Vai al contenuto

help! Aiutatemi a capire


toniowar

Messaggi raccomandati

toniowar

ciao ragazzi, sono un novellino e cerco qualcuno più esperto che mi aiuti a comprendere dov'è che sbaglio.

Spiego la situazione in breve: solo una decina di approcci, tutti in biblioteca e università. Sono degli ambienti dove mi è più facile provare il game per adesso. Le approccio con un motivo qualunque, dopodichè qualche battutina, un po' di P&P, kino a volontà e le faccio qualificare per bene.

Il 50% dei contatti che ottengo sono corretti, poi però la situazione va in stallo, nel senso che rispondono apatiche o dopo ore o non rispondono proprio.

Mi viene da pensare che:

1) le brucio nel chat game. per questo stavo pensando di passare direttamente alle telefonate e vedere se la situazione migliora;

2) il problema è prima, cioè durante l'incontro. forse ho un gioco ancora meccanico e sbaglio qualche step;

3) sbaglio le tempistiche. di solito mi faccio sentire dopo 1-2 giorni.

Voi cosa ne pensate? suggerimenti? :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Per quanto riguarda le tempistiche non mi ci soffermerei molto, anche perchè se si è fatti un buon game dal vivo e non si scrivono dichiarazioni d'amore al primo messaggio non cambia scriverle dopo 1 o 3 giorni secondo me. Per quanto riguarda il resto è difficile dirlo così su due piedi non conoscendo come approcci, come porti avanti l'interazione, come chiedi il numero e come giochi via telefono. Quello che ti consiglio di fare è sperimentare, cerca sempre di cambiare qualcosa e osserva questi cambiamenti a che reazione portano così da riuscire ad analizzare meglio cosa va e cosa non va!

Buon divertimento! ;)

Modificato da eagle9
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Proponi un day 1 prima di chiudere la conversazione se ci sta, il contatto te lo da di conseguenza. Così non perdi tempo e lavori su numeri solidi

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

mmm in effetti seguo più o meno le stesse linee guide, quindi potrei sbagliare qualcosa e ripeterla sempre. Proverò a variare sempre e a sperimentare, in modo da interiorizzare e naturalizzare. :DD

Pensavo anche a ridurre a zero per un po' la messaggistica, dato che intoppo sempre li.

Instant date o fissare già il day 1 con luogo e ora (senza farsi lasciare un numero) possono essere scelte sagge??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Instant date o fissare già il day 1 con luogo e ora (senza farsi lasciare un numero) possono essere scelte sagge??

Secondo me è l'idea migliore, in questo modo non parlate fin da subito tramite chat. Il numero te lo fai dare al day 1 ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Ovviamente il numero viene da solo quando hai in mano il day one.

Se ti capita un contrattempo come cazzo fai ad avvisarla altrimenti?

Te lo potrebbe chiedere anche lei stessa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

mmm sembra che la situazione vada meglio, ho allungato i tempi del primo incontro e mi sono reso conto che forse prima non creavo attrazione sufficiente non facendo durare abbastanza l'iterazione.

Sto imparando a regolarmi in base al suo body language, e mi sto rendendo conto che certe cose le noto solo adesso :DD

Quando la vedo abbastanza presa invento un motivo qualunque, ad esempio dico che sono in ritardo per un impegno e vado via.

Sembra funzionare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...