deriva dalla consapevolezza che io sono stato molto Fortunato in quanto sono cresciuto in una famiglia in cui I Miei si sono voluti bene e sono stati insieme finche' mio padre non è morto. Mi piacerebbe avere a Mia Volta una famiglia così. Per me la felicita' non sono I soldi, ma avere una famiglia dove regna l'armonia.

Per quanto riguarda il discorso degli alimenti, anche qui la discriminante sono i soldi e la voglia di informarsi. Da qualche anno è stato riconosciuto anche in Italia ed in Romania il family trust, una entità tipicamente anglosassone che permette di separare i beni senza il consenso della tua futura moglie, e tramite il trust si può fare un contratto che dice per esempio che in caso di divorzio o di tua premorienza i beni passano a tuo figlio al raggiungimento della maggiore età, si nomina un tutore legale nel contratto che amministra i beni al verificarsi di tali eventi e tua moglie si attacca al tram. Così i tuoi soldi non passeranno ad un'altra persona, il futuro compagno di tua moglie, che sarà quasi sicuramente interessata ai soldi che tu duramente ti sei guadagnato.

Logicamente tua moglie scoprirà questo solo in caso di divorzio o di tua premorienza. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

In caso di divorzio non dovrai comunque pagare gli alimenti?

In ogni caso devi fare in modo di apprezzare la tua vita, la tua felicità non deve dipendere dal fatto di avere una bella famiglia felice. Questa ansia di trovare una moglie a mio parere è dannosa, non vorrei che tu facessi la fine di Sweater di The Game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

In caso di divorzio non dovrai comunque pagare gli alimenti?

In ogni caso devi fare in modo di apprezzare la tua vita, la tua felicità non deve dipendere dal fatto di avere una bella famiglia felice. Questa ansia di trovare una moglie a mio parere è dannosa, non vorrei che tu facessi la fine di Sweater di The Game ;)

In caso di divorzio, siamo sempre li', se sei un povero impiegato paghi gli alimenti, se hai una azienda e i soldi li metti sul trust e risulti "nulla tenente", perché il trust diventa una sorta di prestanome, con un contratto che non necessita di essere firmato da tua moglie, puoi anche non pagarli. Comunque tu passi i soldi a tuo figlio, tua moglie non ha bisogno di essere mantenuta, questo è il principio.

Per quanto riguarda Sweater di The Game è proprio quello che vorrei evitare.

Il punto è che è vero che ci sono più donne che uomini, ma è altrettanto vero che di donne con una cultura, che hanno la pazienza, la perseverenza, "le palle" di creare qualcosa insieme al proprio uomo non ce ne sono tante e quando la trovi una così è normale che ci vuoi costruire qualcosa insieme.

Se già gli uomini sono in competizione per le sciacquette, figurati per il genere di donne a cui punto io.

Update sulla ragazza rumena: oggi non è venuta ad una cena con i suoi amici, alla quale c'ero pure io, perché questo Italiano è partito per l'Expo 2015 e lei non vuole che lui sia geloso. :|

Dal personaggio sono sicuro che questo in Italia c'ha un'altra che si tromba e prende per il culo quella di qua.

L'Italiana adesso si sente sola perché il suo ragazzo è partito per gli Stati Uniti (e lei l'ha seguito fino in Romania per stare con lui) e ha bisogno del conforto di questo qui perché sono della stessa città ed hanno delle cose in comune, andrà a finire che tra i 2 nascerà qualcosa, perché ho analizzato bene le dinamiche di quella cena, e quella di 28 rumena finirà per essere un passatempo.

Se mai lei (la ragazza rumena) si lascerà con lui perché lei si accorge fino alla fine di come stanno le cose, lei non vorrà mai una storia con me perché considerarà tutti gli italiani, come già ci considerano qui, degli spargatori de inima, cioé dei rubacuori che fanno soffrire le donne, che le illuodono e poi le lasciano... cazzo che culo che ho...

Ecco perché per me italiano qui è difficile trovare una: o trovi dei troioni che vogliono stare con te solo per soldi oppure quelle brave tendenzialmente tendono a stare solo con i rumeni perché gli italiani sono visti nel modo in cui dicevo poc'anzi.

L'unica per me è imparare così bene il rumeno da arrivare al punto in cui non si capisca che sono italiano.

La cosa divertente è che io sono Italiano, ma lego di più con i suoi amici rumeni, che mi danno ragione (parlo bene il rumeno), e litigo sempre con gli italiani (uomini e donne).

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Beh, ottimo essere divorziato con figli ed ex da mantenere a 24/25 anni...

In effetti c'è da invidiarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Beh, ottimo essere divorziato con figli ed ex da mantenere a 24/25 anni...

In effetti c'è da invidiarli...

Il punto è che qui, come in Olanda, i figli vanno via dai coglioni a 18 anni e imparano a tenere in ordine la casa dove vivono.

In questo momento qui i ragazzi fanno da mangiare esattamente come le donne.

La legge impone che l'uomo debba mantenere solo i figli, non la donna.

I figli vanno fatti giovani perché dopo una certa età subentra il divario generazionale, le energie per stargli dietro sono di meno e anche la mentalità non è quella ottimale.

Pensate ai calci in culo che prendiamo fino a 25 anni e quelli che prendiamo fino a 50. A 50 si è più pessimisti che non a 25 e questo si ripercuote sui figli. Parlo per esperienza vissuta. I miei si sono sposati rispettivamente a 37 e 43 anni.

Io a 16 anni ho imparato cos'e' una obbligazione in borsa, a 18 movimentavo già delle azioni sul mercato azionario mentre i miei coetani pensavano giustamente ad andare a fare i graffiti sui muri (figli di oncologi, avvocati e commercianti), a uscire col motorino e a scopare.

A 20 anni ho insegnato a mio padre che ne aveva più di 60 ad usare il computer per gestire lui il suo portafoglio titoli.

Per me la borsa era un modo di guadagnare i soldi che mi servivano per comprarmi un computer nuovo, le scarpe, ecc. perché mentre mio padre guadagnava 30.000 lordi l'anno, famiglia monoreddito, i miei amici avevano tutti e 2 i genitori che lavoravano e in certi casi portavano a casa circa 100.000 euro. Quindi io ero in competizione con questa gente. Per di più mi sono dovuto prendere cura di mia madre che non stava bene e tutt'ora me ne prendo cura e per questo (il fatto che mia mamma non sta bene) mi hanno preso per il culo per 5 anni di liceo.

La cosa più bella di tutte poi è che erano proprio i genitori di questi qui a dire ai figli di prendermi per il culo ed emarginarmi per via di mia mamma.

Ecco perché vorrei farmi una famiglia a questa etá (30 anni), per non sobbarcare mio figlio di una serie di responsabilità e farlo vivere spensierato come è giusto che sia a quell'etá.

Io scrivevo persino le lettere di lavoro per mio padre che era professore. Ho passato un Natale con mio padre a scrivere una lettera di giustifiche nei confronti del preside che lo aveva ammonito per 5 minuti di ritardo...

La sensibilità che ho acquisito nell'analizzare le persone mi ha portato a sognare la morte di mio padre 6 mesi prima che avvenisse, quando ancora stava bene, ma evidentemente il mio subconscio mi dava già dei segnali che c'era qualcosa che non adava, poi i segnali ha iniziato a percepirli anche la mia parte cosciente... non dico altro... ma mi sono rotto le palle di sapere cosa succede, come succederà e non riuscire mai a fare andare le cose in modo diverso, come nel caso di questa ragazza.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...