Vai al contenuto

Un appuntamento in sospeso


Dodds

Messaggi raccomandati

Dodds

Ho conosciuto questa ragazza a cui penso di piacere, c'è stato un certo contatto fisico ma non siamo arrivati al bacio, perché stavamo insieme a degli amici e non volevo metterla in imbarazzo (seduti intorno ad un piccolo tavolo, pochi di noi). alla fine mi ha dato il numero di cell. due giorni dopo le ho mandato un messaggio su fb per chiederle di uscire, lei era incuriosita sul cosa volevo proporle, ma io le ho detto che lo avrebbe scoperto se avesse accettato, allora lei ha detto che mi avrebbe contattato il giorno dopo per darmi conferma o meno. Sono passati due giorni: che faccio? la rivedrò sicuramente, faccio finta di nulla o le faccio notare scherzandoci sopra che mi ha dato un due di picche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

No, comportati come se tu avessi sempre degli impegni (devi apparire superiore), non farle capire che per due giorni non hai fatto altro che aspettare la sua conferma, personalmente aspetterei di rivederla e nel momento in cui lei toglierà fuori questo fatto (sempre se lo facesse) farei sempre il vago .. lei: "ah comunque riguardo la conferma............(eventuale scusa)...." e tu: "?Conferm?.. ahh si! beh sinceramente mi ero dimenticato anche io del fatto che dovessi darmi una risposta!" e poi cambierei discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Quando la vedrai trattala esattamente come l'avresti trattata se avesse accettato di uscire, le mosterai che tu sei così sempre e che non è lei ad avere il controllo delle tue azioni. Fai così e vedrai che se non ti dirà lei che l'appuntamento è confermato quando glie lo farai notare, senza mostrarti particolarmente preso, accetterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...