Vai al contenuto

LTR(mio sviluppo personale)


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Analisi di esperienze vissute.

24 Settembre 2006,data da ricordare,data da mettere direttamente in un cassetto della memoria chiudendolo a chiave.

16 maggio 2006, data da ricordare, data da mettere direttamente in un cassetto della memoria chiudendolo a chiave.

Quattro mesi indimenticabili che resteranno per sempre nel mio cuore.

Oggi è finito tutto, grazie a dio la storia è andata logorandosi nel tempo,e ciò ha fatto si che non ci sia stata sofferenza da parte mia.

Troppe incomprensioni da dover gestire,troppi dubbi da dover sfatare, troppe rotture di palle da dover sopportare. In questi quattro mesi ho passato alcuni momenti davvero degni di nota,altri davvero orribili. Tuttavia sono stati quattro mesi che mi hanno segnato nella mia crescita personale e nel mio percorso Puistico.

Ora ripenso a quante occasioni mi sono sfuggite “ a causa “ di questa storia, ma ho capito che non serve a nulla pentirsi delle cose che non si è fatto, ma bisogna essere contenti di ciò che si è fatto e di ciò che si è voluto fare.

Molte le decisioni da prendere con la giusta testa, sapendo e pensando “ hei hei non posso fare cazzate,ci tengo davvero o no?”. Queste decisioni mi hanno formato, ho gestito molte mie insicurezze e imparato a dire di NO quando serve.

Credo che un LTR ti formi più di mille ONS ,le situazioni che bisogna affrontare sono davvero molteplici e tra le più complicate in assoluto.Ho dovuto fare cose che un tempo non mi sarei mai sognato di fare!Un esempio: andare al consultorio a prendere la pillola del giorno dopo(che vergogna davanti all’assistente sociale ^^) :D

Non rimpiango nulla, ma posso dire solamente grazie a questa persona,e scusa se non ho rispettato in toto quello che avevo promesso all’inizio. Ho capito molte cose di me: Sono una persona fondamentalmente inaffidabile(in ambito amoroso intendiamoci :) ). Non perché la voglia essere,ma perché è il mio essere , la mia personalità, il mio carattere.

Ho capito di essere una persona che si lascia trasportare molto dalle emozioni e passioni iniziali,rischiando di dire cose che potrebbero far illudere qualcuno su qualcosa che poi in realtà non penso veramente.

Ho capito di essere mutevole:ciò che mi piace ora, fra 1 giorno,1 mese ,1 anno potrebbe non piacermi più.Ho commesso tanti errori,ma è umano cazzo! Posso uscirne solo felice e cresciuto.

Ho capito che le storie serie non fanno per me , per quanto belle possano sembrare all’inizio.

Ho capito che per quanto abbia capito ancora non c’ho capito un bel niente :)

E adesso è ora di ritornare in pista sul serio e andare a distruggere quante più fighe possibili!

Vi voglio bene Brò!

Un saluto, il vostro ladretto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

secondo me sbagli tutto il punto di vista :) .

Non hai fieldtestato le ltr come situazioni.

Dovresti viverne almeno 10 di storie così (e volendo più lunghe..4 mesi non sono un cazzo...c'è gente che si lascia dopo 8 anni) prima di dire che le storie lunghe non fanno per te...funziona come le routine.

Tu con 1 solo tentativo non puoi certo dire di aver fieldtestato..lo stesso vale per le altre situazioni della vita.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sul fatto che con il tempo si cambia opinione è vero...ma sai come si dice? "evidentemente non era quella giusta"

Non demoralizzarti, magari troverai davvero una hb per cui i tuoi sentimenti non cambieranno...e non farti condizionare solo da questo fallimento....

per quanto riguarda il fatto che ti lasci trasportare troppo e dici cose che non pensi...beh...sbagliando si impara, quindi hai imparato qualcosa di nuovo da tutto questo no? :D

ed ora

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
secondo me sbagli tutto il punto di vista :) .

Non hai fieldtestato le ltr come situazioni.

Dovresti viverne almeno 10 di storie così (e volendo più lunghe..4 mesi non sono un cazzo...c'è gente che si lascia dopo 8 anni) prima di dire che le storie lunghe non fanno per te...funziona come le routine.

