Vai al contenuto

ci sono ricascata dentro... mi serve il vostro aiuto


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Ragazzo di cui ho parlato anche qui, una frequantazione di due mesi interrotta da me perch` non si sentiva di avere una storia seria ( usciva da una storia di otto anni+ passato da nerd casa chiesa).

Fatto sta che io mi sono quasi innamorata di lui, mi piaceva molto e la chimica nonostante nn avessimo avuto un rapporto completo,era alle stelle.

Lui mi ha fatto veramente pensare di aver trovato la persona giusta.

Fatto sta che nn ci sentiamo piu` e che la nostra vita continua, lui pero` tiene un sempre un occhio rivolto a me e a quello che faccio, so che chiede di me e mi manda biglietti di auguri per natale pasqua e compleanno... si ricorda nei dettagli cose di mesi prima e so che mi pensa.

Mi chiede di rivederlo una sera e stiamo bene ma io tengo le distanze fisicamente, lui mi fa capire che ha una mezza frequntazione che pero` mi dice nn essere nulla in cinfronto a cio` che c era tra noi.

Quella sera se ne va un pochino scocxiato perche` nn ci siamo nemmeno dati il bacio della buona notte...

Lo rivedo di nuovo un mesetto dopo in mezzo ad altra gente e penso che al massimo mi saluti e basta da lontano, visto l ultima volta che ci siamo visti.

Lui invece si avvicina e praticamente ci isoliamo da tutto il resto... e` entusista a mille , mi sorride, cerca contatto, mi tocca di continuo con delle scuse e ad un certo punto ci mancaba solo che scattasse un bacio, li` davanti a a tutti... ma la cosa che piu` mi ha fatto piacere e` che si ricordava qualsiasi cosa mi riguardasse e che ha detto che un sacco di cose lo facevano pensare a me. Dopo piu` di un ` ora ci salutiamo.

Felicissima gli scrivo che mi ha fatto piacere vederlo e lui di nuovo entusista m fa mille complimenti e flirta.

Mi aspetto che mi chieda di vederci invece zero proposte.

Tre giorni dopo gli mando lo screen di una cosa carina di cui avevamo parlato e lui mi risponde subito cn entusiasmo ma nn continua la conversazione.

Ecco... io allora nn lo seguo piu` ... escludo che mi voglia e che mi veda cme amica altrimenti sarebbe piu` tranquillo nell interazione.

Il suo atteggiamento nn lo seguo, chiedevo per questo il vostro parere. A me lui piace molto.

Che faccio ? Che senso ha il suo comportamento ?

C e` possibilita` che si concretizzi una relazione ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Si è stufato, mi sembra ovvio e lampante.

Tu piacevi a lui, lui piaceva a te, ma niente da fare, troppe seghe mentali, sia tue sia sue.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Chiedigli di vedervi...

Semplice, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

non e' chiaro,ma in due mesi non avete mai scopato?.cito te:
mi piaceva molto e la chimica nonostante nn avessimo avuto un rapporto completo
prima di risponderti sarebbe utile sapere se in una frequentazione di 2 mesi avete fatto sesso o no.e' importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Si è stufato, mi sembra ovvio e lampante.

Tu piacevi a lui, lui piaceva a te, ma niente da fare, troppe seghe mentali, sia tue sia sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Si e` auto stufato... e` lui che nn era chiaro nelle intwnzioni mi pare. E lo tesso pure l ultima volta.

Piu` di un` ora di flirt e poi blocchi la conversazione e nn mi chiedi un caffe`... come se volesse tenermi in caldo, tenermi li`, nn so cme spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

non e' chiaro,ma in due mesi non avete mai scopato?.cito te:

mi piaceva molto e la chimica nonostante nn avessimo avuto un rapporto completo

prima di risponderti sarebbe utile sapere se in una frequentazione di 2 mesi avete fatto sesso o no.e' importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

non e' chiaro,ma in due mesi non avete mai scopato?.cito te:

mi piaceva molto e la chimica nonostante nn avessimo avuto un rapporto completo

prima di risponderti sarebbe utile sapere se in una frequentazione di 2 mesi avete fatto sesso o no.e' importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

non e' chiaro,ma in due mesi non avete mai scopato?.cito te:

mi piaceva molto e la chimica nonostante nn avessimo avuto un rapporto completo

prima di risponderti sarebbe utile sapere se in una frequentazione di 2 mesi avete fatto sesso o no.e' importante.

No... non abbiamo consumato al cento per cento... per questo dico che potrwbbe essere una cosa tutta da vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

No... non abbiamo consumato al cento per cento... per questo dico che potrwbbe essere una cosa tutta da vivere

io ti do il mio punto di vista,maschile,non di un ventennee,poi non so quanti anni avete voi.

per me,dopo 2 mesi con una ragazza, ssenza farci sesso sarebbe non sarebbe una cosa tutta da vivere,ma un incubo da cui svegliarmi il prima possibile. riporto solo il mio punto di vista,nn una offesa,ci mancherebbe :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...