Vai al contenuto

LTR(mio sviluppo personale)


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico
non parlo di numero...ma di durata temporale (visto che si parla di long time relationship)..chattando mi avevi detto di aver avuto parecchie str o fb come normale che sia alla tua età.. e in ogni caso 4 mesi non proprio tanto "long" diciamo che è solo un aperitivo...anche lì quindi rimane una "storia da liceo"...è infatti è proprio quello :) ..ce le abbiamo avute tutti e la durata infatti è sempre più o meno quella. Ma dopo una certa età la mentalità cambia. Una ragazza di 27 è ben diversa da una di 15-18 anni.

e poi dai mica c'è niente di male..alla tua età non puoi mica avere lunghi fidanzamenti alle spalle...vedrai come cambia la situazione già tra 2 o 3 anni :D

scusate se vado OT, ma questo commento ricordandomi che la mia prima storia seria l'ho avuto a 21 anni, quasi 22, e che è durata due mesi scarsi, mi ha fatto sentire un caso umano. lol. evviva is :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Al di la di tutto dire che devi testare tutte le situazioni della vita in quel modo è un po' affrontare la cosa in maniera ottusa credo.  

Se tu subissi un'agressione, avresti bisogno di viverla una decina di volte per capire che non ti piace subirla?

O 10 calci nelle palle?

O 10 truffe?

..ma a me però sembra ottuso paragonare lo stare insieme ad una persona con un calcio nelle palle o una truffa...

scusa se te lo dico è un paragone del tutto fuori dal comune buon senso :D

comunque ti ricordo che edison ha bruciato 6000 lampadine prima di inventare quella che funzionasse senza scoppiare...io mi fido di un genio come lui :) se si fosse arreso subito e si fosse messo a vendere fiammiferi solo perchè sembrava apparentemente più facile,meno rischioso,meno impegnativo ora staremo tutti al buio. :)

se valentino rossi si fosse ritirato alla prima caduta in moto dopo essersi rotto un polso..ora sarebbe un signor nessuno a fare un qualche mestiere solo per ripiego e non avrebbe soddisfatto il suo sogno più grande :):D

ma a parte ciò, evidentemente deeabolik ha incontrato una persona "non adatta"..capita più o meno a tutti e neanche poco frequentemente..era questo il senso dei miei post, nulla di più nulla di meno :)

@pifferaio...gli ultimi saranno i primi :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Ognuno impara dalle esperienze negative cose diverse. Scommetto che nemmeno tu ti fai spegnere sigarette sul palmo della mano, eppure magari se lo facessi per migliaia di volte potresti diventare un "qualcuno" per un qualche motivo, qualsiasi cosa per te questo significhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Giusto una ventina di giorni fa DeEaBoLik^ scriveva ciò:

...riflettevo sulle nostre vite, sul nostro futuro,

sul nostro stare insieme così vicini in sintonia e mi chiedevo

"vale la pena vivere così, in questo stato di felicità mista ad

eccitazione oppure conviene cercarsi sempre nuovi problemi e difficoltà,

senza arrivare poi ad un nulla di fatto??"

Oggi scrive questo:
Ho avuto anche un periodo di crisi profonda in cui ho rischiato di perdere sia amici che LTR.

Ho capito di essere mutevole:ciò che mi piace ora, fra 1 giorno,1 mese ,1 anno potrebbe non piacermi più.Ho commesso tanti errori,ma è umano cazzo! Posso uscirne solo felice e cresciuto.

Ho capito che le storie serie non fanno per me , per quanto belle possano sembrare all’inizio.

Ho capito che per quanto abbia capito ancora non c’ho capito un bel niente :)

..ma non è una polemica :no:, è il normale percorso di una persona che impara dalle esperienze(che cresce ;)). Mettersi sempre in discussione.. ..ecco il significato di Riflessioni.

Spero e credo che oggi apprezzeresti molto di più queste parole:

E il mondo sarà troppo piccolo per contenerti, sarà il mondo a diventare un ricordo.

@ExiBit: ..centinaia di sigarette davanti all'altare =).

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Giusto una ventina di giorni fa DeEaBoLik^ scriveva ciò:

Oggi scrive questo:

..ma non è una polemica :no:, è il normale percorso di una persona che impara dalle esperienze(che cresce ;)). Mettersi sempre in discussione.. ..ecco il significato di Riflessioni.