Tu con 1 solo tentativo non puoi certo dire di aver fieldtestato..lo stesso vale per le altre situazioni della vita.

ciao ciao

Mi sembra sottinteso il fatto che non ho avuto quest'unica esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Mi sembra sottinteso il fatto che non ho avuto quest'unica esperienza :)

non parlo di numero...ma di durata temporale (visto che si parla di long time relationship)..chattando mi avevi detto di aver avuto parecchie str o fb come normale che sia alla tua età.. e in ogni caso 4 mesi non proprio tanto "long" diciamo che è solo un aperitivo...anche lì quindi rimane una "storia da liceo"...è infatti è proprio quello :) ..ce le abbiamo avute tutti e la durata infatti è sempre più o meno quella. Ma dopo una certa età la mentalità cambia. Una ragazza di 27 è ben diversa da una di 15-18 anni.

e poi dai mica c'è niente di male..alla tua età non puoi mica avere lunghi fidanzamenti alle spalle...vedrai come cambia la situazione già tra 2 o 3 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Magari non cambia di idea, l'importante è che non si stia creando una convinzione limitante, e conoscendolo so che non lo sta fancendo. Al di la di tutto dire che devi testare tutte le situazioni della vita in quel modo è un po' affrontare la cosa in maniera ottusa credo.

Se tu subissi un'agressione, avresti bisogno di viverla una decina di volte per capire che non ti piace subirla?

O 10 calci nelle palle?

O 10 truffe?

Io non so per te, ma per quanto mi riguarda ho una risposta :D

D'altro canto siamo daccordo, crescendo le cose tendono a cambiare, non diamo per scontato che lo facciano e che la crescita di una persona sia necessariamente uguale a quella di un'altra persona, al di la di preconcetti di età e quant'altro :) Grazie :)

Un grazie a dee che ha condiviso idee sue personali in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi di esperienze vissute.

Caro amico mio,credo di essere uno dei pochi a capire veramente le tue parole...

Durante questa tua LTR,ho potuto osservarti e capirti un pò di più...mi ha fatto piacere vederti diviso tra LTR/Sarge/amici e cazzi vari :)

non avevi mai un attimo libero :D

Credo che questa lezione per te,sia stata molto istruttiva...ora che hai passato questi 4 mesi pieni di gioie,delusioni,spaccamenti di palle,adesso si torna alla vita che ti ha,nel bene o nel male,portato ad avere questa relazione...

ora,non pensare a le occasioni mancate perchè eri fidanzato,ma cerca di impegnarti per trovartene altre contando sul fatto che hai un wing sempre disponibile ^^

Come sempre,e come hai potuto notare nel tuo periodo di fidanzamento,il mio appoggio non mancherà...

E adesso la strada ci aspetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
...mi ha fatto piacere vederti diviso tra LTR/Sarge/amici e cazzi vari :)

non avevi mai un attimo libero :D

Ecco ,questa credo sia stata la cosa più difficile da gestire.

Ho avuto anche un periodo di crisi profonda(e tu questo lo sai) in cui ho rischiato di perdere sia amici(te compreso) che LTR.

Convincere sia te che lei, che io non ero di nessuno , che io non preferivo stare con te piùttosto che con lei o viceversa,è stata una cosa molto ardua.Ho dovuto trovare il modo di conciliare tutte queste cose in modo che nessuno ci rimettesse nulla...

Tutto questo,spero, ormai è finito :)

E dico grazie anche a te per avermi sopportato in questi periodi non troppo luminosi della mia vita :)

E perchè no,un grazie particolare anche a voi che mi avete dato un piccolo aiuto a gestire tutto questo nel migliore dei modi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

DeEaBoLik^ ti capsico perfettamente!

Perchè anche se una "storia" è durata 4 mesi semrpe tale resta.. cioè a 18 anni una LTR anceh di 4-5 mesi può considerarsi LTR!

Un conto è a 30 anni che insomam 4 mesi son pochi am alla nostra età è comunque una LTR ;)

In ogni relazione comunque breve o lunga che sia si può semrpe imaprare qualcosa... non si finisce mai di imaprare e anceh se ogni tanto si può soffrire.. son convinto che faccia bene per crescere!

Ciao grande ;) e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E adesso è ora di ritornare in pista sul serio e andare a distruggere  quante più fighe possibili!
Come non condividere l'imbocca al lupo ;), come se avessi ringraziato il 3d =).

L'unica cosa che posso dirti adesso(un po' di esperienza personale), è non ti abbattere se i primi #close o quant'altro non dovessero andare in porto. Alla fine della mia LTR ero abituato a scopare quando volevo e come volevo; poi prima di (ri)f-chiudere sono passati un paio di mesi :o. In quei mesi ogni fallimento era un motivo per ripensare alla mia ex e in pratica "riraccontarmi" la storia, cercando di dimenticare i lati negativi(una sorta di auto obnubilazione =)), non lo fare.

:smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...