Spero e credo che oggi apprezzeresti molto di più queste parole:

@ExiBit: ..centinaia di sigarette davanti all'altare =).

Eheh diciamo che quel post era un semplice ricalco al tuo stile romanzato :D

Scherzo pit, ho capito cosa intendi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trincia, ammetto che il tuo post era facilmente fraintendibile

abbiamo già constatato che molte definizioni sono "elastiche" :) e sai anche tu come una storia non necessariamente di qualche anno, possa essere importante.

puntualizzare che 4 mesi non sono 8 anni allontanava un po' dalle importanti considerazioni di DeEaboLiK^ sulla sua crescita personale e sul rapporto sentimentale con questa ragazza ;)

al di là di questo il tuo messaggio sicuramente voleva spronarlo ad avere tante esperienze ed anche più lunghe ..mi sembra comunque giusto rispettare il suo modo di imparare da questa storia (cosa che sicuramente può fare solo lui, noi possiamo limitarci a ringraziarlo per aver condiviso con noi questo momento :)).

P.S. Dio sa quanto amo le sfide dialettiche, ma non mi sembra il luogo ed il momento adatto ;) magari chiaritevi via pm..o magari accettate il punto di vista dell'altro come differente e vivete sereni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
al di là di questo il tuo messaggio sicuramente voleva spronarlo ad avere tante esperienze ed anche più lunghe ..

sì esatto era proprio questo..sopratutto per il fatto della sua firma "LTR not for me.." comparsa esattamente ehm ehm adesso :D mentre neanche un mese fa lui scriveva proprio un post sulla gelosia in innergame...questo: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=4815 io ci vedo una frattura troppo forte nel suo animo e sopratutto troppo improvvisa.

insomma se in un certo senso è sbagliato il concetto di oneitis (da afc come malattia) in un senso è forse pure sbagliato reagire aspramente nel senso opposto ossia come vendetta o allontamento verso la categoria "ltr" in generale. :)

ovviamente lui sa quello che fa..ma gli amici veri dicono sempre quello che pensano... :) anche a costo di beccarmi exibit che mi lega e mi spegne le sigarette sul braccio per farmi capire il concetto :ehm:

perchè poi arachno lo sai pure tu che quando si reagisce troppo ad una cosa e la risposta a quella cosa, diventa "ancoraggio" di uno stato di apparente felicità ..tipo il sarge in questo caso..si rischia di diventare robopua..tanto per citare jazz..cioè di farsi prendere dalla psicosi di dover aprire almeno 10 volte al giorno perchè sennò pensi che non vali nulla.. :rolleyez:

ogni tanto in questo forum si leggono 3d di gente psicotica che ha trasformato il sarge in un sostituto dell'alcool, e che non riesce più a trovar pace e a star bene con sè stessi..chiedendo aiuto su come risolvere il problema di un eccessivo attaccamento al sarging..e non vorrei che un mio amico diventi così :)

vorrei che sia felice con sè stesso innanzitutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
sì esatto era proprio questo..sopratutto per il fatto della sua firma "LTR not for me.." comparsa esattamente ehm ehm adesso :D mentre neanche un mese fa lui scriveva proprio un post sulla gelosia in innergame...io ci vedo una frattura troppo forte nel suo animo.  

insomma se in un certo senso è sbagliato il concetto di oneitis (da afc come malattia) in un senso è forse pure sbagliato reagire aspramente nel senso opposto ossia come vendetta o allontamento verso la categoria "ltr" in generale. :)  

Credo che tu abbia un tantino frainteso il senso del mio post, o forse sono io che non mi sono spiegato bene non lo so :) forse in fatto di comunicazione efficace devo un tantino migliorare :)

Tornando a noi:

Non capisco il tuo attaccharti al 3d sulla gelosia, quello era puro innergame,non era strettamente(almeno per me) un problema legato alle LTR in se e per se.

Queste che ho esposto sono solo considerazione post LTR,che non mi allontanano necessariamente(per sempre) dalla categoria LTR.

Mi sembra anche scontato il fatto che non voglio arrivare a 40 anni senza una famiglia :)

La frase " ho capito che le LTR non fanno per me" si riferiva a questa mia fascia di età.

Ora vorrei che rileggessi un attimino il mio 3d sono sicuro che dopo questa breve delucidazione riuscirai a capire un po di più il senso del mio post :)

Grazie trinciatop per essermi amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...